Athanatos Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 No, intendo proprio enorme. Siete stati sfortunati che non lo avete sentito arrivare anche se aveva un bonus basso. Appena è entrato nel raggio di scurovisione lo avete notato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: ma lo scheletro è di taglia enorme... certo, non ha muscoli per niente, ma è comunque enorme. sti cavoli! ...eh mi sa che niente...opto per un'altro piano XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 (modificato) ah, ma come ci entra nella struttura se è enorme? credo di non aver capito come sia disposta questa struttura, quanto sia grossa ed alta. Non ci si arrivava da uno stretto ed impervio costone roccioso? Il gattone è arrivato da altrove? Modificato 1 Marzo 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Non è dentro, è fuori, mi ero immaginato che quelli della guardia stessero all'aperto per avere visione maggiore mentre quelli che dormono stanno nella struttura. Comunque l'apertura nella "casa" è abbastanza grande che vi può attaccare da fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok. ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove? tanto per capire quale siano le direzioni di provenienza di queste bestie (pensavo che il costone che abbiamo salito fosse troppo stretto per bestie enormi) 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok. Se solo ci fossero le finestre. Quella è una struttura di questo tipo: https://www.google.it/search?q=lean+tos&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjB0Pm-nsvZAhVE7BQKHYByAr4Q_AUICigB&biw=2133&bih=1000 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove? Siete su un piazzale sopra la cascata, a pochi metri dal fiume. Il gattone sembra essere giunto dalla direzione opposta della cascata ma non potete esserne sicuri visto che lo avete visto solo quanto è arrivato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) Morrigan ha RD 12?! Ah! no ok...ho capito, comunque RD 4? Complimenti! Modificato 2 Marzo 2018 da Von 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Athanatos master io per sbaglio avevo già scritto che attaccavo una seconda volta, non avendo realizzato che il round non si era ancora concluso.. Vuoi che riscrivo di nuovo o tieni per buono il mio ultimo post?? A me non cambia molto, giusto per sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 No mi va bene, potete postare quando volete e poi io lo faccio succedere quando arriva il vostro turno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Faccio in modo di postare in serata, ho avuto qualche impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Abbiamo 2 minuti prima della caccia? Perché altrimenti non potrei completare il rituale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Sì, prima di riunirvi ai centauri ti hanno concesso il tempo per prepararti in pace. Nessuno ti ha disturbato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 @Athanatos Spoiler Theo convoca principalmente tre Vestige: Leraje, Malphas e Naberius. Quindi cerca di essere pronto e avere la strumentazione adatta per queste. Quando acquisiró le Vestige di 3° ti comunicheró quali sono le "preferite" da Theo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Bind fallito comunque, aspettati rischi di suggestioni inaspettate dalla vestige. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Aspettate, magari è solo che sono più stordito del solito.. Perché Theo dice che annuisce, all'idea di tornare al villaggio?? Non volevamo andare al tempio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 6 ore fa, Thorgar ha scritto: Aspettate, magari è solo che sono più stordito del solito.. Perché Theo dice che annuisce, all'idea di tornare al villaggio?? Non volevamo andare al tempio?? Magari son semplicemente stordito io. Mi sembrava che saremmo tornati al villaggio dopo aver sconfitto i lupi, ma potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Sentiamo il master!! Lui lo saprà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Ehm...ma non torniamo al villaggio, non avrebbe molto senso, che ci andiamo a fare? risalutiamo i centauri e gli diciamo che uccidere i lupi è stata una passeggiata?XD Dai dai... @Ian Morgenvelt modifica il post e andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 1 ora fa, Von ha scritto: Ehm...ma non torniamo al villaggio, non avrebbe molto senso, che ci andiamo a fare? risalutiamo i centauri e gli diciamo che uccidere i lupi è stata una passeggiata?XD Dai dai... @Ian Morgenvelt modifica il post e andiamo avanti Appunto, son stordito io. Andiamo al tempio e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Infatti anche io vi ho dato la possibilità di non tornare ancora dai centauri facendo tornare i feriti con gli altri. Il prima possibile si va al tempio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato