Von Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 52 minuti fa, Athanatos ha scritto: Usando la riduzione del mdl adesso siete tutti al livello 8 di classe ed avanzate come se non aveste più il mdl. A 7+1 eravate già da quando avete battuto Asadel. Eh guardando la mia scheda potrei non aver fatto quel passaggio di livello ahahaha, poi controllo bene e vedo di capire se è così o non ho riportato solo qualche pezzo
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 4 ore fa, Athanatos ha scritto: Detto questo ditemi cosa ne pensate voi di questa parte dell'avventura, sicuramente era più azione e meno investigazione/interazioni sociali ma c'era da aspettarselo quando si va a cercare dei cultisti pazzi nascosti in una foresta. In ogni caso mi fa sempre piacere avere spesso un riscontro da parte dei giocatori e questo mi sembra il momento giusto. Io ho gradito moltissimo la piccola parte della campagna a cui ho potuto assistere. Theo, come avrete capito, è un personaggio che da il meglio di sé (sia come meccaniche che come interpretazione) in contesti investigativi e urbani: normalmente avrei trovato una parte del genere noiosa o comunque poco stimolante. Non è successo sia per l'ottimo lavoro del master (le sfide erano da risolvere attraverso il ragionamento e la logica piú che le pure botte, cosa non sempre facile) che per la capacità dei giocatori nell'interpretazione dei loro personaggi. Per il resto concordo generalmente con quanto detto da Thorgar. 2
Pyros88 Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 l'altro gruppo come si sta comportando?
Athanatos Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Al momento sono ben oltre la storia iniziale. Hanno abbandonato Dawnstar dopo aver risolto i problemi più urgenti ed ora sono concentrati su una storia che si è evoluta sui loro bg. Per quanto riguarda la parte in comune avete seguito percorsi leggermente diversi, però fino ad ora la i risultati ottenuti sono stati abbastanza simili. La maggiore differenza è che sono generalmente più impulsivi e meno diplomatici, inoltre loro hanno incontrato solo i druidi e non i centauri, quindi con voi è stata la prima volta che ho esplorato la loro parte nella storia. 1
Von Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Comunque confermo che il mio Pg era di 6°+1 di MdL, quindi avrei ben 2d8 da aggiungere ai PF
Athanatos Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Come sempre metà dado+1 ai livelli pari e metà ai livelli dispari. 2d8->9.
Von Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 (modificato) Ok, quindi il totale passa da 56 a 71 e quelli attuali dovrebbero essere 42 (15 del passaggio + 8 di riposo + 19 rimasti dal giorno prima) Modificato 26 Maggio 2018 da Von
Pyros88 Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 ah io il +1 pensavo fosse sui dispari, dopo devo controllare il metodo che ho usato livello per livello.
Athanatos Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 In realtà credo sia sui dispari, non ci ho pensato molto quando l'ho detto. Non avevo considerato che il primo livello fosse pieno. 1
Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 @Thorgar Morrigan sta parlando così davanti a tutti? I druidi parlano il comune, quindi sentirebbero a meno che tu non sussurri, in quel caso noterebbero comunque.
Thorgar Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Si si, sta esattamente dicendo ad alta voce, quello che pensa. E' un po' stufa di gente, che aspetta che noi facciamo il lavoro per loro e che poi ci mette sul banco degli imputati.. Abbiamo fatto una cosa che a loro non è riuscita, siamo venuti da loro per dirglielo e adesso ci trattano pure con diffidenza.. Gli sembra, che per essere i paladini dei buoni sentimenti, come dicono di essere, 'sta gente si metta troppo su di un piedistallo.. Non gli stanno piacendo per niente i loro discorsi e i loro modi di fare..
Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Perfetto giusto per sapere se avrebbero potuto reagire o no a questo. 1
Athanatos Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) A questo punto mi manca solo una conferma da parte di @Ian Morgenvelt di quella cosa di cui il suo pg ha parlato. Poi vediamo cosa succederà. Chi ha la sfera, tra l'altro? Ancora Kosef? Modificato 12 Giugno 2018 da Athanatos 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 37 minuti fa, Athanatos ha scritto: A questo punto mi manca solo una conferma da parte di @Ian Morgenvelt di quella cosa di cui il suo pg ha parlato. Poi vediamo cosa succederà. Chi ha la sfera, tra l'altro? Ancora Kosef? Scusami, non ho mai inviato il post. Ora lo riscrivo e lo mando subito.
Von Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 teoricamente sì! Ce l'ha Kosef...non è mai stato fatto esplicitamente un passaggio di consegne XD
Pyros88 Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 master se l'avversario è a 3 metri da morrigan non può raggiugerlo con un passo da 1,5 a meno che abbia un arma con portata.
Athanatos Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Intendo che c'è un solo quadretto tra i due, nella logica della griglia di d&d se sei in un quadretto adiacente ad un'altro sei a 1.5 metri di distanza da lui. Scusate se ho spiegato male, comunque sì, intendo un solo quadretto di distanza.
Pyros88 Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 ok sono abituato a dire appunto "adiacenti" quando lo si è, ed invece quando si parla di metri nel multiplo di 1,5 sono le distanze(quadretti) che li separano. p.s.: Io sono a 38 pf ma avendo fatto un riposo non dovremmo aver recuperato pf? come funziona? Non ricordo mai come funziona.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: ok sono abituato a dire appunto "adiacenti" quando lo si è, ed invece quando si parla di metri nel multiplo di 1,5 sono le distanze(quadretti) che li separano. p.s.: Io sono a 38 pf ma avendo fatto un riposo non dovremmo aver recuperato pf? come funziona? Non ricordo mai come funziona. Si recuperano PF pari al livello (a meno di prove di Guarire o cure magiche, ovviamente)
Athanatos Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 (modificato) Sì. E considero non avete avuto altre guarigioni magiche prima dell'incontro visto che non ne avete parlato. Modificato 17 Giugno 2018 da Athanatos
Messaggio consigliato