Derù Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ? Non sono sicuro, per parte del percorso sono stato svenuto quindi le immagini nella mia mente sono leggermente confuse. Forse conviene controllare anche di lì per vedere se mi balena in testa qualcosa - dico avvicinandomi all'altra uscita prima di aprire la porta con circospezione per evitare brutte sorprese la stanza con la nebbia mi ricorda qualcosa? Era quella con il masso volante o quella era un'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 @Derù Spoiler Sei abbastanza sicuro di non essere passato da questa stanza, che peraltro non ha uscite. Inoltre la "stanza" col masso volante era un ambiente colossale, questa è una piccola stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 ? No, decisamente no. Questa stanza non mi pare abbia un'uscita quindi non credo mi abbiano trascinato da questa parte. Quella in cui sono stato aveva una volta enorme, molto più grande di questa. Forse varrebbe la pena di controllare se c'è qualcosa da usare come arma prima di proseguire, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Sir Tiberius Albor Annuisco alle parole dello sconosciuto, iniziando a guardarmi intorno alla ricerca di qualche arma vera e propria o di qualche oggetto che possa essere usato come tale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 La stanza sferica vi appare chiaramente anche dall'esterno completamente vuota eccetto per la nebbia sul fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Julian A meno che non vogliate vedere di che sostanza è fatta quella nebbia, ci conviene andare via da qui. Ci serve una via di fuga più che delle armi. Anzi, avrei proprio bisogno di una settimana di riposo, o di un bravo guaritore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Caelern "No grazie, io non ci tengo a sapere di che sostanza sia fatta, meglio proseguire e trovare velocemente una via d'uscita" Modificato 10 Marzo 2017 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 ? Sconfortato per l'ennesimo buco nell'acqua vista la mancanza di armi, mi avvicino prudentemente all'altra porta facendo segno agli altri di non fare rumore prima di aprirla cautamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Puntando all'altra porta trovate quella che chiaramente è una stanza delle torture, con vari tavoli, ruote e vergini di ferra. Nonostante sia completamente vuota percepite chiaramente un'atmosfera pesante ed oppressiva, l'odore di sangue e piscio vi assale le narici e in un paio di gabbie appesse al soffitto vedete chiaramente i corpi di un paio di gnoll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 @DM Spoiler Io sono stato qui quando mi hanno interrogato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 @Hennet87 Spoiler Oh yeah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 ? Direi che siamo nel posto giusto per cercare qualcosa da usare come arma, ma facciamo in fretta che l'aria non è delle migliori - dico iniziando a cercare tra gli arnesi di tortura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Julian Entrando in questa stanza mi tornano in mente immagini terribili: tutte le torture subite, ore ed ore di infinita sofferenza psico-fisica. Comincio a tremare, e mi accascio al suolo appoggiato con la schiena al muro.Non voglio parlare...non tradirò i miei compagni...nooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Caelern Mi avvicino a Julian, sedendomi accanto a lui "tranquillo, siamo qui con te, non preoccuparti" aspettando con lui che Tiberius e il nuovo arrivato finiscano di perlustrare la stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Riuscite a procurarvi tutti delle lame di varia natura. Continuate l'esplorazione della struttura ma ben presto vi rendete conto di qualcosa di preoccupante, pare essere deserta ora. Ritrovate la strada che conduce al ponte che avete attraversato quando vi hanno catturato ma il portone è sigillato. Nell'altra direzione trovate invece un portone spalancato dietro cui una rampa porta in un vasto ambiente a cielo aperto al cui centro sorge un alto pinnacolo di roccia Vi rendete presto conto che la zona in cui trovate sono una serie di stanza scavate in un anello di roccia che circonda questa zona centrale. @Tutti Spoiler consideratevi armati dell'equivalente di un pugnale. @ Mappa Spoiler Legenda 1 Prigioni, 2 stanza con vasca, 3 stanza sferica, 4 stanza torture, 5 rampa, 6 ponte da cui siete venuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Julian Riusciamo ad equipaggiarci con una lama piccola, sempre meglio di niente. La zona è stranamente deserta, il che mi inquieta maggiormente più che tranquillizzarmi. Proviamo a tornare sui nostri passi, ma il portone da cui siamo arrivati è sigillato. Dall'altra parte, invece, sbuchiamo all'aperto, ma al centro del complesso.Quel pinnacolo dovrebbe essere il loro centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Caelern "Ma dove sono finiti tutti? Non possono essere spariti..." mi sembra un sogno troppo bello "...vabbe` dato che non ci sono piu` forse dovremmo dare un'occhiata piu` attente qua intorno, magari troviamo qualche indizio su dove siano andati e perche` e magari scopriamo anche l'identita` del nostro nuovo amico." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Sir Tiberius Albor Nella stanza delle torture riusciamo a recuperare delle lame che, pur non essendo il massimo in fatto di arma vera e propria, per lo meno ci permettono di non essere più completamente disarmati; il nostro peregrinare continua ma la struttura adesso sembra essere abbandonata Non so quanto possa essere un bene.. dico dopo le parole di Caelern Diamo un'occhiata in giro per vedere se troviamo una via d'uscita e, soprattutto, qualcosa da mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 @Derù Spoiler Senti chiaramente una tremenda energia magica nel pinnacolo, qualcosa di opprimente che ti fa storcere lo stomaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 ? Ma che diav... Entrando nella stanza, un formicolio attraversa tutto il mio corpo in una sensazione simile a quando sono riuscito a sprigionare le fiamme dalle dita, ma amplificata e permeata di malvagità. Ritrovando a fatica l'equilibrio, mi rivolgo agli altri: C'è molto potere che proviene da qui...lo percepisco chiaramente. Dite che sia il caso di avvicinarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato