Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre Si forma praticamente subito una accesa mischia laddove finiscono i muri di forza, tra l'arma roteante di Zodeen, i troll, le evocazioni di Carmilla e quattro degli elementali che convergono sul posto. Carmilla colpisce anche quegli elementali con un ondata di gelo estremo che sembra rallentarne il vorticare. Intanto gli altri elementali smettono di concentrarsi nel mantenere la sfera d'aria e si pongono a diretta protezione del portale, dietro quelli direttamente presi in mischia. Della sacerdotessa per ora non vedete traccia. Iniziativa Spoiler Round 1 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @gransoley @Darione e @Dardan
gransoley Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Non vedendo più la profetessa e notando che i suoi nuovi compagni si stavano buttando nella mischia Carim rimase in allerta per qualsiasi sorpresa potesse avere in serbo per loro. Spoiler Carim prepara un azione per Dispel Magic, Greater da usare come counterspell in caso di necessità. Sta sotto l'effetto di arcane sight che magari lo aiuta a trovare la profetessa o quando casta
Dardan Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Ernestina Fletcher Clarke Il campo di battaglia non è di certo il mio elemento naturale e tutta quell'insana violenza lede il mio spirito artistico... con un elegante gesto estraggo il flauto dalla sua custodia... nel clamore della battaglia inizio a suonare cosi che il mio spirito non divenga preda della triste melodia della morte... inizio cosi a suonare un'allegra e pimpante melodia , che racconta di amicizia fraterna , grintoso coraggio e giovanile stoltezza...intercalando fra una nota e l'altra alcune arcane parole in rima... @ DM Spoiler Utilizzo il potere di musica bardica ispirare coraggio per dare a tutti i miei alleati un bonus morale di +2 ai TS contro charme e paura. bonus morale di +2 al TxC e ai danni nel contempo grazie al talento melodic casting lancio lentezza (CD 18 su volontyà)su tutti i nemici che vedo (fino ad un massimo di undici).
Darione Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Soryana Senza apparentemente prestare troppa attenzione al combattimento invoco l'aiuto delle ombre e della mia divinità. Signore dell'eterno dacci la tua forza e illumina il mio cammino! Tutti vi sentite più forti e un forte alone di luce solare circonda il mio corpo. Soldati che furono, vi prego attaccate quelle creature! Le ombre da me evocate vanno ad attaccare gli elementali. @TUTTI: Spoiler Come azione veloce lancio Recitation: bonus di FORTUNA +2 a CA, TS, TxC agli alleati entro 18m (dovreste essere dentro tutti) ma nel caso mi centro meglio. @DM: Spoiler Come azione standard lancio Nimbus of light su me stessa. Questo incantesimo è modificato col talento di metamagia Fell Drain quindi quando rilascerò la luce per colpire il nemico oltre che fare 1d8+liv danni farà anche 1 livello negativo. Le mie 4 ombre si muovono contro i nemici e attaccano gli elementali (a meno che la sacerdotessa non sia tornata visibile). Attaccheranno insieme un elemetale finchè non va giù per poi proseguire ad un'altro. 4 Ombre: CA:14(incorporee) TxC:+8 (a contatto) danni:2 + 1d6 a forza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre Con il supporto di Ernestina e di Soryana il vostro esercito di troll, demoni e ombre ingaggia una feroce battaglia contro gli elementali, che fiaccati dai vostri attacchi sembrano essere messi in difficoltà. Ma improvvisamente accade qualcosa che stupisce tutti i presenti: lo squarcio nell'aria di fronte a voi, il portale verso il Piano dell'Aria, inizia a pulsare e a roteare. Le energie arcane che rilascia iniziano a formare delle sorta di braccia rotanti intorno ad esso, come una sorta di gigantesca girandola di luce azzurra. Un forte senso di inquietudine vi pervade mentre osservate la rotazione accellerare sempre di più. Iniziativa Spoiler Round 2 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @Theraimbownerd e @shalafi
Theraimbownerd Inviato 1 Dicembre Segnala Inviato 1 Dicembre Zodeen La mia catena continua a roteare leggera nell' aria, tentando di fendere i corpi impalpabili degli elementali che ci circondano. Quando il portale inizia a emanare luce inizialmente non ci faccio caso, troppo impegnato nella mischia, ma quando diventa impossibile da ignorare mi preparo a contrastare questa magia con la mia mente, sicuro nella forza incrollabile della mia psiche. Spoiler 2 attacchi su 1 elementale già colpito, +20/15 2d6+12 danni con l' assorbimento di forza. Ricordo che gli elementali non possono fare neanche passetti senza causare attacco di opportunità.
