Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Anche io l'ho notato con oggi. L'ultima volta funzionava tutto. Va beh, almeno se non è una cosa solo mia, vuol dire che prima o poi se ne accorgeranno e faranno qualcosa, per sistemare la faccenda.

Inviato
1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Anche io l'ho notato con oggi. L'ultima volta funzionava tutto. Va beh, almeno se non è una cosa solo mia, vuol dire che prima o poi se ne accorgeranno e faranno qualcosa, per sistemare la faccenda.

Era colpa di un piccolo problema che han avuto in mattinata, ora dovrebbe essere tutto risolto. Io riesco a modificare le schede, infatti.

Inviato

Von ma se ti sei ingrandito ed ora sei di taglia Grande, anche la tua portata dovrebbe essere aumentata da 1 quadretto a 2 quindi non dovrei intralciarti no? 🤔

comunque se serve, master, faccio un passo da 1,5 quanto basta per permettere a Von di caricare se glielo starei impedendo.

Inviato

Lo so che ci arrivo lo stesso, ma con Felix di mezzo non posso caricare...comunque se vuoi continuare a fiancheggiare stai pure lì o vai verso la navata.

Comunque Kosef lo ha detto più per una questione di scena. È grande e grosso e non vuole incastrarti nella lotta tra lui e il golem.

@DM se posso caricare cambiano un paio di cose

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...