Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Infatti aspetto Kosef prima di agire l'azione di Ithilme. Voi potete postare come volete se non vi preoccupate che le azioni degli altri possano cambiare le vostre, io poi li eseguirò in ordine di iniziativa.

  • Mi piace 1
Inviato

E fu così che - mentre l'aria si faceva tesa - comparve da dietro un lampione un Tiefling dai capelli rossi e dalla pelle diafana, quasi albina, vestito con evidenti vesti stregonesche che gridò Forza ragazzi, siamo tutti con voi! prima di svanire nel nulla...

  • Mi piace 2
Inviato

Io aspetto la sua risposta perché volevo vedere un momento se Von ha capito bene la situazione, perché entrare in lotta con un avversario a 9 metri è molto più difficile che con uno a terra. Magari gli era sfuggito che Asadel stava volando.

7 ore fa, 1701E ha scritto:

comparve da dietro un lampione

Dove l'hai trovato un lampione nei Forgotten realms:lol:!

Inviato (modificato)

Mi era sfuggito che fosse già a 9 metri da terra XD

Ho segnalato il post chiedendo che venga eliminato..ora riposto.

Modificato da Von
Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Adesso è il tuo turno. Gli altri pg hanno agito o stanno aspettando. Se ritardi anche tu passo al turno di Kilma ed Asadel.

son scemo io che non avevo visto eravate andati all'altra pagina :D

Inviato

Nella mappa è quella rossa grande, proprio sotto a dove stava prima Asadel. Il massimo che puoi sapere è che, nonostante sembri una vipera gigante, essa ha qualcosa di demoniaco nei suoi occhi.

Per quanto riguarda l'incantesimo è chiaramente un'evocazione di un mostro, però non sai il livello dell'incantesimo.

Inviato

Ti sembra chiaramente una vipera, quindi è capace di iniettare veleno alle vittime. Hai già sentito parlare di vipere che raggiungono dimensioni enormi, tuttavia questa non è del piano materiale, deve essere sicuramente una versione demoniaca, quindi più pericolosa e letale.

Inviato

Per farle come reazione avresti dovuto annunciarle prima di vedere cosa sarebbe successo. Però tu hai ritardato la tua azione quindi teoricamente potresti agire prima di Ithilme ed Arken che hanno agito al turno precedente. Kosef agisce comunque prima di loro perché anche lui aveva ritardato l'azione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...