Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

eh uno dei problemi della 3.5 e pathfinder

infatti in pathfinder 2 vogliono fare in modo che livello di potere con cui lanci certe magie può sovrastare effetti di protezione di livello inferiore e viceversa.

Modificato da Pyros88

Inviato

In effetti anche nella 5ed è così ma la protezione limitata ad un tipo unico di creature. Beh, allora niente. Modifico il post togliendo la suggestione a Felix. Il lato positivo è che ho trovato come counterare uno psion dal dominare facile nell'altro gruppo del mercante di Dawnstar:evil:.

Inviato

ahahah altra dritta che ti do. 😏

prima o poi voglio veder "monetizzare" in game tutti questi aiuti. 😆

in effetti una sorta di Lucky Point/s come per WFRP o l'Ispirazione di D&D 5e non sarebbe male. 😉 

Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma dannazione avevo detto di occuparsi della succube. 😑

ok che in game non mi avete sentito a causa di zona di silenzio, ma rasenta a malapena il metagame capire che era necessario occuparsi di lei. Se c'è una cosa a xui sono deboli i ladri/rodomonti è il TS Volontà ed ora mi tocca attaccarvi. 🙈

master ma Protezione dal Male non aiuta in qualche modo?

Theo non ha attaccato la succube per via di un tiro fallito (di cui gli altri non possono sapere). Sarebbe stata la scelta piú logica anche per me, detto sinceramente.

Inviato (modificato)

Io nel mio round ho castato Velocità, vi scrivo i bonus:

+1 ai tiri per colpire e alla CA, +6 m alla velocità e possiamo compiere un attacco extra al bonus più alto con l'azione di attacco completo.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

master io ho tre attacchi con Felix (grazie a velocità), due sono stati spesi per uccidere Untgars ed il terzo lo dirigo contro il servitore. Non spreco quindi l'attacco di opportunità che posso rivolgere invece alla succube quando afferra la sfera.

Modificato da Pyros88
Inviato

Comunque non puoi attaccarla quando prende la sfera perché compare dopo Kosef, quindi non hai abbastanza portata per quel turno. Ma se ti avvicini in questo turno puoi avere portata per le prossime volte.

Inviato (modificato)

Errore mio, pensavo lo avevi. Anche se immaginare la succube che riesce ad interromperti con i suoi artigli/unghie mentre cerchi di farle cadere un oggetto dalle mani con la spada ha un qualcosa di ridicolo.

p.s. complimenti a tutti per la battaglia. Questa era difficile ma ve la siete giocati abbastanza bene. Peccato per la succube, eravate giusto sul punto di uccidere anche lei. Se Felix o Theo non avessero mancato uno dei loro attacchi potrebbe essere andata giù a quest'ora.

Modificato da Athanatos
Inviato (modificato)

peccato avrei voluto stordirla ed interrogarla. Adesso abbiamo un pugno di mosche o quasi. Forse non avrei dovuto uccidere Untgars ma quando si pesta la coda al gatto non ci si può aspettar altro se non unghie e morsi.

Modificato da Pyros88
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...