Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Julian

Tu dici che non necessariamente il nemico del tuo nemico è tuo amico. Ma io ti dico che il nemico del mio nemico è mio nemico, anche se l'amicizia è "forzata". 
Questo stallo non può che finire in un solo modo...


Inviato

Caelern

"Quindi fammi capire, tu sei qui che aspetti gli orchi per metterti d'accordo con loro e distruggere questo mondo, solo che tu non vorresti... ho capito bene?" Guardo i miei compagni nuovamente per vedere se sono pronti a combattere "e dimmi, posso sapere cos'e` che ti 'forza ad aiutarli e cosa ti 'forzerebbe' a passare dalla 'nostra' parte?'"

  • Supermoderatore
Inviato

Non è che mi devo mettere d'accordo. Ho ricevuto un ordine, che mi forza a collaborare con loro, un ordine cui debbo ubbidire ma che so dato sotto costrizione. Ma ora mi sono stufato di parlare quindi tacete ed andateneve gentilmente.

Inviato

Caelern

"Un ordine a cui devi ubbidire? Sei forse sotto un incantesimo di costrizione? Se ce lo permetti, possiamo aiutarti e renderti libero e dicci..." il momento ora era catartico "e dimmi, in che modo dovresti collaborare con loro?"

Inviato

Sir Tiberius Albor

L'uomo alla fine ci ignora palesemente; in lontananza intanto ci sembra di scorgere il folto gruppo degli orchi in rapido avvicinamento

Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo farlo adesso.. dico rivolto ai miei compagni mentre i miei occhi non perdono di vista lo strano uomo

Inviato

Julian

Beh, non ci lascia altra scelta a quanto pare, e noi non ci siamo mai tirati indietro, vero Tiberius?
Estraggo l'arma, pronto a combattere ancora una volta il male accanto ai miei amici Caelern e Sir Tiberius.

Inviato

Caelern

Estraggo il mio nuovo arco, in parte anche incuriosito di vederne la sua efficacia sul campo, faccio un passo indietro "spiacente amico, se sei loro amico sei anche nostro nemico". Attendo una reazione o una mossa dei miei compagni.

  • Supermoderatore
Inviato

Senza più tanta esitazione decidete di tentare di catturare l'uomo ma quando provate a colpirlo od afferarlo gli passate attraverso, come se fosse insostanziale Vi avevo avvertito che non potevate ferirmi qui commenta acido

Inviato

Julian

Cosa diavolo sei? - chiedo con un misto di paura e curiosità, non riuscendo a colpire l'uomo. Pare un essere di un altro mondo, nemmeno un "comune" fantasma.
Ed ora cosa facciamo Tiberius? - in netta difficoltà, provo ad affidarmi alle spalle forti del mio amico.

  • Supermoderatore
Inviato

Qualcuno che ha perso il proprio legame con la realtà, dimenticato da amici e nemici...finchè non giunge di nuovo il tempo per essere sfruttato... commenta quasi triste l'uomo

@Lares

Spoiler

ci sei?

 

Inviato

Julian

L'uomo, evidentemente triste e costretto a fare quel che fa, sembra rassegnato al suo compito. Noi non possiamo colpirlo, né convincerlo a venire via con noi. A quanto pare, questa gita a Nulb è stata un buco nell'acqua.
Abbasso la spada, provando un ultimo disperato tentativo.
Vieni via con noi, ti possiamo aiutare! Nulla è inevitabile se solo lo si vuole e ci sono persone disposte ad aiutarti!

@Tutti
 

Spoiler

Se l'uomo si ostina a rimanere, dovremmo tagliare la corda prima dell'arrivo di 40 orchi.

 

Inviato

Caelern

"Hmm... e` molto strana questa cosa... e se fosse solo un tentativo di distrarci dalla vera sorgente del male?" mi volto verso Tiberius e gli domando "tu dove la percepisci? Potrebbe essere nelle vicinanze ma non quello che pensiamo? Riesci ad avere una precisione maggiore?"

Inviato

Sir Tiberius Albor

Il nostro tentativo di colpire o catturare lo sconosciuto cade miseramente nel vuoto, come del resto già immaginavo

Provo nuovamente a concentrarmi sul Male che percepisco nella zona come suggerisce Caelern

DM

Spoiler

Se riesco provo a concentrarmi come suggerisce Lares

 

×
×
  • Crea nuovo...