Theraimbownerd Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Zodeen Capisco perfettamente, ma sono certo che comprenderete anche voi che tornare lì fuori tra quei venti ululanti è qualcosa che preferiremmo evitare.Non possiamo convincervi in qualche modo della nostra buona fede? Toglieremo presto il disturbo, ci serve solo qualche ora di riposo e poi torneremo al nostro piano. Dico con voce gentile ma ferma.
shalafi Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Carmilla Osservo Soryana con aria sbigottita. Credo che il problema sia stato l'enorme buco risucchiante di quella carogna...non prenderti colpe che non hai.
gransoley Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Carim Carim non era noto per le sue parole ne tantomento la sua persuasione. Questo però non lo tranquillizava, anzi gli donava una rinnovata cautela che in ambienti sconosciuti ed ostili come questo era ben accetta. Si affidò ai nuovi compagni abbastanza per lasciarli contrattare sull'uso della caverna ma ancora non abbastanza da affidargli la propria sicurezza. Si preparò mentalmente al peggio cercando di non mostrare però a sua volta segni di ostilità. @DM Spoiler Preparo l'azione di lanciare un muro di forza tagliando fuori questo nuovo gruppo di persone al segno di ostilità.
Dardan Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Ernestina Fletcher Clarke Non essendo particolarmente apprezzata smetto di suonare... Dubito vogliate combattere per questo posto chiunque vincesse ne uscirebbe male e questo piano non perdona la debolezza... possiamo dividere questa caverna per il tempo che serve senza che nessuno si faccia male , e poi ognuno per la sua strada... ed io posso suonare altre melodie se quella di prima non è stata gradita... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio Non abbiamo interesse a combattere, a meno che non ci costringiate. Ma non ci tireremo nemmeno indietro facilmente. Questo luogo di sosta lo teniamo rifornito e sicuro noi con grande fatica e ci serve. Non siamo quindi disposti a lasciarvela e preferiremmo evitare di dividere l'ambiente principale. Non è il massimo ma vi chiedere di spostarvi nella caverna secondaria più in basso, quella usata come stoccagio. Certo è più cupa e non ha un posto predisposto per il fuoco, ma almeno saremo chiaramente separati e potremo tenervi d'occhio più facilmente.
Theraimbownerd Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Zodeen Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Come ho detto ci serve solo un rifugio temporaneo, nulla di più, poi toglieremo il disturbo. Vero signori? Dico, rivolto ai miei compagni, sperando davvero che accettino anche loro. Ritrovarmi a combattere con gente che sta solo tentando di sopravvivere non è certo il motivo per cui mi sono unito a Mordenkainen dopotutto.
shalafi Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Carmilla Osservo i nuovi arrivati con uno sguardo pieno di disgusto, inarcando un sopracciglio. Quindi mi dirigo verso l'area di stoccaggio, senza perderli d'occhio.
Dardan Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Ernestina Fletcher Clarke Tutto sommato poteva andare peggio... e senza dire altro mi dirigo verso la zona di stoccaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio Vi sistemate meglio che potete nello spazio di stoccaggio, anche se capite che riposare davvero qui sarà molto difficile, se non impossibile. Dopo una mezz'oretta vedete il nano venire verso di voi portando un otre d'acqua e un sacco. Mi rendo conto che questa situazione non sia il meglio per voi, quindi mi permetto di offrirvi parte delle nostre provviste, per mostrarvi la nostra buona volontà. Pare poco, ma sono cose preziose per la nostra spedizione dice allungandovi otre e sacco, dentro cui vedete ci sono pane e mele.
shalafi Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio Carmilla Beh, grazie mille. Sorrido, ma mi riprometto di controllare il cibo prima di mangiarlo, per evitare brutte sorprese. Poi mi rassegno a questo riposo insoddisfacente. Al massimo riposeremo di nuovo appena questi se ne saranno andati.
Theraimbownerd Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Provo a sistemarmi il più comodamente possibile, cosa non esattamente facile vista la mia stazza. Sarà una lunga notte. Per fortuna il nano di prima ci offre delle provviste. Grazie, è generoso da parte vostra. Dico con un sorriso sincero.
Dardan Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Ernestina Fletcher Clarke Non ho molta simpatia per chi non apprezza la mia musica...ma ringrazio per il cibo... E comunque prima ho mancato di buona creanza e non mi sono presentata , il mio nome è Ernestina Fletcher Clarke e se non sono in giro con questo gruppo potete trovarmi alla Manticora potente , una taverna di Waaterdeep... sono certa che li vi farei cambiare idea sulla la mia musica...
Darione Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio Soryana Senza dire granchè mi accovaccio nei miei stracci e cerco di riposare. Rimango diffidente verso gli altri viaggiatori planari: saltare un pasto non sarà un problema.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio Ve ne andate a dormire, per quello che riuscite a fare in questo punto alquanto scomodo. Il gruppo di viaggiatori lascia sempre un paio di sentinelle a tenere d'occhio la situazione ma la "notte" se così potete chiamarla passa senza troppi problemi. Ancora incriccati e un po' storditi vedete il gruppo di viaggiatori che sta smontando il campo e si sta preparando per ripartire. Il nano vi raggiunge nuovamente e vi fa un cenno col pugno destro che non riconoscete Vi auguro buona fortuna nel vostro viaggio vi dice.
Theraimbownerd Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Zodeen Altrettanto...Dico, meno cortese del solito. La nottata è stata pesante, e mi scrocchio le ossa stiracchiandomi un po' prima di rimettermi l' armatura. Almeno è finita. Perfavore, dimmi che adesso puoi teletrasportarci fuori di qui...Dico a Carim, sottovoce. Sono stato su questo piano meno di un giorno e già non vedo l' ora di andarmene.
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Ernestina Fletcher Clarke Rispondo agitando una mano al saluto del nano... Poi aspetto per vedere se qualcuno dei miei compagni è in grado di riportarci indietro....
shalafi Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Carmilla Rispondo al nano con un sorriso acido. Non temete, tranquillizzo quindi i miei compagni, posso preparare incantesimi di spostamento planare. Faccio seguire le azioni alle parole, preparandone due per sicurezza. Poi quando siamo pronti procedo a lanciarlo per tornare a casa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio Passato il tempo necessario perché Carmilla prepari gli incantesimi adatti, la vostra compagna invoca la sua magia e crea un passaggio magico che attraversate e che vi riporta sul Piano Materiale. Dopo che vi orizzontate un po' capite che siete finiti in una zona alquanto remota del vostro mondo, ma tra teletrasporti e un contatto telepatico con Mordenkainen riuscite a tornare alla sua fortezza con relativa facilità. L'arcimago vi accoglie con fare solenne Sono felice di vedervi salvi, temevo foste finiti uccisi durante la distruzione del portale.
shalafi Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Carmilla Beh, non ci è mancato moltissimo. Quel buco però ci ha sbattuto violentemente in un altra dimensione. Ora però siamo qui, anche se la profetessa è riuscita a infilarsi nel portale prima che noi le infilassimo una spada...in gola.
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 12:18 Segnala Inviato Sabato alle 12:18 Zodeen Non siamo riusciti a confermare la sua morte purtroppo. Il portale l' ha assorbita in maniera particolarmente violenta e lei non sembrava affatto felice della cosa, ma potrebbe essere sopravvissuta. Non abbiamo avuto modo di cercarla nel Pandemonium...ammesso che sia finita lì come noi. Dico al mago, sperando che dandogli quante più informazioni possible possa indirizzarci in maniera migliore per la nostra missione
Messaggio consigliato