Hennet87 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Julian E' posizionata al centro del complesso, ha un'aria sinistra, e dici che è permeata di potere: sarà il centro nevralgico di tutto, forse il centro del Culto stesso. Al momento non abbiamo né le forze, né le competenze per entrare. Dobbiamo trovare una via di fuga, o almeno un luogo dove recuperare qualche energia. La mia voce è sempre debole e sottile, logorato nel fisico dalle sofferenze inflitte durante la tortura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Mentre ponderate sul da farsi notate anche che nell'anello di roccia e terra che circonda il pinnacolo centrale si vedono varie carcasse spolpate e impronte di grandi zampe squamose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Caelern "Non mi piace, non mi piace per niente sto posto" concordo con Julian "ma forse e` la nostra unica possibilita` per capire i piani di questi cultisti e prendere le opportuno contromisure... se questa fosse la fonte del loro potere sarebbe un bel colpo distruggerla... vale la pena rischiare qualcosa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Julian Distruggerla? - guardo perplesso Caelern, sperando che il mio sguardo dica tutto.Distruggere la fonte dei Cultisti nemici, senza armi e senza forze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 ? Ma queste orme? - Dico indicando i grossi segni a terra Magari qualcosa ha sterminato i cultisti ed è per questo che non ce ne sono in giro. Qualcosa di molto grosso tra l'altro. Forse una bestia che tenevano prigioniera che si è liberata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Julian E sarebbe una buona notizia? A meno che non sia volata via, una bestia che stermina i cultisti è ancor più pericolosa dei cultisti stessi. Gli altri continuano a voler restare lì, ad esplorare, spinti da un non so che che li attrae, come una calamita.Possibile che non capiscano che, più tempo passiamo qui, più possibilità ci sono che ci uccidano, o peggio che ci prendano di nuovo prigionieri? Continuo ad aggrapparmi a Tiberius, stranamente silenzioso: parla amico mio, falli ragionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Sir Tiberius Albor Non abbiamo tempo per distruggere quel pinnacolo di roccia nelle condizioni in cui ci troviamo non è fattibile dico agli altri che non sembrano ragionare in maniera assennata Dobbiamo uscire di qui in fretta, riorganizzarci, riposarci e poi decidere come procedere Più tempo passiamo qui dentro e più amentano le possibilità di non uscirne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Seguendo Sir Tiberius abbondanate la zona centrale e finite di esplorare l'anello di roccia e le stanze scavate al suo interno. Trovate gli altri due portoni sigillati in corrispondenza degli altri ponti ma nessun'anima viva. In una piccola armeria riuscite però a reperire delle armi e armature e in un deposito di scorte trovate cibo e acqua in abbondanza. La stanza che più vi colpisce in questa zona del complesso è un tempio dedicato all'Antico Occhio Elementale. L'aura che emana dalla stanza è tale che SIr Tiberius fa fatica ad avvicinarsi e durante questaa prima esplorazione l'avete per ora evitata. @ Tutti Spoiler potete prendervi una spada corta/lunga/lancia/arco corto e un'armatura di cuoio borchiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Julian Tiberius riesce a riportare anche gli altri verso più miti consigli, e così torniamo sui nostri passi. Il complesso è desolatamente vuoto, ma non riesco ancora a capire perché. Sono stanco, ho bisogno di dormire. Poi potrò pensare... Troviamo cibo, acqua. qualche arma. Di sicuro ci aiuteranno, ma finché non capiamo cosa succede, brancoliamo nel buio.Troviamo riparo in una delle stanze vuote: barrichiamoci all'interno. Da qui non possiamo uscire a quanto pare, almeno recuperiamo delle energie. Domani vedremo cosa ne è stato di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 ? Se vogliamo barricarci è meglio mangiare prima quello che troviamo e non portarci del cibo dietro. Se davvero c'è una bestia di quella portata che si aggira qui intorno forse è meglio non attirarla con l'odore del cibo. E così dopo aver preso una spada controllando che la lama sia affilata, cerco nella stanza per controllare se da qualche parte sia riposta una chiave per aprire il portale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Caelern Segua gli altri pensieroso "si` riposiamoci, ma dovremmo tornare nella stanza dell'occhio elementale il prima possibile... Potrebbe esserci un passaggio o un artefatto malvagio da distruggere... sono piu` che altro perplesso sul fatto che siano andati via tutti, abbandonadoci qui, nella loro base. Cosa avranno in mente?". Dopo questa riflessione mi rinfocillo con le scorte e l'acqua trovate. "Speriamo non siano avvelenate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Riuscite a riposare, mangiare e rifocillarvi. @Derù Spoiler Riesci ora finalmente a ricordarti il tuo nome e di essere uno studioso della magia arcana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Sir Tiberius Albor Riusciamo, finalmente, a trovare un buon punto in cui barricarsi, dove possiamo mangiare e riposare Per lo meno non moriremo di fame DM Spoiler Io mi prendo l'armatura (ovviamente), una spada lunga, una lancia e un arco (che immagino sia completo di 20 (?) frecce, giusto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Valon Valon...mi chiamo Valon... - dico risvegliandomi da sogni cupi. Ora ricordo il mio nome - continuo mettendomi a sedere mentre guardo gli altri - e non è un caso se ieri sono riuscito a sprigionare quei getti di fiamme dalle mani. Adesso ricordo che è quello ciò che so fare: manipolare l'energia arcana per creare potenti incanti. Il resto è ancora confuso, ma la nebbia inizia a diradarsi...queste ore di sonno mi hanno letteralmente rimesso al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Julian Cado in un sonno senza sogni, la stanchezza fisica e psichica prende il sopravvento. Mi sveglio quando i miei compagni stanno già conversando, mi rimetto a sedere e indosso armi ed armatura trovate nel complesso il giorno prima. Ci voleva assolutamente questo riposo. Molto piacere Valon. Anche la nostra amica Saryl è esperta in magia arcana, così come Caelern, magari in modo diverso. Io mi chiamo Julian, e so fare qualche trucchetto.A propostito di Saryl, dove sarà stata portata? @Dm Spoiler Di quanto guarisco ogni notte? Non ricordo come si recuperano i danni alle caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 @Hennet87 Spoiler 1 danno recuperato a notte di riposo a tutte le caratteristiche, 2 se ti prendi 24 ore di riposo totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Sir Tiberius Albor Lieto di fare la tua conoscenza Valon e grazie per averci liberato dico all'uomo che pare iniziare a ricordare il suo passato; volgo poi lo sguardo su Julian Amico mio, come ti senti adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Julian Non ho avuto incubi stanotte - rispondo al mio amico con un sorriso stiracchiato.Ma sono ancora debole, e le ferite non si rimarginano così rapidamente. Ho bisogno di cure, o almeno di qualche giorno di riposo completo, ma qui dentro vedrò di arrangiarmi. @Tutti Spoiler Raga io sto messo proprio male: danni a FOR, DES e COS, oltre ai danni agli HP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) Caelern "Mi spiace, non conosco incanti per farti recuperare rapidamentem servirebbe un sacerdote.... dobbiamo riuscire ad uscire di qui il prima possibile" Modificato 4 Aprile 2017 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 @ Tutti Spoiler rieccomi, mi scuso per l'improvvisa assenza, cosa avete intenzione di fare dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato