Drauen Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 scusate allora, la prossima volta scriverò più chiaramente per me ci può andare avanti ricongiungendoci!
Tyrion24 Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Pure per me non c'è problema. Possiamo riunirci
Drauen Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 mi son dimenticato una cosa fondamentale... casa di asadel dov'è? al porto abbiamo l'ufficio in biblioteca ci andava dove alloggiava? dall'altro capo della corporazione forse?
Athanatos Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Sì, alloggia alla villa di Kullimbert. Sapete dove si trova il posto ma non sapete qual'è la stanza dell'elfa. 1
Athanatos Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Passate prima da Naalhmet oppure andate subito a dormire?
Pyros88 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 immagino che sia un'ora impropria per far visita, quindi aspetterei domani.
Drauen Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 io vorrei andare dalla maga all'alba, per cui non so se Naalhmet è sveglio però secondo me è anche qualcosa in più andargli a riferire il tutto tanto c'abbiamo già parlato la stessa giornata
Von Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ciaooooo!...scusate l'assenza, ma finalmente sono riuscito a tornare sul forum Quanto siete andati avanti? che mi sono perso? XD 3
Athanatos Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ciao, per un po' ho tenuto il tuo pg come png. Spero di non aver fatto scelte sbagliate. Se non sbaglio non c'eri da quando avete portato Sergen dal mercante, giusto? In poche parole, il mercante ha voluto tenerlo in vita e vi ha mandati a cercare l'elfa che lo ha assoldato: Asadel, braccio destro del capo della corporazione degli oggetti magici. Prima di andare, alcuni di voi hanno avuto dubbi sul fatto che Naalhmen vi abbia voluto tenere fuori dalla sua conversazione con Sergen, così hanno convinto Kosef ad usare lo psicocristallo per spiarli. Tuttavia, non sapete ancora come, i servitori della casa hanno sospettato qualcosa ed iniziato a cercarlo, quindi lui è scappato senza trovare niente. Intanto voi avete cercato Asadel nella biblioteca e nel suo ufficio, nell'ultimo avete scoperto che forse fa la cresta su alcuni oggetti magici che arrivano alla corporazione (secondo le sue carte il valore delle merci che arrivano è inferiore a quello delle merci vendute). Tuttavia non avete trovato la donna ed ora vi siete ritrovati a casa sua, pronti a pedinarla e forse farle un'imboscata. Adesso bisognava decidere come seguirla e se mettere in atto il piano d'attacco, al momento si sta dirigendo in biblioteca e le strade non sono particolarmente sgombre (però è comunque presto per esserci tanta gente). p.s. Felix è rimasto in biblioteca per un po' ed ha assistito ad una rapina da parte dei coltelli del popolo, c'è stato anche un fallimentare tentativo di reclutare i presenti nella biblioteca ma nessuno è rimasto ucciso e Felix non è stato scoperto. Se ho dimenticato qualcosa ditemelo, credo ci sia tutto quello che era importante.
Von Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 perfect grazie mille per la pazienza e la disponibilità
Athanatos Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 15 minuti fa, Von ha scritto: perfect grazie mille per la pazienza e la disponibilità Nessun problema.
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 riesco a percepire la conversazione fra Asadel e gli altri?
Athanatos Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Sì, scusa se non sono stato preciso. Scrivevo senza spoiler per indicare che tutti riuscivate a sentire. La prossima volta posso provare ad essere più chiaro.
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 scusa non ho fatto caso alla cosa, giornata pesante. Per quanto riguarda il mio fare il palo sulle strade adiacenti? niente da riferire di preoccupante?
Athanatos Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Niente di nuovo, quello che avevi visto in lontananza si è allontanato fino a sparire e non sta arrivando nessuno di nuovo.
Drauen Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 chiedo per quanto riguarda l'iniziativa non mi sembrano in ordine i nomi, visto che ho l'iniziativa minore e son sopra gli altri. ma kilma e asadel non sono in grassetto, quindi le possiamo considerare come se avessere già agito?
Athanatos Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Grazie di averlo fatto notare, infatti li avevo scritti nell'ordine in cui ho tirato l'iniziativa ed ho dimenticato di risistemare i nomi. Per i png è corretto, i nomi in grassetto sono quelli che devono ancora agire e le loro azioni sono già state usate.
Drauen Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 cmq ti faccio notare che mi hai tirato un 3 e poi un 2 stai eguagliando la mia sfiga coi dadi in real
Athanatos Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 2 ore fa, Drauen ha scritto: cmq ti faccio notare che mi hai tirato un 3 e poi un 2 stai eguagliando la mia sfiga coi dadi in real Almeno non resti troppo deluso da questi tiri. Comunque non è che gli altri abbiano avuto un'iniziativa molto alta, siete partiti bene con questo incontro con Asadel.
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 non ricordo, come lo trovo il drive della campagna?
Messaggio consigliato