shalafi Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre (modificato) Carmilla Wow, quell'affare sta per esplodere più di me quella volta che...no, non c'è tempo per le storielle! Attivo il potere dei miei occhiali, osservando la situazione e scoprendo la sacerdotessa, sempre nella stessa posizione dell'inizio, impegnata a compiere un qualche tipo di rituale sul portale, manipolandolo in modo da renderlo instabile. Dannazione: si trova sul piano etereo! Abbiamo poco tempo per impedirle di terminare la sua opera oppure per scappare! Rifletto un istante. Oh, andiamo, aggiungiamo un po' di piccante rimanendo qui un altro po'! Punto il dito verso la sacerdotessa. Ti preferisco con qualche velo in meno! Poi ammiro il risultato e dirigo le mie truppe di conseguenza. @master Spoiler Dissolvi magie mirato sulla bastarda. Tiro con un +14. Se smette di essere eterea ordino a tutti di caricare su di lei. Se è ancora eterea gli altri continuano a combattere gli elementali che hanno ingaggiato, tranne il deva movanico che diventa pure lui etereo e va in mischia alla sacerdotessa. Modificato 4 Dicembre da shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre Mentre Carmilla vi informa e cerca di contrastare qualsiasi cosa stia facendo la sacerdotessa la mischia continua furibonda. Uno degli elementali cede sotto gli assalti di Zodeen mentre gli altri faticano contro i troll da guerra. Iniziativa Spoiler Round 2 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @gransoley @Darione e @Dardan @shalafi Spoiler hai in effetto dissolto almeno un paio di effetti magici presenti sulla sacerdotessa, ma probabilmente non quello che le ha permesso di entrare nel Piano Etereo (sperando che non ci sia andata tramite il portale cosa che implica che non sarebbe possibile riportarla qui con una strategia del genere)
gransoley Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Carim Sentito urlare le parole piano ed etereo in mezzo alla confusione portata dal vento e dai suoi elementali Carim si ricompose Ho la soluzione anche per questo mentre si compiaceva leggermente tra se e se Spoiler Casto see invisibility estesa nello slot di 3 libero prendendola dalla spellpool. Cl 12 quindi 240 minuti (4h). Poi mi metto in un punto che abbia buona LoS sulla profetessa anche se si spostasse. Se deve castare qualcosa di grosso ho Celerity preparata, lascio come info.
Dardan Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Ernestina Fletcher Clarke Vista la situazione e conscia di essere decisamente fuori posto continuo a suonare per rallegrare gli animi aggiungendo qualche arcana parola in rima nella melodia... @ DM Spoiler Vista la situazione non c'è molto che possa fare . Lancio individuazione del magico per controllare se ci sono incantesimi attivi oltre a quelli evidenti .
