Pyros88 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 master, thorgar ha avvertito su altri pbf che non potrà continuare ne come master ne come giocatore per via di un evento imprevisto ed improvviso che lo costringe a tirarsi indietro da tutto. spera di tornare attivo appena si risolverà ma non sa dire fra quanto, sicuramente non pare una questione di giorni, probabilmente settimane se non di più. direi di gestire il suo pg fino al suo ritorno a Dawnstar e poi lasciarlo come npc di contorno o mandarla altrove e farla tornare quando Thorgar si farà vivo. nel frattempo andiamo avanti così o diamo uno degli altri pg ad un nuovo giocatore?
Athanatos Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Sì, me lo ha detto. Come con Arken gestirò il pg come png finché non tornerà il giocatore. Per adesso dico che rimaniamo in 3 giocatori e vediamo come si prosegue così come siamo.
Pyros88 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 ok, ma ci affiancherai sempre uno di loro come npc, giusto? 4 è il numero magico. 😃 p.s.: Qualora servisse in futuro, sempre che lui sia interessato, proporrei caldamente Zellos come giocatore. Lo conosco da tempo ed è un individuo molto bravo e costante. solo master Spoiler ora vediamo di sconfiggere queste pantere tentacolate XD
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Theo.
Pyros88 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) comunque a quanto pare siamo rimasti solo noi due a giocare. vogliamo fare una pausa e riprendere fra un mese? Giusto per non sentirmi solo a giocare con il master e trascinare la storia da solo. Perché in in mese ai ritmi di gioco miei e del master finirà che l'avventura sarà già in conclusione quando torni. 🤣 Modificato 5 Luglio 2018 da Pyros88 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: comunque a quanto pare siamo rimasti solo noi due a giocare. vogliamo fare una pausa e riprendere fra un mese? Giusto per non sentirmi solo a giocare con il master e trascinare la storia da solo. Perché in in mese ai ritmi di gioco miei e del master finirà che l'avventura sarà già in conclusione quando torni. 🤣 Come volete. Scegliete liberamente la soluzione che trovate più comoda.
Athanatos Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Per me una pausa va bene. Se riusciamo a finire le scene in cui ci troviamo prima della pausa sarebbe perfetto, altrimenti ci risentiamo quando siamo di più. 1
Athanatos Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2018 A meno che Kosef non abbia da ridire su quello detto da Felix, la scena si può dire finita. Almeno i png non hanno altro da aggiungere alle ultime cose dette. Forse è stata colpa mia che non l'ho chiarito meglio.
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 ah ok ok, pensavo che con scena intendessi fino al ritorno a Dawnstar, ecc. Ok allora ci aggiorniamo per gli ultimi di agosto/ i primi di settembre?
Athanatos Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2018 @Ian Morgenvelt Ha detto di tornare verso i primi di agosto, quindi potremmo pensare di risentirci a quella data. Altrimenti primi di settembre. Tra l'altro devo ancora vedere quanto sarò pieno in quel periodo, se vedrò di essere troppo in difficoltà a seguire il forum potremo rimandare ai primi di ottobre, ma non più tardi di così. 1
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 io ad agosto non posso garantire, sono in vacanza, sorry. 😐
Athanatos Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Allora settembre. Nessun problema. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Io da ora in poi ci sono, anche se con una frequenza leggermente inferiore fino al 13 di Agosto. Se volete comunque andare a Settembre non ci sono problemi.
Athanatos Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Se riusciamo a finire anche la parte di Theo in solitario, potremmo essere ad un buon punto per ripartire quando ci saremmo di nuovo tutti. 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Se riusciamo a finire anche la parte di Theo in solitario, potremmo essere ad un buon punto per ripartire quando ci saremmo di nuovo tutti. Allora continuo a rispondere, poi potremmo fare la nostra pausa.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Master Spoiler Se conoscessi solo il nome della Vestige, la situazione cambierebbe in qualche modo? E quali sarebbero le conseguenze del pronunciare il nome sbagliato?
Athanatos Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2018 @Theo Spoiler Probabilmente rischi di fallire l"evocazione. Senza il rituale giusto le vestigi non possono manifestarsi e, di conseguenza, non possono farti del male se sbagli qualcosa. Ovviamente l'altare sembra avere poteri sul piano materiale, ma non potrebbe farti niente che non può già se sbagli l'evocazione. 1
Messaggio consigliato