Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Ernestina Fletcher Clarke

 

PER CHI CREDEVA DI ESSERE NEL PIANO DELL'ELEMENTO ARIA...urlo agli altri...MI DISPIACE MA NO , SIAMO FINITI A PANDEMONIUM , UN PIANO ESTERNO ALLINEATO CON IL CAOS E IL MALE COMPOSTO DA INFINITI TUNNEL SFERZATI DA UN VENTO VIOLENTO...CON BUONA PROBABILITÀ SIAMO NELLO STRATO PIÙ ESTERNO COCITO...SE NON RIUSCIAMO AD ANDARCENE IN FRETTA IL COSTANTE ULULARE DEL VENTO CI FARÀ IMPAZZIRE...

 

@ DM

Spoiler

Ora che so su che piano siamo , so se ci sono posti o luoghi sicuri o meno ma che ci consentano di sopravvivere?

Conoscenza piani +18

 

 

 

Inviato (modificato)

Carim

Rimase in silenzio ad osservare i suoi dintorni, comprendere cosa fosse successo esattamente e percepire i resti della magia alterata dal portale.
Aveva un idea di dove potesse essere ma le parole della sua nuova compagnia gli confermarono sentori pregressi.

Il modo migliore per riflettere era trovare un posto riparato ma non sembrava un opzione plausibile visto il luogo in cui erano stati portati.

Carim mosse così la staffa che portava in mano in modo un pò goffo ancora sotto l'effetto di metamorfosi e, dopo pochi istanti, 2 igloo apparesero davanti a lui. Fece gesto di entrare e si spostò all'interno di uno di essi per cercare di fare un punto della situazione.

@DM

Spoiler

 Casto 2 tiny igloo, uno peparato uno da arcane staff, rivolti uno verso l'altro vicini giusto per entrare ma così da poter comunicare tranquillamente seppur magari urlando un pò visto il vento.
lascio la spell mai servisse ma non è nulla di che
https://dnd.arkalseif.info/spells/frostburn--68/leomunds-tiny-igloo--1275/



 

Modificato da gransoley
  • Supermoderatore
Inviato

Almeno per il momento gli igloo evocati da Carim vi forniscono un po' di protezione, ma capite anche che non reggeranno molto a queste intemperie sovrannaturali. Ma riuscite ad avere un momentaneo sollievo alle orecchie assalite dal vento ululante.

Inviato

Carmilla

 

Frugo nella borsa conservante ed estraggo un paio di tappi per le orecchie.
A qualcuno servono? Chi si sente più inquieto per il vento?

Se nessuno li reclama me li infilo io, ma prima mi siedo a gambe incrociate e faccio ruotare su sé stesso il mio sibolo sacro.
Come andrà?

Spoiler

Omen of peril, per capire quanto sarà rischioso stare dentro le igloo ad aspettare il mattino per avere incantesimi nuovi e filarsela. 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Secondo Carmilla gli igloo non reggeranno più di qualche ora e probabilmente c'è un rischio discreto che sarete attaccati da dei mostri comunque. Secondo Ernestina in questo piano esistono alcune rare città, ma non sapete assolutamente dire dove siete finiti rispetto ad esse. La vostra migliore chance potrebbe essere trovare una caverna in cui siate un po' più riparati dal vento e passare lì qualche ora mentre recuperate la magia necessaria a tornare nel vostro mondo.

×
×
  • Crea nuovo...