Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

master, thorgar ha avvertito su altri pbf che non potrà continuare ne come master ne come giocatore per via di un evento imprevisto ed improvviso che lo costringe a tirarsi indietro da tutto.

spera di tornare attivo appena si risolverà ma non sa dire fra quanto, sicuramente non pare una questione di giorni, probabilmente settimane se non di più.

direi di gestire il suo pg fino al suo ritorno a Dawnstar e poi lasciarlo come npc di contorno o mandarla altrove e farla tornare quando Thorgar si farà vivo.

nel frattempo andiamo avanti così o diamo uno degli altri pg ad un nuovo giocatore?

Inviato

Sì, me lo ha detto. Come con Arken gestirò il pg come png finché non tornerà il giocatore.

Per adesso dico che rimaniamo in 3 giocatori e vediamo come si prosegue così come siamo.

Inviato

ok, ma ci affiancherai sempre uno di loro come npc, giusto? 4 è il numero magico. 😃

p.s.: Qualora servisse in futuro, sempre che lui sia interessato, proporrei caldamente Zellos come giocatore. Lo conosco da tempo ed è un individuo molto bravo e costante.

solo master

Spoiler

ora vediamo di sconfiggere queste pantere tentacolate XD

• 3 settimane dopo...
Inviato

Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Theo.

Inviato (modificato)

comunque a quanto pare siamo rimasti solo noi due a giocare.

vogliamo fare una pausa e riprendere fra un mese? Giusto per non sentirmi solo a giocare con il master e trascinare la storia da solo. Perché in in mese ai ritmi di gioco miei e del master finirà che l'avventura sarà già in conclusione quando torni. 🤣

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

comunque a quanto pare siamo rimasti solo noi due a giocare.

vogliamo fare una pausa e riprendere fra un mese? Giusto per non sentirmi solo a giocare con il master e trascinare la storia da solo. Perché in in mese ai ritmi di gioco miei e del master finirà che l'avventura sarà già in conclusione quando torni. 🤣

Come volete. Scegliete liberamente la soluzione che trovate più comoda.

• 3 settimane dopo...
Inviato

A meno che Kosef non abbia da ridire su quello detto da Felix, la scena si può dire finita. Almeno i png non hanno altro da aggiungere alle ultime cose dette. Forse è stata colpa mia che non l'ho chiarito meglio.

Inviato

@Ian Morgenvelt Ha detto di tornare verso i primi di agosto, quindi potremmo pensare di risentirci a quella data. Altrimenti primi di settembre. Tra l'altro devo ancora vedere quanto sarò pieno in quel periodo, se vedrò di essere troppo in difficoltà a seguire il forum potremo rimandare ai primi di ottobre, ma non più tardi di così.

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Se riusciamo a finire anche la parte di Theo in solitario, potremmo essere ad un buon punto per ripartire quando ci saremmo di nuovo tutti.

Allora continuo a rispondere, poi potremmo fare la nostra pausa.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Theo

Spoiler

Probabilmente rischi di fallire l"evocazione. Senza il rituale giusto le vestigi non possono manifestarsi e, di conseguenza, non possono farti del male se sbagli qualcosa.

Ovviamente l'altare sembra avere poteri sul piano materiale, ma non potrebbe farti niente che non può già se sbagli l'evocazione.

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...