Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:00 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:00 Siete finiti nel Pandemonium? chiede Mordenkainen Allora bene che siete tornati, quello è un luogo molto pericoloso da affrontare senza le giuste protezioni. D'altro canto con l'esplosione del portale potevate essere semplicemente dilaniati dalle pure energie magiche quindi sempre meglio rischiare la pazzia nel Pandemonium. Se la Profetessa è stata letteralmente assorbita dal portale direi che avrà fatto una brutta fine con buona probabilità. Ma i miei secoli mi hanno insegnato di non prendere mai cose del genere per buone. Il fato ama giocare brutti scherzi. Mi adopererò per determinare cosa è successo alla Profetessa. Nel frattempo vi ringrazio per i vostri sforzi e il vostro coraggio. Anche se non nel modo che speravamo la minaccia di quel portale è stata soppressa e ora con tutti e quattro i varchi elementali chiusi il Piano Materiale può stare tranquillo per un po'. Se desiderate qualcosa come ricompensa chiedete pure e farò del mio meglio per soddisfarvi.
shalafi Inviato Mercoledì alle 07:04 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:04 Carmilla Uh, io vorrei tanto una verga! Esclamo mordendomi il labbro. Magari degli incantesimi rapidi.
Messaggio consigliato