Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 12 minuti fa, Thorgar ha scritto: Quanto sei povero???? Te lo regala Morrigan il cavallo. Solitamente son le bambine a voler farsi regalare il pony Theo ha fatto spese folli prima della partenza, tutte cose per evitare di esplodere alla prima trappola nascosta o alla prima imboscata di non morti.
Thorgar Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Solitamente son le bambine a voler farsi regalare il pony Theo ha fatto spese folli prima della partenza, tutte cose per evitare di esplodere alla prima trappola nascosta o alla prima imboscata di non morti. Morrigan è più il tipo che al posto del pony, voleva un destriero bardato con corazza chiodata.. Guarda non c'è problema per il cavallo.. Te lo offro tutto, se no poi non ti rimangono manco i soldi per affittare una stanza.. Tanto Morrigan è amica di Theo da anni, non gli rifiuterebbe mai una sciocchezza del genere.. 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Sai già che Theo si farà le fisime su come rendere il favore a Morrigan, vero?
Thorgar Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) 27 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sai già che Theo si farà le fisime su come rendere il favore a Morrigan, vero? Faccia come preferisce. Morrigan lo aiuta volentieri, mica fa andare il suo più caro amico a piedi.. @Athanatos ho appena tolto i soldi dalla scheda. Ho comprato un cavallo per me e uno per Theo. Modificato 4 Febbraio 2018 da Thorgar
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 noi i cavalli li abbiano da inizio avventura e li abbiam infatti lasciati sempre nelle stalle della locanda essendo che ci muovevamo in città.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Io farei qualche domanda nel paese, Nora non mi pare propriamente affidabile.
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Aspettavo di capire come procedete. 1
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) Ciao a tutti!!! Mi spiace essere scomparso, ma è stato proprio un periodo in cui non sono più entrato nel forum (che vedo esser cambiato parecchio) Passavo giusto per salutare e scusarmi per avervi abbandonato, buona campagna a tutti ps:Kosef-zombie? Modificato 8 Febbraio 2018 da Von
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) Ciao, sì, ci sono stati dei cambiamenti dall'ultima volta che ci sei stato. 11 minuti fa, Von ha scritto: Passavo giusto per salutare e scusarmi per avervi abbandonato, buona campagna a tutti Nessun problema, sono sicuro avrai avuto i tuoi motivi. Per quanto mi riguarda puoi tornare nella campagna se vuoi, non è un problema per me reinserirti se vuoi rimanere. 12 minuti fa, Von ha scritto: ps:Kosef-zombie? Diciamo che da quando è png è meno attivo del solito. Modificato 8 Febbraio 2018 da Athanatos
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ti ringrazio della proposta, ma dovrei recuperare un bel po' di cose...non so se ce la faccio
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 C'è un comodo riassunto qui: Devo ancora aggiornarlo con l'ultima parte, ma se vuoi tornare lo faccio adesso.
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) fico! nel caso che modifiche dovrei apportare alla scheda? Modificato 8 Febbraio 2018 da Von
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 La mia idea a questo punto sarebbe quella di invertire Kosef e Arken, così i due chierici rimangono in città e Kosef segue il gruppo attivo. Visto che Arken non ha fatto assolutamente niente finora posso benissimo editare i post precedenti e a voi non cambierebbe nulla.
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ah io mi adeguo...l'importante è che Kosef non si separi da Ithilme (questo me lo ricordo..ahahaha)
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 L'idea originale era quella, Ithilme voleva restare indietro a proteggere il mercante e Kosef decideva di restare con lei... però se la drow ti chiede esplicitamente di andare con gli altri perché potresti essere più utile con loro che fai? Hai la forza di dirle di no?
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Azz! Brutta situazione...beh! protesterei, ma infine accertandomi che sia ben protetta andrei... 1 1
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Perfetto, ho aggiornato la storia finora. Adesso aggiorno il topic di gioco dicendo che ci sei al posto di Arken, per il resto possiamo continuare.
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Per tutti: Ecco la scena cambiata in cui Arken va con Ithilme invece di Kosef, spero non sembri troppo forzata, ho voluto tenerla il più simile possibile a come si è svolta così non dobbiamo cambiare il resto. Il 1/2/2018 alle 16:42, Athanatos ha scritto: Aspettate, non lasciatemi con loro! Ho paura! Esclama Jarek, capendo le vostre parole. Taci ragazzino! Ti ho già detto che non ti succederà nulla! Gli urla uno dei cultisti, poi lo raggiunge e lo alza a forza. Vieni con noi ora. E gli copre gli occhi con una benda. Se ci seguite ve ne pentirete. Dice verso di voi. E dimenticatevi dell'uomo con cui avete parlato ieri, non è mai esistito. Uno dopo l'altro, i cultisti se ne vanno, lasciandovi soli nella locanda. Bisogna andare in quella foresta. Commenta Arken. Ma la succube potrebbe essere ancora in giro e Naalhmen potrebbe essere in pericolo. Forse qualcuno di noi dovrebbe restare in città. Resto io. Dice Ithilme. So cavarmela con il mercante e la mia dea mi assiste contro i demoni. Kosef la guarda intensamente. Resterò con te. Avrai... ecco... bisogno di me. Se c'è da... da fare a botte. Le dice il grosso uomo. Non mi sembra una buona idea, Kosef, la succube è una creatura immonda, i poteri divini sono più importanti dei muscoli contro di essa. Invece nella foresta potrebbero aver più bisogno della tua forza... per favore Kosef, vai anche tu. Domanda Ithilme. Al che il grosso monaco comincia a lamentarsi, però presto le ragioni della drow sembrano avere la meglio su di lui. Va bene, allora ti farò anche io compagnia. Dice invece Arken. Come te, i miei poteri sono utili contro le creature dell'abisso. per @Von invece: se non è un problema ti consiglio di leggerti queste ultime due pagine: Non è essenziale ma almeno per ambientarti nella nuova scena ed entrare subito in azione secondo me sarebbe meglio partire da qui. 1
Messaggio consigliato