Athanatos Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Non è scardinata, inoltre non noti assi o sistemi di protezione che potrebbero averla resa così solida. Però hai rotto la serratura e l'hai spalancata.
Von Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ragazzi io vado di là...o la va o la spacca XD
Pyros88 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 in mezzo a un tirato un mago ed un bestione con arma grande pronto a farti a pezzi se mai attraversassi la pozza? Usiamo un attimo la testa.... non siamo alle strette, fino a prova contraria sono loro dentro.
Von Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Evitiamo l'AdO...l'importante e poter arrivare al bestione il prossimo turno senza dover ripassare dall'area unta
Pyros88 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) Io invece ci butto un po' di originalità e peripezia sperando che il dado me la mandi buona. come vogliamo sviluppare la cosa? mi concedi l'attacco di atterramento saltandogli addosso o con un tackle in scivolata a piedi uniti (proprio da espulsione diretta)? XD Modificato 8 Giugno 2017 da Pyros88
Athanatos Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Allora, prima di tutto devi sperare in un tiro molto alto in acrobazia perché devi oltrepassare la pozza senza sbattere sul tetto o sul bestione, atterrare alla rampa delle scale dove il tetto si fa più alto e lì fare un'altro salto verso Sergen che sarà più facile del precedente. Per l'ultima parte direi di interpretarlo come tentativo di sbilanciare, quindi tiro per colpire e prova di forza per farlo cadere. Inoltre dovrai fare un'altra prova di agilità per non atterrare prono dopo se vai di scivolata. Però l'handicap peggiore te lo da il tetto per poter saltare fino alla rampa di scale, mi costringe a darti una CD molto alta per la prima prova di acrobazia.
Athanatos Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ti tirerò l'azione al prossimo turno visto che eri già tornato indietro a frugare nella borsa in questo.
Pyros88 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 che gioia, cioè mai una..... che figura di emme il povero Felix.
Athanatos Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Almeno quella parte di salto che ha fatto prima di sbattere gli è riuscita bene, sempre meglio del criminale che è inciampato appena ha messo piede sull'unto.
Pyros88 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 eh vabbeh, da Felix mi aspettavo di più, mannaggia. prono non è mai una bella situazione. speriamo se la cavi.
Athanatos Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Aspetto ancora un po' @Von prima di andare avanti. Intanto Ithilme può postare se vuole, tanto sono quasi sicuro Kosef voglia raggiungere il grosso e attaccarlo. 2
Athanatos Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @Tyrion24 Se ti serve ti faccio un abbozzo di mappa: la trovi nella cartella drive, c'è il file chiamato casa Sergen. Marrone scuro è l'unto, le scale sono marrone chiaro e il camino è nero. I verdi siete voi con le vostre iniziali e i rossi sono i nemici. Ogni quadretto corrisponde a 1,5 metri di lato. Per raggiungere il grosso ti serve un movimento intero e per metterti davanti a lui ti serve entrare nell'unto. 2
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 si farebbe molto comodo anche a me. ☺ grazie master
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) cavoli avevo pure io inteso altro riguardo all'interno. se la pozza era cosi piccola e poi uno spazio per saltare oltre così ampio senza fare un salto finito agli avversari avrei potuto saltare diversamente o camminare addirittura. 😅 meglio avere delle mappe tattiche prossimamente. XD Modificato 15 Giugno 2017 da Pyros88
Drauen Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 5 ore fa, Athanatos ha scritto: @Tyrion24 Se ti serve ti faccio un abbozzo di mappa: la trovi nella cartella drive, c'è il file chiamato casa Sergen. Marrone scuro è l'unto, le scale sono marrone chiaro e il camino è nero. I verdi siete voi con le vostre iniziali e i rossi sono i nemici. Ogni quadretto corrisponde a 1,5 metri di lato. Per raggiungere il grosso ti serve un movimento intero e per metterti davanti a lui ti serve entrare nell'unto. ti chiedo per sicurezza se ogni quadrato è 1.5m, allora le scale non son a 9m e poi si raggiunge gli altri con altri 3m son davanti una porta aperta, giusto? è fattibile un passo in diagonale, andando in u12 (magari anche utilizzando il doppio dello spazio come se facessi 3m) per evitare la pozza? O l'angolo della porta dà troppo fastidio?
Athanatos Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 In effetti la mappa l'ho disegnata così, però intendevo che la porta non è così grande, infatti mi immaginavo che l'unto superasse l'angolo della porta. Più che altro immaginatela come se fosse soltanto la metà interna dei quadretti. Almeno un passo dentro l'unto serve comunque.
Pyros88 Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Master ma io sono ancora nella zona infiammata? perché alzandomi ed allontanandomi dal fuoco intendevo dire che mi sposto verso uno dei quadranti oleosi dove la fialetta non è esplosa, oppure la fialetta li ricopre tutti? In questo caso allora mi sposterei a sufficienza per mettermi in un punto del pavimento che non sia a fuoco in modo da non essere più in una zona infiammata, per il momento. Ok?
Athanatos Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Ah, ok, la descrizione mi sembrava che non ti spostavi. Ti puoi spostare tranquillamente verso uno spazio libero per il momento(non fallisci la prova di equilibrio neanche con 1), ora cambio. 1
Messaggio consigliato