Theraimbownerd Inviato Domenica alle 13:13 Segnala Inviato Domenica alle 13:13 Zodeen Capisco perfettamente, ma sono certo che comprenderete anche voi che tornare lì fuori tra quei venti ululanti è qualcosa che preferiremmo evitare.Non possiamo convincervi in qualche modo della nostra buona fede? Toglieremo presto il disturbo, ci serve solo qualche ora di riposo e poi torneremo al nostro piano. Dico con voce gentile ma ferma.
shalafi Inviato Domenica alle 17:44 Segnala Inviato Domenica alle 17:44 Carmilla Osservo Soryana con aria sbigottita. Credo che il problema sia stato l'enorme buco risucchiante di quella carogna...non prenderti colpe che non hai.
gransoley Inviato Lunedì alle 08:32 Segnala Inviato Lunedì alle 08:32 Carim Carim non era noto per le sue parole ne tantomento la sua persuasione. Questo però non lo tranquillizava, anzi gli donava una rinnovata cautela che in ambienti sconosciuti ed ostili come questo era ben accetta. Si affidò ai nuovi compagni abbastanza per lasciarli contrattare sull'uso della caverna ma ancora non abbastanza da affidargli la propria sicurezza. Si preparò mentalmente al peggio cercando di non mostrare però a sua volta segni di ostilità. @DM Spoiler Preparo l'azione di lanciare un muro di forza tagliando fuori questo nuovo gruppo di persone al segno di ostilità.
Dardan Inviato Lunedì alle 09:08 Segnala Inviato Lunedì alle 09:08 Ernestina Fletcher Clarke Non essendo particolarmente apprezzata smetto di suonare... Dubito vogliate combattere per questo posto chiunque vincesse ne uscirebbe male e questo piano non perdona la debolezza... possiamo dividere questa caverna per il tempo che serve senza che nessuno si faccia male , e poi ognuno per la sua strada... ed io posso suonare altre melodie se quella di prima non è stata gradita... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:42 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:42 Non abbiamo interesse a combattere, a meno che non ci costringiate. Ma non ci tireremo nemmeno indietro facilmente. Questo luogo di sosta lo teniamo rifornito e sicuro noi con grande fatica e ci serve. Non siamo quindi disposti a lasciarvela e preferiremmo evitare di dividere l'ambiente principale. Non è il massimo ma vi chiedere di spostarvi nella caverna secondaria più in basso, quella usata come stoccagio. Certo è più cupa e non ha un posto predisposto per il fuoco, ma almeno saremo chiaramente separati e potremo tenervi d'occhio più facilmente.
Theraimbownerd Inviato Lunedì alle 20:02 Segnala Inviato Lunedì alle 20:02 Zodeen Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Come ho detto ci serve solo un rifugio temporaneo, nulla di più, poi toglieremo il disturbo. Vero signori? Dico, rivolto ai miei compagni, sperando davvero che accettino anche loro. Ritrovarmi a combattere con gente che sta solo tentando di sopravvivere non è certo il motivo per cui mi sono unito a Mordenkainen dopotutto.
shalafi Inviato ieri alle 17:50 Segnala Inviato ieri alle 17:50 Carmilla Osservo i nuovi arrivati con uno sguardo pieno di disgusto, inarcando un sopracciglio. Quindi mi dirigo verso l'area di stoccaggio, senza perderli d'occhio.
Dardan Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Ernestina Fletcher Clarke Tutto sommato poteva andare peggio... e senza dire altro mi dirigo verso la zona di stoccaggio
Messaggio consigliato