Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1443114

No, intendo proprio enorme. Siete stati sfortunati che non lo avete sentito arrivare anche se aveva un bonus basso. Appena è entrato nel raggio di scurovisione lo avete notato.

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 61,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Posted Images

comment_1443115
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

ma lo scheletro è di taglia enorme... certo, non ha muscoli per niente, ma è comunque enorme.

:shock: sti cavoli! ...eh mi sa che niente...opto per un'altro piano XD

comment_1443116

ah, ma come ci entra nella struttura se è enorme?

credo di non aver capito come sia disposta questa struttura, quanto sia grossa ed alta. Non ci si arrivava da uno stretto ed impervio costone roccioso? Il gattone è arrivato da altrove?

Edited by Pyros88

• Author
comment_1443117

Non è dentro, è fuori, mi ero immaginato che quelli della guardia stessero all'aperto per avere visione maggiore mentre quelli che dormono stanno nella struttura. Comunque l'apertura nella "casa" è abbastanza grande che vi può attaccare da fuori.

comment_1443120

ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok.

ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove?

tanto per capire quale siano le direzioni di provenienza di queste bestie (pensavo che il costone che abbiamo salito fosse troppo stretto per bestie enormi) 🙂 

• Author
comment_1443121
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ah io pensavo di fare la guardia dalle finestre, ma anche fuori è ok.

Se solo ci fossero le finestre:). Quella è una struttura di questo tipo: https://www.google.it/search?q=lean+tos&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjB0Pm-nsvZAhVE7BQKHYByAr4Q_AUICigB&biw=2133&bih=1000

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

ma fuori dove siamo? Terreno accanto alla cascata? Struttura tipo grande piazzale fuori dalla stessa e sopra la cascata? il gattone è salito pure lui dal costone o è giunto da altrove?

Siete su un piazzale sopra la cascata, a pochi metri dal fiume. Il gattone sembra essere giunto dalla direzione opposta della cascata ma non potete esserne sicuri visto che lo avete visto solo quanto è arrivato.

comment_1443580

@Athanatos master io per sbaglio avevo già scritto che attaccavo una seconda volta, non avendo realizzato che il round non si era ancora concluso.. Vuoi che riscrivo di nuovo o tieni per buono il mio ultimo post?? A me non cambia molto, giusto per sapere.. :) 

comment_1447217

Aspettate, magari è solo che sono più stordito del solito.. Perché Theo dice che annuisce, all'idea di tornare al villaggio?? Non volevamo andare al tempio??

comment_1447249
6 ore fa, Thorgar ha scritto:

Aspettate, magari è solo che sono più stordito del solito.. Perché Theo dice che annuisce, all'idea di tornare al villaggio?? Non volevamo andare al tempio??

Magari son semplicemente stordito io. Mi sembrava che saremmo tornati al villaggio dopo aver sconfitto i lupi, ma potrei sbagliarmi.

comment_1447366

Ehm...ma non torniamo al villaggio, non avrebbe molto senso, che ci andiamo a fare? risalutiamo i centauri e gli diciamo che uccidere i lupi è stata una passeggiata?XD
Dai dai... @Ian Morgenvelt modifica il post e andiamo avanti :) 

• Author
comment_1447532

Infatti anche io vi ho dato la possibilità di non tornare ancora dai centauri facendo tornare i feriti con gli altri;).

Il prima possibile si va al tempio.

Guest
This topic is now closed to further replies.