Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) il prezzo che ha sparato è eccessivo, e Felix è cresciuto in una famiglia di mercanti potenti, la contrattazione l'ho vista e vissuta fin dall'infanzia. 😊 Persino 50 monete sono troppe ma almeno sono un prezzo una tantum più ragionevole. Diciamo che equivarrebbero a quasi due settimane della mia offerta iniziale, non penso che avremo bisogno di lui così tanto, ma non si sa mai. Modificato 10 Febbraio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: il prezzo che ha sparato è eccessivo, e Felix è cresciuto in una famiglia di mercanti potenti, la contrattazione l'ho vista e vissuta fin dall'infanzia. 😊 Persino 50 monete sono troppe ma almeno sono un prezzo una tantum più ragionevole. Diciamo che equivarrebbero a quasi due settimane della mia offerta iniziale, non penso che avremo bisogno di lui così tanto, ma non si sa mai. Devi anche calcolare che è un poveraccio senza un braccio, che ci deve fare da guida in un posto che rianima gli animali, che ha fatto forse scappare dei druidi e che è popolato da creature letali.. Ok che è uno straccione, ma mica poteva accettare di rischiare di morire, affrontando questo genere di cose per 2 monete d'oro e un calcio nel sedere.. Non poteva valutare la sua vita 10 monete d'oro.. Non trovi?? Uno se deve rischiare di morire in maniera folle e violenta, deve farsi pagare bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) che però non gli si chiedeva di seguirci in luoghi pericolosi o di combattere per salvarci. E poi bisogna vedere quanto siano davvero pericolose e diffuse queste bestie e quanto una storia sovradimensionata. Modificato 10 Febbraio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Non l'ho scritto, ma Theo ha Osservare +1 e Cercare +10. Il corvo invece ha Osservare +7 (Cercare non lo scrivo neanche, che ha Intelligenza 2 e nessun grado). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Per quanto riguarda la notte come pensate di fare con i turni di guardia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Morrigan è curiosa. Vuole il secondo, perché pensa che i tizi potrebbero passare nel cuore della notte. Il felinide per caso ha qualcosa tipo scurovisione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Felix ha visione crepuscolare, funziona bene stanotte. Kosef invece ha scurovisione. Però vi servirebbero almeno tre turni, quindi tocca un turno senza visione al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Theo non ha né scurovisione né visione crepuscolare. Se gli date un turno di notte, sappiate che dovrà accendere qualche luce. Gli farebbe comodo il primo o l'ultimo, per poter recuperare gli slot senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Theo non ha né scurovisione né visione crepuscolare. Se gli date un turno di notte, sappiate che dovrà accendere qualche luce. Gli farebbe comodo il primo o l'ultimo, per poter recuperare gli slot senza problemi. Io ti darei il primo. E' quello dove penso, ci siano meno probabilità che succeda qualcosa e puoi recuperare senza problemi. Magari per il secondo facciamo Morrigan e Kosef, così non accendiamo troppe luci e il terzo lo lasciamo al felino. Può andare?? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 a me son sempre piaciuti i turni interlacciati, soprattutto wuando non si può essere almeno in due fissi a farlo ovvero: tizio A dalle 20 alle 24 tizio B dalle 22 alle 02 tizio C dalle 00 alle 04 tizio D dalle 02 alle 06 così durante il turno a parte appena all'inizio e verso la fine si è sempre in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: a me son sempre piaciuti i turni interlacciati, soprattutto wuando non si può essere almeno in due fissi a farlo ovvero: tizio A dalle 20 alle 24 tizio B dalle 22 alle 02 tizio C dalle 00 alle 04 tizio D dalle 02 alle 06 così durante il turno a parte appena all'inizio e verso la fine si è sempre in compagnia. Quindi Theo si farebbe il turno A? Perché altrimenti non ho modo di fare le fatidiche 8 ore di riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Ragazzi io faccio tutta la notte...dormo due ore e sono a posto Quindi potrei dormire il turno A e fare tutti gli altri, se poi qualcuno a turno mi vuole fare compagnia... Modificato 27 Febbraio 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Sisi theo il turno A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 33 minuti fa, Von ha scritto: Ragazzi io faccio tutta la notte...dormo due ore e sono a posto Giusto, mi ero scordato di questo. Allora d'accordo con Theo A, Kosef tutto il resto con gli altri a far compagnia a turno? In che momenti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Quindi parte Theo, poi Kosef e Morrigan e poi Kosef e Felix??? Vi va bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) in realtà così manca il 4^ turno a meno che kosef ne faccia uno da solo dopo theo.... seguite il mio schema. theo è A, kosef è B solo che invece di finire alle 02 finisce alle 06 come me che sono il D, fra l'altro nella fascia fra le 02 e le 04 siamo ben in 3 di sorveglianza, il che è ottimo, va bene? Modificato 27 Febbraio 2018 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Hai ragione... Facciamo come dici tu! Ok!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Domanda: quanto siamo distanti dalla cascata? Perchè stavo pensando di provare ad entrare in lotta e mollare lo scheletro giù per il dirupo della cascata Se è fattibile in un round (prove di lotta permettendo) lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Direi che dalla cascata siete ad una azione di movimento. Considera però, non l'ho specificato bene nella descrizione, ma lo scheletro è di taglia enorme... certo, non ha muscoli per niente, ma è comunque enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 come enorme? vorrai dire grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato