Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Athanatos Scusa per questo post fuori tema. Magari vi interessa, magari no. Se mettete il link di una pagina di una scheda di un pg, che avete su mythweavers su questa pagina, ve lo converte in pdf. L'unica cosa è che le parti a scorrimento della terza pagine, non hanno l'effetto scorrimento. Ma se non sono troppo piene, copia tutto. Comunque la cosa importante è che salva precise le prime due pagine, quelle con caratteristiche, armi, abilità, incantesimi, zaino e tutto il resto.. Se vi serve farvi una copia da avere sul pc, delle schede che avete su myth... http://webpagetopdf.com/

• Mi piace 2
Inviato

Non molto, hai già sentito parlare di chierici esperti di necromanzia che usavano adornarsi di ossa come armature però non sai associarli a nessun culto e non sapresti dire se si tratta di un ordine oppure di uno stile di vita.

Inviato

direi locanda, ma se manca ancora molto a pranzo farei nuovamente un giro ispettivo attorno casa Killimbert, sotto altre spoglie. non c'è bisogno di ruolarlo a meno che ci sia qualcosa di importante.

Inviato

sì, carpire qualche altro dettaglio sui frequentatori della casa, rapporti di confidenza o fiducia da parte delle guardie come con la vecchia, vedere quando killimbert è in casa o meno. Notare se qualcuno da casa killibert va a casa del contatto del Culto Mascherato.

Inviato

@Athanatos

Spoiler

Tutto nasce dal fatto che ieri notte, quando ho postato l'ultima volta, ero notevolmente addormentato e non ho pensato di chiedere informazioni al mercante, direttamente in quel momento.. Sorry. :) Vuoi che editiamo un paio di post e procediamo così, in modo da non fare avanti e indietro da casa sua, o preferisci lasciare tutto com'è?? 

Inviato
1 ora fa, Drauen ha scritto:

mamma mia, quanto scrivete :D
Tra impegni vari ci ho messo un bel po' solo per aggiornarmi ;)

Sorry, ma questa era una situazione particolare e volevo mettere Morrigan al pari con voi il più in fretta possibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...