Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Anche agli altri non è andata bene. L'unico che ha fatto tiri alti stavolta è stato il golem:lol:.

Dovrei ribattezzare le bacchette: le due volte che le ho usate ho mancato il bersaglio. Sfiga e 1naturale mi sembrano molto più adatti di Colpire x :D

• Haha 1

Inviato (modificato)

Von, credo che quanto ti ingrandisci anche gli artigli come le armi passino ad una categoria di taglia superiore e quindi di danno. 😉 

stesso dicasi per eventuali cazzotti marziali

Modificato da Pyros88
Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Mi sono confuso perché stavo finendo il turno di prima, quindi avevo pensato che l'ultimo post fosse per l'altro turno:grin:.

Nessun problema. Ho specificato, solo per evitare situazioni dove uno aspetta l'altro e cose simili e ci si ferma per nulla.. ;) 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sì sì...anche i pugni, ma quelli li avevo già considerati...appena avrò un po' di PP in più vedrò di diventare di taglia enorme e poi ci si diverte! :evil:

- edit -

ma sti cavoli!!! 20 danni a volta!...a breve sono morto se continua così!

Comunque fallire una prova di sbilanciare con 27 mi mette un po' di tristezza

ps: appena posso m i faccio gli artigli in adamantio! ahahah

Modificato da Von
  • Mi piace 2
Inviato
23 minuti fa, Von ha scritto:

Comunque fallire una prova di sbilanciare con 27 mi mette un po' di tristezza

Eh, sì. 27 nella prima prova l'avresti vinta di sicuro. Nella seconda anche lui ha tirato più alto. Quando i modificatori alla lotta sono molto simili è tutta fortuna.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Eh, sì. 27 nella prima prova l'avresti vinta di sicuro. Nella seconda anche lui ha tirato più alto. Quando i modificatori alla lotta sono molto simili è tutta fortuna.

Ehm...sbilanciare non è lotta...

Comunque si, se sono simili va a chiulo...diciamo che speravo non fossero così simili, visto che mi speravo di aver un po' di vantaggio..

Piuttosto...Morrigan come se la cava a cure???...io posso provvedere qualcosina, ma visto le sberle che tira sto cicco di carne non so quanto serva...

Modificato da Von
Inviato
1 ora fa, Von ha scritto:

Piuttosto...Morrigan come se la cava a cure???...io posso provvedere qualcosina, ma visto le sberle che tira sto cicco di carne non so quanto serva...

Morrigan ahimè non cura. 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Athanatos @Von Una piccola correzione sulle regole: Vigor fornisce PF temporanei, non cura nessun danno. In sostanza Kosef ha ancora i suoi danni, ma ha una sorta di "cuscinetto" per parargli i futuri colpi.

Lo terrò in considerazione. Dovrete proprio stare attenti con le cure, senza un curatore dedicato.

@Ian Morgenvelt Quindi vai proprio verso l'altare oppure di avvicini solo di qualche passo?

@Thorgar recuperi 9 pf con la pergamena.

Modificato da Athanatos
Inviato (modificato)

io sono senza cure, Stiam messi male 😐 

Non ho pensato a rifornirmi dato che avevamo prima Arken. Se il master mi concede di comprarne qualcuna, potremmo persino averle fatte fare ad arken pagando solo il costo dei materiali, dovrebbe avere le capacità per farle no?

Modificato da Pyros88
Inviato
25 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Ian Morgenvelt Quindi vai proprio verso l'altare oppure di avvicini solo di qualche passo?

Mi avvicino in modo da essere al limite dell'area di Individuazione del magico (cono di 18 m). Se possibile, vorrei fare delle prove di Cercare (+10) per essere sicuro di evitare eventuali trappole.

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io sono senza cure, Stiam messi male 😐 

Non ho pensato a rifornirmi dato che avevamo prima Arken. Se il master mi concede di comprarne qualcuna, potremmo persino averle fatte fare ad arken pagando solo il costo dei materiali, dovrebbe avere le capacità per farle no?

Non so se possedesse il talento Scrivere Pergamene, ma non sarebbe piú comodo comprare una bacchetta? 750 mo per 50 pergamene, in sostanza.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...