7 Aprile7 Apr comment_1912920 Ernestina Fletcher ClarkePerciò tuo figlio è diventato un vampiro...dico rivolta a Soryanama non nella maniera usuale ma tramite un rituale...probbilmente anche il modo di farlo tornare umano sarà legato al rituale , o per meglio dire alla maledizione che ha subito...non ne avevo mai sentito parlare ma proverò a ricordare altre antiche ballate o leggende che parlino di vampiri , non si sa mai...
7 Aprile7 Apr Author Supermoderatore comment_1912982 Mordenkainen si accarezza il pizzetto Un rituale che ha invocato Kalchensis direttamente, probabilmente nella sua forma di Bestia. Si capisco non è un semplice e normale caso di vampirismo secondario, ma un raro esempio di vampirismo primario. Questo complica un po' le cose è vero, ma forse non così tanto. Dovrò confermare alcune cose, ma la chiave potrebbe essere questo patto stretto appunto con Kalchensis. Se avessi modo di poter studiare questo altro vampiro, che ha rinunciato a parte del suo corpo per creare questo patto con la divinità potrei magari meglio capire come spezzare o modificare questo legame. Anche la questione dell'eclisse di cui parli mi fa presumere che ci sia una qualche speranza, che questa forma di vampirismo primario non sia totalmente definitiva come di solito, ma legata ad un elemento esterno.Un'altra alternativa, molto più estrema e forse difficile da mettere in pratica almeno per me, sarebbe quello di distruggere l'attuale corpo di tuo figlio e usare le più potenti magie clericali per riportarlo in vita ripristinandone anche il corpo. Magari è qualcosa che l'Alto Sacerdote di Pelor potrebbe accettare di fare per voi se lo riuscite a convincere.Un altro modo ancora sarebbe riuscire ad invocare una magia in grado di plasmare la realtà, un desiderio per così dire. Qualcosa alla portata solo dei più grandi maghi. E sì io potrei in effetti tentare di farlo per voi come ricompensa alternativa per l'aiuto che avete fornito contro il tempo, invece di donarvi soldi e gemme. Ma ci tengo ad avvisarvi che questo genere di magie ha spesso effetti imprevisti.
9 Aprile9 Apr comment_1913197 SoryanaIl piccolo barlume di speranza che mi accende Mordenkainen viene spazzato via quando parla freddamente di "distruggere il corpo"No, NO, NO! Incalzo sconvolta Non vi sfiori neanche l'idea di "distruggere".Il mio cuore non lo sopporterebbe neanche se ci fosse la certezza di riuscire...e il rituale...la trasformazione...ci sono tanti punti incerti.Le magie così potenti in grado di realizzare i desideri sono anche pericolose da quello che so.So che potrebbe sembrare che io non abbia nulla da perdere ma in qualche modo, per ora, siamo insieme...non voglio rischiare tutto.Forse...forse...l'unico modo potrebbe essere tornare là. Cercare di capire meglio il rituale...
9 Aprile9 Apr comment_1913207 Ernestina Fletcher ClarkeCapisco...dico dopo aver ascoltato attentamente le parole del grande mago e di Soryana...e tralasciando al momento i metodi più estremi direi che andare a parlare con chi ha lanciato l'incantesimo sia la cosa giusta da fare , magari c'è un modo per spezzare l'incantesimo...non che io apprezzi molto i non morti ma da quello che ha detto Soryana il vampiro che l'ha aiutata non sembra cattivo...
9 Aprile9 Apr Author Supermoderatore comment_1913241 Più che sul posto per studiare il rituale in sè il mio consiglio è cercare quel vampiro commenta Mordenkainen. Sia parlarci che studiare il suo corpo sarebbe sicuramente fonte di informazioni preziose. Se hai qualcosa di legato a lui, e purtroppo qui non intendo tuo figlio ma proprio un qualche oggetto che gli apparteneva un tempo, posso provare a individuare magicamente dove si trova.
10 Aprile10 Apr comment_1913303 ZodeenEffettivamente ha aiutato un bambino in un momento di estrema difficoltà, e non ha poi fatto del male alla madre, quando avrebbe facilmente potuto ignorarvi o divorare entrambi. Questo dimostra se non altro che si tratta di un essere con obiettivi che vanno al di là del semplice nutrimento, con cui magari è possibile parlamentare. Dobbiamo quantomeno provarci, prima di considerare metodi più estremi. Dico, empatizzando con Soryana. Vedere il corpo del proprio figlio distrutto, anche solo temporaneamente o affidarsi a una magia rischiosa come quella proposta dal mago deve essere un' immagine tremenda. Meglio assicurarsi che ogni altra opzione non sia praticabile prima di arrivare a tanto.
