Jump to content

Featured Replies

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 61,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Posted Images

comment_1435552
2 minuti fa, Von ha scritto:

Graçias :)

Pg interessante il tuo Theo...ma è una mia impressione o non è un semplice Beguiler? :P

Anima Mage, a essere precisi. Ma non diciamolo troppo in giro, che suona male :D

Grazie per il complimento, comunque.

comment_1435648

@Von bentornato e benvenuto nella gabbia di matti, che si è venuta a formare. Un gruppo unito ed equilibrato, dove regna l'amore fraterno e tutti i membri hanno provato un'innata simpatia l'uno per l'altro fin dall'inizio.. :D 

comment_1435649

ho notato :joy:

infatti come vedi Kosef che per le relazioni sociali ha un gran tatto ha già deciso di far coppia con Theo e lasciando Felix e Morrigan assieme :dizzy:

comment_1435655

ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo...
preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi?

..e poi comunque si sa che chi disprezza compra :man_in_love:

comment_1435660
3 minuti fa, Von ha scritto:

ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo...
preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi?

..e poi comunque si sa che chi disprezza compra :man_in_love:

Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba :D

• Author
comment_1435665

Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora?

comment_1435670
35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba :D

..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan?

@DM comunque a me sta bene...

comment_1435677
34 minuti fa, Von ha scritto:

..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan?

Sí e no, Kosef ha notato chiaramente che i due son molto legati (tanto che ha mostrato un eccellente garbo ed eleganza nel rispondere a Theo :D)

50 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora?

Sí le domande son principalmente quelle che abbiamo fatto alla donna. Io chiederei anche qualcosa in piú su questi mostri e queste sparizioni.

comment_1435693
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Ok. Per le domande le solite di routine, con le aggiunte che ha specificato Ian Morgenvelt nel post sopra.

comment_1436207

Quindi ognuno di noi si scala 12 monete d'oro e mezzo e paghiamo l'uomo??

Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata..

Edited by Thorgar

comment_1436214
7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo proprio di sí, non sembra propriamente qualcuno con cui ragionare.

Anche a me non sembra il tipo da contrattazioni.. Volevo solo avere conferma, che ci stavate tutti..

• Author
comment_1436258
10 ore fa, Thorgar ha scritto:

Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata..

Adesso è il tramonto.

Guest
This topic is now closed to further replies.