Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

il prezzo che ha sparato è eccessivo, e Felix è cresciuto in una famiglia di mercanti potenti, la contrattazione l'ho vista e vissuta fin dall'infanzia. 😊

Persino 50 monete sono troppe ma almeno sono un prezzo una tantum più ragionevole.

Diciamo che equivarrebbero  a quasi due settimane della mia offerta iniziale, non penso che avremo bisogno di lui così tanto, ma non si sa mai.

Modificato da Pyros88

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

il prezzo che ha sparato è eccessivo, e Felix è cresciuto in una famiglia di mercanti potenti, la contrattazione l'ho vista e vissuta fin dall'infanzia. 😊

Persino 50 monete sono troppe ma almeno sono un prezzo una tantum più ragionevole.

Diciamo che equivarrebbero  a quasi due settimane della mia offerta iniziale, non penso che avremo bisogno di lui così tanto, ma non si sa mai.

Devi anche calcolare che è un poveraccio senza un braccio, che ci deve fare da guida in un posto che rianima gli animali, che ha fatto forse scappare dei druidi e che è popolato da creature letali.. Ok che è uno straccione, ma mica poteva accettare di rischiare di morire, affrontando questo genere di cose per 2 monete d'oro e un calcio nel sedere.. ;)

Non poteva valutare la sua vita 10 monete d'oro..

Non trovi?? :) Uno se deve rischiare di morire in maniera folle e violenta, deve farsi pagare bene.. 

Inviato (modificato)

che però non gli si chiedeva di seguirci in luoghi pericolosi o di combattere per salvarci. E poi bisogna vedere quanto siano davvero pericolose e diffuse queste bestie e quanto una storia sovradimensionata.

Modificato da Pyros88
  • 3 settimane dopo...
Inviato
42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Theo non ha né scurovisione né visione crepuscolare. Se gli date un turno di notte, sappiate che dovrà accendere qualche luce. Gli farebbe comodo il primo o l'ultimo, per poter recuperare gli slot senza problemi.

Io ti darei il primo. E' quello dove penso, ci siano meno probabilità che succeda qualcosa e puoi recuperare senza problemi.  Magari per il secondo facciamo Morrigan e Kosef, così non accendiamo troppe luci e il terzo lo lasciamo al felino. Può andare??

• Mi piace 2
Inviato

a me son sempre piaciuti i turni interlacciati, soprattutto wuando non si può essere almeno in due fissi a farlo ovvero:

tizio A dalle 20 alle 24

tizio B dalle 22 alle 02

tizio C dalle 00 alle 04

tizio D dalle 02 alle 06

così durante il turno a parte appena all'inizio e verso la fine si è sempre in compagnia.

Inviato
11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

a me son sempre piaciuti i turni interlacciati, soprattutto wuando non si può essere almeno in due fissi a farlo ovvero:

tizio A dalle 20 alle 24

tizio B dalle 22 alle 02

tizio C dalle 00 alle 04

tizio D dalle 02 alle 06

così durante il turno a parte appena all'inizio e verso la fine si è sempre in compagnia.

Quindi Theo si farebbe il turno A? Perché altrimenti non ho modo di fare le fatidiche 8 ore di riposo.

Inviato (modificato)

Ragazzi io faccio tutta la notte...dormo due ore e sono a posto ;) 

Quindi potrei dormire il turno A e fare tutti gli altri, se poi qualcuno a turno mi vuole fare compagnia... 

Modificato da Von
Inviato
33 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi io faccio tutta la notte...dormo due ore e sono a posto ;) 

Giusto, mi ero scordato di questo.

Allora d'accordo con Theo A, Kosef tutto il resto con gli altri a far compagnia a turno? In che momenti?

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

in realtà così manca il 4^ turno a meno che kosef ne faccia uno da solo dopo theo....

seguite il mio schema. theo è A, kosef è B solo che invece di finire alle 02 finisce alle 06 come me che sono il D, fra l'altro nella fascia fra le 02 e le 04 siamo ben in 3 di sorveglianza, il che è ottimo, va bene? :)

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Inviato

Domanda: quanto siamo distanti dalla cascata? Perchè stavo pensando di provare ad entrare in lotta e mollare lo scheletro giù per il dirupo della cascata :joy:
Se è fattibile in un round (prove di lotta permettendo) lo farei :P 

Inviato

Direi che dalla cascata siete ad una azione di movimento. Considera però, non l'ho specificato bene nella descrizione, ma lo scheletro è di taglia enorme... certo, non ha muscoli per niente, ma è comunque enorme.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...