Jump to content

Featured Replies

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 61,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Posted Images

comment_1424028

Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf
Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito.
Non so per quanti mesi mi terranno lontano.
Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.

• Author
comment_1424031
1 ora fa, Drauen ha scritto:

Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf
Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito.
Non so per quanti mesi mi terranno lontano.
Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.

Grazie per aver avvisato, mi dispiace per questo e spero che si risolverà tutto al meglio. In ogni caso ci sarà sempre un posto qui se mai dovessi tornare.

comment_1425111
34 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Pyros88 non per dire, ma il tuo gatto sta parlando da solo.. Non è rimasto nessuno nella stanza con lui ad ascoltarlo... :)  L'illusionista mi ha seguito fuori.. 

Theo credo senta comunque la frase, ma risponderà solo in un momento successivo. Attualmente il suo obiettivo è fare in modo di non perdere soldi un'occasione per portare giustizia in quest'isola.

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1425120

si, per quanto postuma è una risposta che esprime a seguito delle ultime parole dell'uomo, prima o mentre si alza. La domanda che gli pongo all'inizio di quelle ultime parole, può benissimo essere letta come una domanda retorica.

comment_1425661
17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

maledetto lettore di spoiler! Che stai osando dire del mio pg?!?!? 🤣🤣🤣🤣

Guarda che il tuo ultimo messaggio non è assolutamente sotto spoiler.. :) Comunque lo sai.. Avevo già iniziato quando ci stavamo ancora parlando..

Edited by Thorgar

Guest
This topic is now closed to further replies.