Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

No, teoricamente il fulmine colpisce in linea retta e nella mappa sei sulla nella stessa direzione di Kosef, che era il vero bersaglio del fulmine, non saprei come sia meglio comportarsi in questo caso.

Se colpisce in linea Theo è il bersaglio, si comporta come una sorta di incantesimo ad area.

Link al commento
Condividi su altri siti

master i furtivi sono danni da precisione, sono quasi sicuro che non raddoppino con i critici.

visto che sono corretto e gentile e mi sto tirando la zappa sui piedi invece di chiudere un'occhio sulla svista, non è che rilanceresti il secondo attacco? 😏😁  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master i furtivi sono danni da precisione, sono quasi sicuro che non raddoppino con i critici.

visto che sono corretto e gentile e mi sto tirando la zappa sui piedi invece di chiudere un'occhio sulla svista, non è che rilanceresti il secondo attacco? 😏😁  

Confermo, i danni da precisione (quindi anche l'Intelligenza al danno fornita dal Rodomonte) non vengono influenzati dai critici.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo Kosef è stato abbattuto ...e ora comincia la roulette russa con i percentuali :joy:

ps: che tra l'altro non so perchè ma a me risultava a -8. Scontro iniziato con 33 PF (23 danni), poi 13 danni di fulmine più 10 e 14 l'ultimo turno

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio hai 56 pf totali. Quindi con 57 danni sei a -1.

Comunque non preoccuparti, c'è una probabilità di 1-(9/10)^9 = 0.61 (circa) che sopravvivi alla roulette (partendo da -1 pf). Quindi è maggiore la probabilità che tu sopravviva.;)

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

nuoooooo ma non eri a piena salute o quasi dopo i vari usi della bacchetta?

A piena salute -3 pf. Però è stato colpito duramente da quando siete arrivati (2 fulmini ed un attacco completo di Untgars).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dannazione avevo detto di occuparsi della succube. 😑

ok che in game non mi avete sentito a causa di zona di silenzio, ma rasenta a malapena il metagame capire che era necessario occuparsi di lei. Se c'è una cosa a xui sono deboli i ladri/rodomonti è il TS Volontà ed ora mi tocca attaccarvi. 🙈

master ma Protezione dal Male non aiuta in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato totalmente di protezione dal male:D. Ero sempre stato sicuro che dava un bonus (che in questo caso non ti sarebbe bastato) ma rileggendo dal manuale vedo che blocca ammaliamenti e controlli mentali. Ora però mi chiedo, davvero un incantesimo di livello 1 può bloccare letteralmente tutti gli incantesimi della scuola di amaliamento, compresi costrizione/cerca e dominare? Mi sembra estremamente più potente di qualsiasi altro incantesimo di quel livello.

2 minuti fa, Von ha scritto:

Nel caso che faccio preparo un Druido? ahahahah

Ah, ah! O un centauro. Scherzi a parte, forse la cosa migliore sarebbe un prigioniero liberato da voi. Se non uno già visto magari uno trovato da Denrix mentre stava andando via. Però parliamone solo dopo lo scontro. C'è ancora una buona probabilità che Kosef sopravviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...