Athanatos Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Buona idea, cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 raga dopo la seconda carica sto a 27/46. 😅 master l'occhio sbircia di continuo o dopo qualche attimo sparisce? dove posso trovare la mappa della navata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master l'occhio sbircia di continuo o dopo qualche attimo sparisce? Sembra essere fisso su di voi. 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: dove posso trovare la mappa della navata? Su drive, la posizione della porta è dove non c'è il bordo a sinistra dell'altare. 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: raga dopo la seconda carica sto a 27/46. 😅 Doppia cura bassa. Non è colpa mia, è Morrigan che segretamente vuole farti morire. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: raga dopo la seconda carica sto a 27/46. 😅 Suvvia io sono a 16/56 in confronto sei full tu! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Ragazzi visto che si tentenna e i miei PF sono temporanei, onde non usare ulteriori carica della bacchetta ho dato una accelerata... @Morrigan Kosef è calmo e rilfessivo, ma non ama stare con le mani in mano e sprecare tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Comunque i PF di Kosef dovrebbero essere 40 danni e 35 temporanei, visto quanto avevamo proposto per tenere il conto dei PF temporanei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Ok, ho capito, in effetti è vero. Modifico. Modificato 5 Aprile 2018 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Ho sbagliato ad interpretare l'iniziativa nel round precedente: se non fosse un problema, vorrei modificare l'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Certo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi? Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 17 minuti fa, Von ha scritto: Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi? Sta cominciando a bruciare, ma non ti ha raggiunto. La parte arancione scura è quella che brucia nella mappa. 17 minuti fa, Von ha scritto: Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto? No, devo aver sbagliato a calcolare forse, poi ricontrollo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 raga che azione il buon Felix 😎 e che bei tiri 😃 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Avviso che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Tranquillo, cercherò di non farti morire (nessuna garanzia però). 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 @Ian Morgenvelt aspettiamo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 41 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Ian Morgenvelt aspettiamo te Ian Morgenvelt ha comunicato 3 post fa, che sarebbe stato assente dal forum per qualche giorno, dicendo al master di muovere il suo pg... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 giusto me ne ero scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Io pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Potremmo avere una mappa aggiornata? ad ogni modo se mi dici se con un passo da 1,5m ho in raggio di contatto entrambi i chierici, faccio un attacco completo suddividendoli fra loro due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Potremmo avere una mappa aggiornata? Aggiorno la mappa ad ogni turno, sempre nella cartella drive. 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ad ogni modo se mi dici se con un passo da 1,5m ho in raggio di contatto entrambi i chierici, faccio un attacco completo suddividendoli fra loro due. C'è il problema che il secondo è oltre la porta mentre tu sei ancora prima della porta, ora che c'è il chierico e Kosef impegnati in lotta sullo spazio della porta non vedo come possa fare a raggiungere anche l'altro con la spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato