Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vi avviso che ho avuto uno spiacevole imprevisto con il mio provider, quindi non potrò avere una rete fissa dall'1 all'8 Settembre (giorni in cui sarò all'estero). Come anticipato dalla firma, non sono sicuro di poter garantire il post giornaliero, nel caso il master può muovere Theo. Vale anche per le altre campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi, ovviamente.

Inviato

Sembra che @Von sia sparito. Mi vedo costretto a cercare nuovi giocatori e cercare come inserirli. Provo comunque a far ripartire la parte di Felix a breve. Ma così com'è potrebbe subire rallentamenti finché non trovo il modo di rimettere insieme un gruppo di dimensioni decenti.

Inviato

@Pyros88 Avevo intenzione di far avanzare quelli con un livello di differenza all'8 dopo lo scontro con i cultisti. Non ho idea del perché non lo abbia fatto, probabilmente una dimenticanza. In ogni caso adesso sei anche tu di livello 8 e da ora avanzerai contemporaneamente la resto del gruppo.

Inviato
13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Ian Morgenvelt Giusto per essere chiari. Stai cercando di scaricare tutto il potere della sfera prima che il prigioniero possa usarlo per liberarsi? Oppure vuoi cercare ancora di farci qualcosa con quella magia?

Non credo ci si possa far qualcosa: voglio usare il rituale dell'elfa per far rilasciare il potere della sfera, contando sulla forza dell'altare per proteggere i druidi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...