10 Aprile10 Apr comment_1913344 SoryanaVengo un po' rincuorata dalla comprensione dei miei compagni.Sono passati alcuni anni da quando me ne sono andata ma...se è rimasto come allora, per difendersi dai continui attacchi dei sacerdoti malvagi aveva varie difese magiche, sia contro la divinazione che contro il teletrasporto.Purtroppo credo che l'unico modo sia recarci in città e andare a casa sua a piedi....sperando di trovarlo lì...e...che ci creda...Mi dispiace per questa scocciatura...
10 Aprile10 Apr comment_1913379 Ernestina Fletcher ClarkeMa che scocciatura...dico sorridendo...dovevamo comunque andare in una città per spendere i soldi che abbiamo guadagnato...una vale l'altra...ovviamente dopo aver risolto la tua situazione...
11 Aprile11 Apr Author Supermoderatore comment_1913509 Soryana vi spiega come la dimora del vampiro si trovi nella città di Willip, una delle più grandi del regno del Furyondy, celebre per la sua Festa delle Oche che si tiene ogni primavera.Mordenkainen si dice disposto ad offrirvi un trasporto magico fino in zona qualora lo desideraste.
Sabato alle 06:435 giorni comment_1913565 CarmillaBeh, dopo tante peripezie insieme, mi pare corretto aiutarti in questo frangente.Poi il vampiro sembra un tizio affascinante...
Sabato alle 08:405 giorni comment_1913587 Ernestina Fletcher ClarkeE' da un pò che non mi esibisco in una grande città...anche per le strade , adoro sentire lo sguardo delle persone che segue la mia musica...
Sabato alle 13:065 giorni comment_1913604 Zodeen.Guardo un po' stranito Carmilla per il suo commento sul vampiro. Ragionevole certo, ma affascinante? Vi ringraziamo per l' aiuto Lord Mordekainen, accettiamo con piacere un trasporto magico. Tanto prima riusciamo a risolvere questa situazione, tanto prima potremo tutti goderci la piena gioia della vittoria.
Domenica alle 13:234 giorni comment_1913673 SoryanaNon voglio che vi sentiate in obbligo, - dico sincera a tutti ma guardando soprattutto Zooden - venite solo se ne avete voglia.Allora...è deciso? Tornerò a Willip...E' passato del tempo ma avrò comunque bisogno di non essere riconosciuta. Qualcuno ha qualche idea?Signor Mordenkainen una volta trovato...come potremmo organizzare l'incontro?
Lunedì alle 16:223 giorni Author Supermoderatore comment_1913873 Sono sicuro che abbiate tra le vostre abilità dei modi magici per contattarmi a distanza. Fatelo e io vi raggiungerò il prima possibile commenta Mordenkainen mentre usa una serie di artefatti e reliquie per aprire un portale di fronte a voi questo vi porterà su una collina a circa 20 chilometri a sud di Willip, forse la conoscerai Soryana, ci sono le rovine di una torre, la dimora di un mio vecchio conoscente ormai scomparso.
Ieri alle 19:101 giorno comment_1914183 CarmillaBene. Grazie del passaggio e di tutto quanto: è stato un piacere lavorare assieme a un "pezzo grosso".Sottolineo le ultime due parole con una leggera strizzata d'occhio.Quando gli altri sono pronti, attraverso il portale assieme a loro.
11 ore fa11 ore comment_1914271 SoryanaAh...va bene, ci incontreremo lì. Ok..uhmmm...Grazie...grazie mille.Entro nel portale con i miei compagni.
10 ore fa10 ore comment_1914299 ZodeenLa terremo aggiornata, Lord Mordekainen. Dico, prima di entrare nel portale con passo deciso,
7 ore fa7 ore comment_1914333 Ernestina Fletcher ClarkeArcimago...dico rivolta verso Mordekainen...è stato un piacere lavorare per lei , se dovessi servirle ancora sa come contattarmi...poi seguo gli altri dentro il portale...