Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

scusate sto rifacendo i conti sul budget iniziale per le armi magiche, quanti ne avevamo a disposizione?

stocco +2 affilato 8230

giaco di maglia di mithral +2 fortificazione minore 5100

stivali molleggiati 2000

cappello del camuffamento 2000

Inviato
20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

scusate sto rifacendo i conti sul budget iniziale per le armi magiche, quanti ne avevamo a disposizione?

stocco +2 affilato 8230

giaco di maglia di mithral +2 fortificazione minore 5100

stivali molleggiati 2000

cappello del camuffamento 2000

Il budget era di 19000 mo, il tuo equipaggiamento ci resta dentro.

Inviato

poi ho comprato un cavallo leggero sella e finimenti ed un po' di roba, ad occhio dovrebbero rimanermi 500 monete o poco più

domanda il bonus delle armi magiche +1/2/3 ecc si applica solo ai tiri per colpire od anche ai tiri per ferire?

mentre quello delle armature va sulla CA, giusto?

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

domanda il bonus delle armi magiche +1/2/3 ecc si applica solo ai tiri per colpire od anche ai tiri per ferire?

Sia tiro per colpire che danni.

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

mentre quello delle armature va sulla CA, giusto?

Esatto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non ho ancora ben chiaro come intendete agire. Comunque volevo dirvi che, come scritto nella firma, potrei essere assente per qualche giorno, specialmente questo finesettimana.

Se dovessi assentare voi potete comunque continuare a parlare, e decidere dove volete andare per questo pomeriggio. 

Scusate tutti per lo scarso preavviso, spero di non mancare troppo a lungo.

• Mi piace 1
Inviato
Il 24/12/2016 alle 00:55, Pyros88 ha scritto:

io sarò all'estero da domani fino il 28.

Grazie di aver avvisato.

Il 24/12/2016 alle 14:37, Tyrion24 ha scritto:

Ehy là scusate l'assenza ma non avevo molto tempo libero nei giorni passati, recupero subito :kiss:

Nessun problema:).

Inviato

Mentre aspettavo che decideste se e come dividervi ho risistemato la mappa che trovate nella cartella drive. Ho aggiunto alcuni indicatori del luoghi che già conoscete.

Per quanto riguarda i quartieri poveri ci sono tre zone, principalmente. La prima è tutta attorno alla C, dove viene segnata la casa abbandonata che avete esplorato. La seconda è in basso, dove c'è un gruppo di 15 e 16. L'ultima è la zona in alto a sinistra.

Attorno a queste zone ce ne sono alte più mediocri, quelle ricche invece sono nelle vicinanze della villa di Naalhmen, segnata con la A e della vostra locanda, segnata B.

Spero possa esservi di aiuto ad immergervi meglio nella storia;).

• Mi piace 1
Inviato

Nei centri abitati piccoli non ci sono fognature ma nelle città più grandi, specialmente quelle degli umani vengono costruite delle fogne.

A Dawnstar dovrebbero essercene sicuramente, considerando che è una grande città, ma nella vostra mappa non sono segnati gli ingressi.

Inviato
16 minuti fa, Drauen ha scritto:

non vedo le lettere
forse devo elimnare la cache

Non lo so. Non sono molto grandi e forse nello sfondo della mappa si vedono poco. Hai provato ad aumentare lo zoom della mappa? La A è vicina al numero 3, la B è poco a destra del 2 più in basso, la C è tutto a destra, poco più in basso della A.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...