Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Von ha scritto:

Graçias :)

Pg interessante il tuo Theo...ma è una mia impressione o non è un semplice Beguiler? :P

Anima Mage, a essere precisi. Ma non diciamolo troppo in giro, che suona male :D

Grazie per il complimento, comunque.

Inviato

@Von bentornato e benvenuto nella gabbia di matti, che si è venuta a formare. Un gruppo unito ed equilibrato, dove regna l'amore fraterno e tutti i membri hanno provato un'innata simpatia l'uno per l'altro fin dall'inizio.. :D 

• Haha 2
Inviato

ho notato :joy:

infatti come vedi Kosef che per le relazioni sociali ha un gran tatto ha già deciso di far coppia con Theo e lasciando Felix e Morrigan assieme :dizzy:

Inviato

ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo...
preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi?

..e poi comunque si sa che chi disprezza compra :man_in_love:

Inviato
3 minuti fa, Von ha scritto:

ma no dai..che cattivi...io l'ho fatto solo per mischiarci e avere due coppia "equilibrate", così c'è un furtivo e loquace per gruppo...
preferivate Kosef e Morrigan?! la coppia dei silenziosi?

..e poi comunque si sa che chi disprezza compra :man_in_love:

Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba :D

Inviato

Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora?

Inviato
35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Attento a dire certe cose, che Felix rischia di trovarsi il cavallo pieno di gentili regalini da parte di una colomba :D

..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan?

@DM comunque a me sta bene...

Inviato
34 minuti fa, Von ha scritto:

..ah! c'è del tenero tra Theo e Morrigan?

Sí e no, Kosef ha notato chiaramente che i due son molto legati (tanto che ha mostrato un eccellente garbo ed eleganza nel rispondere a Theo :D)

50 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Se non avete qualcosa di specifico da fare pensavo di far passare questa fase di domande con dei tiri di raccogliere informazioni senza farvi giocare di andare casa per casa. In caso avete domande specifiche o circa le stesse cose che avete chiesto a Nora?

Sí le domande son principalmente quelle che abbiamo fatto alla donna. Io chiederei anche qualcosa in piú su questi mostri e queste sparizioni.

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Ok. Per le domande le solite di routine, con le aggiunte che ha specificato Ian Morgenvelt nel post sopra.

Inviato (modificato)

Quindi ognuno di noi si scala 12 monete d'oro e mezzo e paghiamo l'uomo??

Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata..

Modificato da Thorgar
Inviato
7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo proprio di sí, non sembra propriamente qualcuno con cui ragionare.

Anche a me non sembra il tipo da contrattazioni.. Volevo solo avere conferma, che ci stavate tutti..

Inviato
10 ore fa, Thorgar ha scritto:

Master adesso in gioco più o meno che ore sono?? Per sapere cosa fare.. Morrigan in tdg proporrà ovviamente di muoverci domani mattina all'alba e avere così tutta la giornata..

Adesso è il tramonto.

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...