Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Laya inizia a colpire l'acqua tutto intorno a voi, facendola oscillare e tremare. Intanto Samael cerca di limitare i movimenti di queste creature che si sono fuse così perfettamente con il vostro ambiente circostante, anche se vi riesce difficile stabilire quanto il suo incantesimo abbia avuto effetto. Carmilla evoca due creature giallastre con quattro zampe palmate che anche loro cominciano a colpire l'acqua in maniera più o meno casuale. Intanto due altre grandi "mani" d'acqua si abbattono su Laya e Samael @Kaal1978 Spoiler subisci 23 danni contundenti @sani100 Spoiler subisci 24 danni contundenti
sani100 Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Laya "Eh mo basta andiamo" Continuo a lamentarmi, mentre incasso i colpi @dm Spoiler Rapida: uso uno scacciare per Healing Blast Completo: mi curo di 10d6 con Eldritch Glaive
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Sir Tiberius Albor Questo scontro si prospetta decisamente diverso dagli scontri che abbiamo affrontato fin'ora e non so quanto siamo pronti ad affrontarlo. Cerco però di fare appello a tutte le mie conoscenza di campo di combattimento oltre che alla mia fede nell'Invincibile DM Spoiler Manovre garantite: White Raven Tactic, Divine Surge, Foehammer Attacco uno dei due mastodonti attivando Divine Surge Giusamrma +1 sweeping +14, 2d4+5+8d8 danni se a segno
shalafi Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Carmilla E se Togliessimo il disturbo? @DM Spoiler (immagino che non vedrei nulla nemmeno con True Seeing)
Kaal1978 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Samael Con una certa solerzia, cominciò a gesticolare e pronunciare parole arcane, concentrandomi contemporaneamente sull'ambiente circostante, per evitare di essere ulteriormente colpito. In una delle pause di recitazione dico: Quella di toglierci da qui mi sembra un'idea ottima! Posso dare un passaggio ad uno di voi se serve. @Alonewolf87 Spoiler Incantando sulla difensiva (+24 concentrazione) inizio ad evocare uno squalo immondo grande (evoca mostri 4).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Mentre Laya pensa a curarsi Sir Tiberius colpisce l'acqua intorno a voi, confidando che i suoi colpi stiano avendo qualche effetto. Samael e Carmilla sembrano intenzionati a defilarsi invece, con Samael che inizia a richiamare un "mezzo di trasporto". Ma gli elementali non paiono intenzionati a volervi mollare e intorno a voi inizia a formarsi un violento gorgo che risucchia Sir Tiberius, facendolo vorticare furiosamente. Intanto una delle creature evocate da Carmilla viene ridotto a pezzi da un paio di violenti pugni d'acqua. Iniziativa Spoiler Postate di nuovo tutti liberamente. @sani100 Spoiler recuperi 34 pf
sani100 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) Laya "Be', visto che proponete di allontanarci accetto volentieri il passaggio, ma di preciso dov'è che vorreste andare?" Commento in risposta, tenendomi pronta ad andarmene con lo squalo @dm Spoiler Mi tengo pronta ad allontanarmi con lo squalo, se poi posso fare altre azioni tipo un completo curo me di 5d6 e Samael di 5d6. Modificato 16 Marzo 2021 da sani100
Kaal1978 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Samael Un po' di cure farebbero comodo anche a me Laya. Ma ecco la mia cavalcatura! Dico, quando un grosso squalo immondo appare davanti a me. Poi ci salgo sopra e non appena anche Laya è in groppa, comando al grosso predatore acquatico di allontanarsi di tutta fretta dalla zona del vortice.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Carmilla e Laya approfittano del passaggio offerto dallo squalo di Samael, ma Sir Tiberius poco può contro la forza risucchiante del vortice e si vede centrare da un paio di questi altri enormi "pugni". @dalamar78 Spoiler subisci 22 e 23 danni
sani100 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Laya "Bene... Ora torniamo indietro a raccattare anche l'altro?" Aggiungo mentre creo una lancia di energia che scaglio direttamente contro il nostro alleato @dm Spoiler Spendo uno scacciare e lancio una deflagrazione rattoppante verso Tiberius, con la modifica Lancia Mistica ho 75m di gittata, curo 5d6
Kaal1978 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Samael Va bene, passerò vicino a sir Tiberius, cercate di acchiapparlo al volo. Quindi comando allo squalo di fare un passaggio radente al nostro compagno corazzato. Preparati Tiberius! Urlo nella sua direzione cercheremo di prenderti in corsa!
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Sir Tiberius Albor I nostri tentativi di avere la meglio sui due colossi d'acqua si rivelano fallimentari e anche io credo sia meglio battere in ritirata adesso che siamo ancora in tempo Sono pronto grido in risposta alle parole di Samael quindi cerco di agevolare al massimo la manovra del mio compagno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Nonostante qualche ulteriore botta ai danni di Sir Tiberius riuscite a recuperarlo e a svignarvela nelle oscure profondità di questo oceano planare. Le gigantesche creature elementali non paiono interessate a inseguirvi, rimanendo forse di guardia all'accesso al portale.
Kaal1978 Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Samael Bene, ora che siamo fuori pericolo, cerchiamo di capire dove andare, qualcuno di voi ha un'idea a riguardo? Se riesco a trovare qualche punto di riferimento, forse posso provare a indovinare la direzione giusta. @Alonewolf87 Spoiler Cerco di riportare alla mente ciò che potrei sapere di questo luogo. Conoscenza piani +16 Conoscenze geografia +8
sani100 Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Laya "Zero spaccato, non sono mai stata attenta alle lezioni a riguardo. Intanto fatemi vedere come siete messi" Commento, iniziando a richiamare la mia energia sacra @dm Spoiler Inizio a curarli, considera che con 1 scacciare curo di 10d6, vorrei curarli il più possibile, ma senza spendere più di 4 scacciare. Fammi sapere quanti ne spendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2021 @Kaal1978 Spoiler tu sai che la roccaforte di Olhydra si nasconde nelle profondità più oscure e remote di questo semipiano, dove l'acqua è nera come la pece e gelida come la morte. Presumi che puntare verso dove l'acqua è più fredda sia la strada giusta. @sani100 Spoiler spendi 3 scacciare e curi gli altri completamente. @dalamar78 @shalafi @Kaal1978 Spoiler siete a pieni pf.
Kaal1978 Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Samael Se ben ricordo, il luogo che cerchiamo è situato dove l'acqua è più oscura e fredda, quindi per ora limitiamoci ad andare nella direzione in cui sentiamo l'acqua raffreddarsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Con una certa qual incertezza di fondo vi iniziate a dirigere verso dove l'acqua diventa man mano più fredda. La temperatura scende fino a diventare veramente gelida, a tal punto che vi stupite che l'acqua non sia congelata tutto intorno a voi. L'oscurità continua ad essere totale e strani pesci ogni tanto appaiono e svaniscono intorno a voi.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 Sir Tiberius Albor Riusciamo in qualche modo a toglierci dalle grinfie di due colossi d'acqua ma è fin troppo evidente che noi siamo del tutto estranei a questo ambiente, riuscire a portare a compimento la missione che ci siamo prefissi non sarà agevole per niente Ora, da che parte?
Messaggio consigliato