Athanatos Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 @Von Guardando la mappa dovresti riuscire a comunicare telepaticamente con Nymb da qui fino alla casa del mercante, quindi ti basta mandarlo e dirmi cosa fa quando arriva. Stavolta non lo metterò sotto spoiler immaginando che Kosef riferisca anche agli altri quello che succede.
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 master credo che il mio cappello come la magia che userebbe ithilme camufferebbero ferite e sporco vario. E che dei prigionieri siano feriti è normale se hanno opposto resistenza all'arresto. per il cibo do per scontato che si tengano sempre razioni per almeno un giorno e che si sostituiscano quando consumate ogni volta che si ritorna alla taverna, no? 🙂 stesso dicasi per gli attrezzi ed oggetti comuni.
Athanatos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: master credo che il mio cappello come la magia che userebbe ithilme camufferebbero ferite e sporco vario. Sì, dovrebbero poterlo fare. 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: per il cibo do per scontato che si tengano sempre razioni per almeno un giorno e che si sostituiscano quando consumate ogni volta che si ritorna alla taverna, no? 🙂 stesso dicasi per gli attrezzi ed oggetti comuni. Questo dipende da voi, se decidete che i vostri pg li portino con loro oppure no. Comunque saltare un pasto non vi darebbe troppi problemi se lo recuperate a cena.
Tyrion24 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 56 minuti fa, Pyros88 ha scritto: per il cibo do per scontato che si tengano sempre razioni per almeno un giorno e che si sostituiscano quando consumate ogni volta che si ritorna alla taverna, no? 🙂 stesso dicasi per gli attrezzi ed oggetti comuni. 31 minuti fa, Athanatos ha scritto: Questo dipende da voi, se decidete che i vostri pg li portino con loro oppure no. Comunque saltare un pasto non vi darebbe troppi problemi se lo recuperate a cena. Evviva l'Anello del Sostentamento xD
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 beh allora direi che quella di camuffarci è una buona idea.
Drauen Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 chiedo per essere sicuro penso siamo nel primo pomeriggio, quindi dovrebbe essere ancora troppo presto per un long rest o sbaglio? ithilme è proprio del tutto scarica? In caso possiamo dividerci e studiare nel pomeriggio le due zone, biblioteca e porto, per vedere come dove son ubicate esattamente, che problemi potrebbero avere, ecc. o restare uniti e andare a vedere prima una e poi l'altra. e domani, felix e ithilme, si muovono dentro la biblioteca per primi, con i loro camuffamenti, seguiti a poca distanza dagli altri PS Potremmo anche andare a vedere la zona dei maghi rossi che dite?
Athanatos Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 1 ora fa, Drauen ha scritto: penso siamo nel primo pomeriggio, quindi dovrebbe essere ancora troppo presto per un long rest o sbaglio? In effetti vi faccio notare che come chierici avete bisogno di un momento della giornata preciso per recuperare incantesimi, non basta il riposo. E comunque, anche i maghi dovrebbero riposare 8 ore indipendentemente da quanto necessitano di dormire. In entrambi i casi vi giochereste la giornata. 1 ora fa, Drauen ha scritto: Potremmo anche andare a vedere la zona dei maghi rossi Per quanto ne sapete non ci sono maghi rossi in città, se ci sono probabilmente si nascondono.
Tyrion24 Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 7 ore fa, Drauen ha scritto: ithilme è proprio del tutto scarica? che dite? In quanto ad incantesimi utili si Gli incanti che mi restano, 3 in tot. non sarebbero utili alla missione
Drauen Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 allora meglio procedere, col piano di felix! per i maghi, non so perchè ma ero convinto ci fosse un'enclave
Athanatos Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 1 minuto fa, Drauen ha scritto: per i maghi, non so perchè ma ero convinto ci fosse un'enclave Beh, non è detto che non ci sia. Ma potrebbe essere nascosta, anche la chiesa di Mask tecnicamente non esiste a Dawnstar eppure hanno un ruolo rilevante nella città, da quanto avete scoperto. Comunque prima di andare avanti volevo aspettare ancora un po' per vedere se anche @Von è d'accordo col piano oppure ha altro di cui parlare. 1
Athanatos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 (modificato) Scuso tutti quanti, non avevo letto la firma di @Von, stando così le cose direi di proseguire per il momento. sperando risolva presto i suoi problemi. Edit: Come non detto, mi sono accorto adesso che Felix ha fatto una domanda, purtroppo avevo letto il post prima che venisse editato ed ero sicuro non ci fosse quella parte. Rimedio subito. Modificato 6 Agosto 2017 da Athanatos 1
Drauen Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 la sala circolare che libri conteneva? posso andare a guardare tra i libri di oggetti magici? (mi pareva fosse quello l'ambito di asadel) e per richiedere libri in prestito? vedo qualcuno a cui potrei chiedere?
Athanatos Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: la sala circolare che libri conteneva? La maggior parte erano libri di storie di incantesimi, maghi ed oggetti magici. 2 minuti fa, Drauen ha scritto: e per richiedere libri in prestito? vedo qualcuno a cui potrei chiedere? Noti degli inservienti in alcune sale, per lo più dedicati essi stessi allo studio, ma potresti domandargli a loro. Cerchi un libro in particolare oppure vuoi prima guardare cosa c'è in giro?
Drauen Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Allora intanto guardo in generale. Poi, se trovo qualcosa che attira la mia attenzione, magari anche sfogliandolo, bene. Altrimenti prendo uno sulle bacchette e chiedo agli inservienti se si può prendere.
Athanatos Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Tranne Pyros che ha risposto con un mi piace e Von che manca da quasi un mese. @Drauen e @Tyrion24 vi va bene proseguire oltre questa parte dell'avventura o avete altro da fare. 1
Drauen Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 io ero convinto di aver già scritto nel post precedente di riunirci!
Athanatos Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Vero, ma anche tu avevi chiesto se c'era altro da controllare, per questo vi avevo lasciato del tempo per decidere che fare.
Pyros88 Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Vediamo se a settembre hi è assente rispunta dopo agosto che è sempre un mese critico. e dopo possiamo prendere in considerazione un candidato che lo sostituisca, che ve ne pare?
Athanatos Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: e dopo possiamo prendere in considerazione un candidato che lo sostituisca, che ve ne pare? Io preferisco evitare le sostituzioni. Credo che in tre giocatori possiamo andare avanti, nel mentre terrei Kosef come png per un po'. Alla prima occasione lo manderei a fare altro finché non dovesse tornare il giocatore. Mi è già successo di recuperare giocatori dopo mesi di assenza, capita a tutti di avere meno tempo da dedicare e non mi sembra il massimo dare il personaggio di qualcuno ad un'altro. Al peggio aggiungiamo un nuovo pg, mi sembra una soluzione molto più giusta della sostituzione (anche se è più difficile per me incollare tutto insieme).
Pyros88 Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 ok, non pensavo volessi sobbarcarti di gestire kosef come npc. per me nessun problema. possiamo andare avanti in 3
Messaggio consigliato