Darione Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre (modificato) Soryana M-mi dispiace...Non la vedo! Non so come colpirla! Non potendo fare niente contro la sacerdotessa evoco altre ombre per sconfiggere gli elementali. Nel frattempo le mie ombre continuano ad attaccare. @DM: Spoiler Evoca non morti (4 ombre) dove ci sono gli elementali. Modificato 5 Dicembre da Darione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre Carim inizia a prepararsi per interferire con la sacerdotessa, mentre Ernestina conferma che oltre a quanto avete già notato non ci sono altri effetti magici in atto al momento in questo punto. Nel frattempo Soryana evoca altre ombre e i troll continuano il loro attacco. Vi è chiaro che nel giro di un minuto al massimo e gli elementali saranno sconfitti di questo passo. Iniziativa Spoiler Round 3 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @Theraimbownerd e @shalafi
shalafi Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Carmilla Vai, Deva, fai vedere quanto sei focosa! Cerco di posizionarmi fuori dalla portata degli elementali, e mi tengo pronta che se per caso qualcuno riesce a rendere visibile la profetessa, magari ho evocazioni utili nella mia faretra. Spoiler deva (buff già inseriti): Full Attack: +1 flaming greatsword +14/+14/+9 melee Damage: flaming great sword 2d6+5 plus 1d6 fire
Theraimbownerd Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Zodeen Vedend che gli elementali stanno per cedere continuo con i miei sforzi, sentendomi a ogni colpo più forte mentre assorbo le energie dei miei nemici. Spoiler 2 attacchi su 1 elementale già colpito, +20/15 2d6+12 danni con l' assorbimento di forza. Nel momento in cui colpisco lo stesso elementale 6 volte il mio bonus a tpc e danni aumenterà di 1.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre Zodeen e l'orda di evocazioni di Carmilla continuano a contrastare gli elementali che di loro conto provano a resistere meglio che possono. Nel frattempo la sacerdotessa, per chi la riesce a vedere sul Piano Etereo, sta continuando nella sua manipolazione del portale ma viene assalita dal deva evocato da Carmilla. La spada fiammeggiante del deva la colpisce un paio di volte, ma la sacerdotessa stringe i denti e accusa il colpo pur mantenendosi concentrata sul suo obiettivo. Iniziativa Spoiler Round 3 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @gransoley @Darione e @Dardan
gransoley Inviato 13 Dicembre Segnala Inviato 13 Dicembre Carim Resosi conto con i suoi occhi di ciò che stava succedendo Carim agì immediatamente nel tentativo di fermare la profetessa. Spoiler Casto Dispel Magic, Greater, il check non c'è dal talento arcane mastery e il tiro è fisso a 10+12
Dardan Inviato 13 Dicembre Segnala Inviato 13 Dicembre Ernestina Fletcher Clarke Non vedendo altro da poter fare continuo semplicemente a suonare il flauto.
Darione Inviato 16 Dicembre Segnala Inviato 16 Dicembre Soryana Ehm...non riuscite...uhm...a farla...ehm..tornare? Mi preparo a reagire qualsiasi cosa succeda. Nel frattempo si materializzano le altre ombre da me evocate che vanno contro gli elementali. @DM: Spoiler Azione preparata dispel magic se la sacerdotessa lancia un incantesimo Altre 4 ombre si aggiungono al combattimento, ora sono 8 ombre sugli gli elementali!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre Mentre la battaglia sul Piano Materiale volge sempre di più a vostro favore, il primo tentativo di Carim di interferire con la sacerdotessa sul Piano Etereo viene contrastato da un perfetto contro-incantesimo. Iniziativa Spoiler Round 4 Zodeen Carmilla Elementali dell'aria Sacerdotessa Carim Ernestina Soryana Troll Turno di @Theraimbownerd e @shalafi
shalafi Inviato Giovedì alle 07:53 Segnala Inviato Giovedì alle 07:53 Carmilla Mi giro a guardare Soryana. Io purtroppo non ho modo di farla venire sul piano materiale. Al massimo posso bandirla. Estraggo la pergamena di banishment. Però ho il timore che la pergamena non sarà risolutiva. Intanto do indicazioni al ghaele e al deva mentre tengo d'occhio il portale, cercando di capire quanto tempo abbiamo ancora. Spoiler Il Ghaele usa il suo attacco con lo sguardo contro la profetessa. In humanoid form—slay evil creatures of 5 or less HD, range 60 feet, Will DC 18 negates. Even if the save succeeds, the creature is affected as though by a fear spell for 2d10 rounds. Nonevil creatures, and evil creatures with more than 5 HD, must succeed on a DC 18 Will save or suffer the fear effect. The save DCs are Charisma-based. deva (buff già inseriti): Full Attack: +1 flaming greatsword +14/+14/+9 melee Damage: flaming great sword 2d6+5 plus 1d6 fire
Messaggio consigliato