Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ah ok pensavo di essere entrato dopo averla aperta.

mi perdo il link del drive ogni volta, soprattutto stando dal cel. Sarebbe carino riproporlo di volta in volta per una più facile consultazione. Sarebbe possibile? :)

Inviato (modificato)

ok mappa visionata però non mi sono chiare due cose:

cosa è quella zona azzurra fra me kosez e theo? sono le ragnatele?

L sta per lancia magica imamgino.

Cosa sono quei due pallini rossi di fronte a theo senza dicitura? 

In teoria io posso colpire anche il chierico due visto che ce l'ho a portata, dovrei riuscire a colpirlo anche in lotta seppur con dei malus, mi pare.

Modificato da Pyros88
Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

cosa è quella zona azzurrafra me kosez e theo? sono le ragnatele?

Sì.

L sta per lancia magica imamgino.

Sì.

Cosa sono quei due pallini rossi di fronte a theo senza dicitura? 

Ragnatela a fuoco, ad ogni turno si espande agli adiacenti e sparisce dove è occupata.

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

In teoria io posso colpire anche il chierico due visto che ce l'ho a portata, dovrei riuscire a colpirlo anche in lotta seppur con dei malus, mi pare.

Tecnicamente è adiacente a te, ma tra te e lui ci sono Kosef, un altro chierico ed una porta. Mi sembra poco realistico riuscire a passare una spada tranquillamente in mezzo a tutto quello. Se vuoi provarci ti do dei malus.

Inviato
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

chiaro allora colpisco solamente il tizio con cui sono già ingaggiato.

Attacca il chierico che ho preso in lotta, che così lo secchiamo più velocemente e poi l'altro lo teniamo in vita per interrogarlo

Inviato

Master avrei un +17* in lotta, non +7 (a meno di un qualche malus di cui non sono a conoscenza).

*4 bab + 5 forza + 4 lottare migliorato + 4 jotunbrud

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...