Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti

Spoiler

Io direi di provarci: siamo in stallo, cadere è già un passo avanti xD
Lancio resistere all'energia (elettricità) su tutti e 4. Dovrebbe bastare per la durata della scalata.

 


Inviato (modificato)

Caelern

"Non mi sembra una grande idea: se poi, quando siamo lassu`, le tue protezioni non bastassero? E sono abbastanza certo che non bastino da quel che ho visto... Cosa facciamo? torniamo indietro?" dico poco convinto dell'idea di Julian "...ma se volete provare possiamo anche fare questo tentativo. A me sembra un suicidio, soprattutto nelle tue codizioni".

Modificato da Lares
  • Supermoderatore
Inviato

Ormai decisi a non rimanere un secondo più del necessario in questo luogo maledetto iniziate la scalata mentre vi preparate a proteggervi dalle torri. tuttavia una volta che siete in cima alla cresta del vulcano notate che le torri paiono ora disattive. SIete liberi di scendere dal vulcano senza ulteriori interruzioni e problemi.

Quando però vi dirigete verso l'accampamento del contingente del Duca vedete che anch'esso pare aver levato le tende.

Inviato

Julian

Scalata la cresta del vulcano, pare che non ci sia proprio più nulla qui. 
Hanno fatto le valigie in fretta, sono andati tutti via, lasciando il posto senza difese. Che strano.
L'accampamento del Duca è vuoto anch'esso.
Cosa sarà successo secondo voi?
Ci dirigiamo ad Hommlet? Siamo stati fuori dal mondo per qualche giorno, e pare che non ci sia più nessuno in giro.

Inviato

Sir Tiberius Albor

La fortuna ci sorride: le torri lancia-fulmini sono disattivate e questo ci permette di scendere fino all'area in cui era accampato l'esercito del Duca che però ha levato le tende

Rifletto poi sulle parole di Julian

Penso che si sia verificato un evento della massima importanza.. Speriamo solo che non si tratti di un segno della loro vittoria sugli eserciti del Duca.. o peggio.. commento pensieroso In ogni caso si, muoviamo verso Hommlet

Inviato

Caelern

Seguo i miei compagni nella scalata rimuginando su un possibile modo per uscire da quella situazione, ma quando arriviamo in vetta troviamo le torri disattivate "non so se è un buon segno, potrebbe significare che non hanno più bisogno di proteggersi come potrebbe voler dire che il Duca li ha sconfitti ed ha disattivato le torri." Arrivati nel luogo dell'accampamento non troviamo nessuno. "Hommlet certo, non ci rimane che dirigerci là" dico un po' sconsolato per l'esito della missione. In fondo ero stato io a spingere i miei compagni nella tana del lupo ed ora Saryl era scomparsa, la mia Saryl... non me lo sarei mai perdonato.

  • Supermoderatore
Inviato

Iniziate la lunga discesa dalla montagna, fermandovi qua e là per cacciare e recuperare dell'acqua. Il passo è lento visto il vostro stato ancora indebolito e valutate che vi ci vorrà almeno una settimana per arrivare ad Hommlet.

L'indomani quando siete ormai alle pendici della montagna trovate chiare tracce del passaggio di una vasta comitiva di umanoidi e carri scesi dalla montagna e che sembrano dirigersi verso Hommlet. Secondo voi sono passati di qui non più di un paio di giorni fa.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

 

Eravate rimasti che un esercito di orchi e giganti aveva attaccato Hommlet per poi asserragliarsi nelle rovine del vecchio Tempio del Male Elementale. Eravate andati a Hommlet e avevate liberato la fortezza, poi visto che il drago blu vi stava seguendo ad Hommlet eravate stati teletrasportarti sul vulcano per usarvi come esca.  L'armata del Duca Burrich si era diretta a Hommlet per riunirsi con l resto dell'esercito del re per poi combattere i cultisti, lasciando dei drappelli di soldati a sorvegliare il complesso sul vulcano, tra cui voi in attesa che una forza di nani venisse a prenderne il posto. Avete poi deciso di tentare di penetrare nel complesso sul vulcano per tirarvi dietro il drago.

Questo secondo voi succedeva circa una settimana fa. Il complesso sul vulcano si è svuotato 2-3 giorni fa.

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Caelern

Mi lascio cadere in ginocchio "abbiamo fallito" commento sconsolato dopo aver visto le tracce dei carri "non c'e` nulla che possiamo fare per aiutarli. Il male ha vinto, non li raggiungeremo mai in tempo". Sospiro "non ci resta che tornare ad Hommlet e constatare quante vittime ci siano state per il nostro fallimento."

Inviato

Julian

Perché dici così Caelern? Magari invece è proprio il contrario: l'esercito del duca ha vinto e i superstiti sono fuggiti via. Oppure sono andati ad Hommlet a dar manforte alla guerra. E' inutile attendere i nani ora, non c'è niente da tenere d'occhio qui. Rechiamoci ad Hommlet e vediamo cosa è successo, in fretta anche!

Inviato

Valon

Se questa Hommlet è un posto meno ostile delle segrete da cui siamo usciti, non vedo perché non andarci di corsa...magari riusciremo a capire cos'è successo finalmente!

  • Supermoderatore
Inviato

Decidete di proseguire verso Hommlet. La strada è ancora lunga e prendete un passo adatto alle lunghe distanze. La zona circostante sembra completamente deserta e quelle poche fattorie e villaggi che scorgete sembrano essere stati razziati e incendiati di recente. State ispezionando uno di questi piccoli villaggi i cui abitanti sembrano quasi tutti spariti eccetto una mezza dozzina di uomini che sono stati uccisi un paio di giorni fa a fil di spada.

Improvvisamente delle grida familiari risuonano nell'aria e vedete in alto sopra le vostre teste un piccolo stormo delle scimmie volanti che avete imparato ad associare ai cultisti.

Inviato (modificato)

Caelern

Mi rialzo da terra ben poco confortato dalle parole di Julian e Tiberius "se fosse vero avrebbero mandato qualcuno a cercarci e avrebbero lasciato qualcuno al campo base nel caso fossimo tornati... no qui è andato tutto storto" quindi senza aggiungere altro li seguo, chiudendo la fila. Voglio essere l'ultimo ad avere la conferma delle mie supposizioni... poi guardo in alto "scimmie volanti? Staranno cercando noi o qualcosa? O forse stanno andando dai loro padroni... dovremmo provare a seguirle... senza farci notare, ovviamente."

Modificato da Lares
Inviato

Julian

Senza un piano ben delineato in mente, annuisco alle parole di Caelern.

@Dm

Spoiler

Da quando siamo usciti dal vulcano all'incontro con le scimmie, quante notti sono riuscito a riposare? Oppure è lo stesso giorno?

 

×
×
  • Crea nuovo...