Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf
Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito.
Non so per quanti mesi mi terranno lontano.
Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.

• Grazie 1
  • Triste 1
Inviato
1 ora fa, Drauen ha scritto:

Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf
Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito.
Non so per quanti mesi mi terranno lontano.
Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.

Grazie per aver avvisato, mi dispiace per questo e spero che si risolverà tutto al meglio. In ogni caso ci sarà sempre un posto qui se mai dovessi tornare.

Inviato (modificato)
34 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Pyros88 non per dire, ma il tuo gatto sta parlando da solo.. Non è rimasto nessuno nella stanza con lui ad ascoltarlo... :)  L'illusionista mi ha seguito fuori.. 

Theo credo senta comunque la frase, ma risponderà solo in un momento successivo. Attualmente il suo obiettivo è fare in modo di non perdere soldi un'occasione per portare giustizia in quest'isola.

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

si, per quanto postuma è una risposta che esprime a seguito delle ultime parole dell'uomo, prima o mentre si alza. La domanda che gli pongo all'inizio di quelle ultime parole, può benissimo essere letta come una domanda retorica.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

maledetto lettore di spoiler! Che stai osando dire del mio pg?!?!? 🤣🤣🤣🤣

Guarda che il tuo ultimo messaggio non è assolutamente sotto spoiler.. :) Comunque lo sai.. Avevo già iniziato quando ci stavamo ancora parlando..

Modificato da Thorgar
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...