Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 ah ok pensavo di essere entrato dopo averla aperta. mi perdo il link del drive ogni volta, soprattutto stando dal cel. Sarebbe carino riproporlo di volta in volta per una più facile consultazione. Sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ricordate che ho inserito il link anche sulla sezione file nella gilda. Preferirei evitare di postare ogni volta se riuscite a recuperare la mappa da lì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) ok mappa visionata però non mi sono chiare due cose: cosa è quella zona azzurra fra me kosez e theo? sono le ragnatele? L sta per lancia magica imamgino. Cosa sono quei due pallini rossi di fronte a theo senza dicitura? In teoria io posso colpire anche il chierico due visto che ce l'ho a portata, dovrei riuscire a colpirlo anche in lotta seppur con dei malus, mi pare. Modificato 12 Aprile 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: cosa è quella zona azzurrafra me kosez e theo? sono le ragnatele? Sì. In questo momento, Pyros88 ha scritto: L sta per lancia magica imamgino. Sì. In questo momento, Pyros88 ha scritto: Cosa sono quei due pallini rossi di fronte a theo senza dicitura? Ragnatela a fuoco, ad ogni turno si espande agli adiacenti e sparisce dove è occupata. 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: In teoria io posso colpire anche il chierico due visto che ce l'ho a portata, dovrei riuscire a colpirlo anche in lotta seppur con dei malus, mi pare. Tecnicamente è adiacente a te, ma tra te e lui ci sono Kosef, un altro chierico ed una porta. Mi sembra poco realistico riuscire a passare una spada tranquillamente in mezzo a tutto quello. Se vuoi provarci ti do dei malus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 chiaro allora colpisco solamente il tizio con cui sono già ingaggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: chiaro allora colpisco solamente il tizio con cui sono già ingaggiato. Attacca il chierico che ho preso in lotta, che così lo secchiamo più velocemente e poi l'altro lo teniamo in vita per interrogarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Nessun problema e auguri per l'università. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Auguri per il master! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 continuiamo pure, semplicemente se vedete che non rispondo entro le 18-24h il master può agire al posto mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Certo, per adesso aspetto il turno di Kosef. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Master avrei un +17* in lotta, non +7 (a meno di un qualche malus di cui non sono a conoscenza). *4 bab + 5 forza + 4 lottare migliorato + 4 jotunbrud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Mi sono sbagliato a riguardare io, allora sei ancora in lotta con il tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 @Pyros88 ehi va che i chierici sono stati silenziati dalla tua cara amica Morrigan.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Theo ha avuto il suo breve momento di gloria perpetua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 ops hahaha correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 La diffidenza tra Felix e Morrigan scorre così profonda nel felino che ormai allucina falsi ricordi piuttosto che accettare che Morrigan abbia fatto qualcosa di buono. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 il negazionismo, quello bello 😂 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Se ho capito bene volete andare dove sono venuti gli adepti prima delle scale, giusto? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato