Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 3 ore fa, Von ha scritto: fico! nel caso che modifiche dovrei apportare alla scheda? Bentornato nel gruppo! Anche se nel mio caso è piú che altro un benvenuto, dato che Theo è freschissimo d'aggiunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Graçias Pg interessante il tuo Theo...ma è una mia impressione o non è un semplice Beguiler? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 2 minuti fa, Von ha scritto: Graçias Pg interessante il tuo Theo...ma è una mia impressione o non è un semplice Beguiler? Anima Mage, a essere precisi. Ma non diciamolo troppo in giro, che suona male Grazie per il complimento, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Futuro Anima Mage...ho hai usato qualche trucchetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 5 minuti fa, Von ha scritto: Futuro Anima Mage...ho hai usato qualche trucchetto? Nessun trucchetto, ho solo usato Improved Binding per qualificarmi. Ho solo un livello nella classe, detto per inciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 @Von bentornato e benvenuto nella gabbia di matti, che si è venuta a formare. Un gruppo unito ed equilibrato, dove regna l'amore fraterno e tutti i membri hanno provato un'innata simpatia l'uno per l'altro fin dall'inizio.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 ho notato infatti come vedi Kosef che per le relazioni sociali ha un gran tatto ha già deciso di far coppia con Theo e lasciando Felix e Morrigan assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Se poi va male a sorpresa potremmo coalizzarci contro Kosef, per aver avuto la grande idea di metterci insieme.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo... preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi? ..e poi comunque si sa che chi disprezza compra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 3 minuti fa, Von ha scritto: ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo... preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi? ..e poi comunque si sa che chi disprezza compra Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba ..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan? @DM comunque a me sta bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 34 minuti fa, Von ha scritto: ..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan? Sí e no, Kosef ha notato chiaramente che i due son molto legati (tanto che ha mostrato un eccellente garbo ed eleganza nel rispondere a Theo ) 50 minuti fa, Athanatos ha scritto: Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora? Sí le domande son principalmente quelle che abbiamo fatto alla donna. Io chiederei anche qualcosa in piú su questi mostri e queste sparizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora? Ok. Per le domande le solite di routine, con le aggiunte che ha specificato Ian Morgenvelt nel post sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 ok anche per me. che ore sono quando iniziamo il giro di domande? A che ora ci riuniamo per fare il punto della situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 se serve saperlo io ho raccogliere informazioni +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Quindi ognuno di noi si scala 12 monete d'oro e mezzo e paghiamo l'uomo?? Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata.. Modificato 9 Febbraio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 2 minuti fa, Thorgar ha scritto: Quindi ognuno di noi si scala 12 monete d'oro e mezzo e paghiamo l'uomo?? Credo proprio di sí, non sembra propriamente qualcuno con cui ragionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Credo proprio di sí, non sembra propriamente qualcuno con cui ragionare. Anche a me non sembra il tipo da contrattazioni.. Volevo solo avere conferma, che ci stavate tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 10 ore fa, Thorgar ha scritto: Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata.. Adesso è il tramonto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato