Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

ah, ma come ci entra nella struttura se è enorme?

 

credo di non aver capito come sia disposta questa struttura, quanto sia grossa ed alta. Non ci si arrivava da uno stretto ed impervio costone roccioso? Il gattone è arrivato da altrove?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok.

ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove?

tanto per capire quale siano le direzioni di provenienza di queste bestie (pensavo che il costone che abbiamo salito fosse troppo stretto per bestie enormi) 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok.

Se solo ci fossero le finestre:). Quella è una struttura di questo tipo: https://www.google.it/search?q=lean+tos&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjB0Pm-nsvZAhVE7BQKHYByAr4Q_AUICigB&biw=2133&bih=1000

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove?

Siete su un piazzale sopra la cascata, a pochi metri dal fiume. Il gattone sembra essere giunto dalla direzione opposta della cascata ma non potete esserne sicuri visto che lo avete visto solo quanto è arrivato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Thorgar ha scritto:

Aspettate, magari è solo che sono più stordito del solito.. Perché Theo dice che annuisce, all'idea di tornare al villaggio?? Non volevamo andare al tempio??

Magari son semplicemente stordito io. Mi sembrava che saremmo tornati al villaggio dopo aver sconfitto i lupi, ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Ehm...ma non torniamo al villaggio, non avrebbe molto senso, che ci andiamo a fare? risalutiamo i centauri e gli diciamo che uccidere i lupi è stata una passeggiata?XD
Dai dai... @Ian Morgenvelt modifica il post e andiamo avanti :) 

Appunto, son stordito io. Andiamo al tempio e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...