Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master l'occhio sbircia di continuo o dopo qualche attimo sparisce?

Sembra essere fisso su di voi.

dove posso trovare la mappa della navata?

Su drive, la posizione della porta è dove non c'è il bordo a sinistra dell'altare.

raga dopo la seconda carica sto a 27/46. 😅

Doppia cura bassa:D. Non è colpa mia, è Morrigan che segretamente vuole farti morire:grin:.

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che si tentenna e i miei PF sono temporanei, onde non usare ulteriori carica della bacchetta ho dato una accelerata...

@Morrigan Kosef è calmo e rilfessivo, ma non ama stare con le mani in mano e sprecare tempo :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi?

Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Von ha scritto:

Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi?

Sta cominciando a bruciare, ma non ti ha raggiunto. La parte arancione scura è quella che brucia nella mappa.

17 minuti fa, Von ha scritto:

Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto?

No, devo aver sbagliato a calcolare forse, poi ricontrollo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Potremmo avere una mappa aggiornata?

Aggiorno la mappa ad ogni turno, sempre nella cartella drive.

34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ad ogni modo se mi dici se con un passo da 1,5m ho in raggio di contatto entrambi i chierici, faccio un attacco completo suddividendoli fra loro due.

C'è il problema che il secondo è oltre la porta mentre tu sei ancora prima della porta, ora che c'è il chierico e Kosef impegnati in lotta sullo spazio della porta non vedo come possa fare a raggiungere anche l'altro con la spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...