Hennet87 Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Julian Tentar non nuoce - o forse si, ma al momento non abbiamo alternative - dico con un sorriso rassicurante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @ Tutti Spoiler chi si fuma l'incenso onirico quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Sir Tiberius Albor A distanza dai miei compagni mi rabbuio quando viene proposto di usare l'incenso onirico Non credo sia una buona idea dico con tono cupo Questi oggetti sono decisamente malefici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Caelern "L'altare sicuramente" rispondo a Tiberius "ma questa è solo magia.... o senti forse il male provenire anche dall'incenso?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Julian Sono d'accordo con Caelern stavolta: non credo che l'incenso in sé sia malefico. Ma se senti qualcosa, sai che mi fido del tuo istinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Sir Tiberius non percepisce energie negative specifiche provenire dall'incensiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 @ Tutti Spoiler se entro stasera non ho novità decido a random chi si fuma l'incenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Sir Tiberius Albor Osservo con ben scarso interesse gli oggetti magici rinvenuti in questo luogo sacrilego Resto dell'idea che non dovremmo usarli dico senza mezzi termini In ogni caso, se volete farlo, non posso certo fermarvi. Di sicuro io non sono quello più adatto per questo scopo.. Forse Caelern o Valon.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Caelern "Penso che convenga usarlo furoi da questa stanza" dico venendo incontro alle riserve dui Tiberius "l'altare potrebbe influire sulla visione e indicarci la via errata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Valon Quindi proviamo a cercare un'uscita con l'incenso? - Mentre attendo che ci sia accordo comune sulla decisione, finisco di perlustrare l'area oltre l'altare per controllare se ci siano altre uscite dalla stanza più o meno occultate o se sembra essere un vicolo cieco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Julian Sono d'accordo con Caelern. Portiamolo fuori da qui ed accendiamolo in un luogo sicuro. Io sono ancora debole, non vorrei che il mio stato influisca su ciò che potrei vedere. Mi sa che dovrà farlo uno di voi due - dico indicando Caelern e Valon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Caelern Una volta fuori dalla stanza e ad almeno 20 metri dall'altare accendo l'incenso e inizio a respirarne i fumi "facciamoci sto trip". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 @Lares Spoiler Hai una visione della stanza con la vasca d'acqua dove siete passati l'altro giorno, vicino alla stanza sferica. Capisci che quella vasca è collegata con il lago all'esterno. Valuti che uscire non dovrebbe chiedere più di un minuto di nuotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Caelern "Trovata" esclamo "ho visto l'uscita... non dovrebbe essere difficile uscire, visto che ci hanno portato via le armature, la vasca nella stanza dell'acqua e` collegata al lago. Una breve nuotata in apnea e dovremmo essere fuori." Rifletto un attimo sulle parole appena dette "certo io non sono un gran nuotatore, anzi diciamo proprio che l'acqua non e` il mio elemento, ma per un tratto cosi` breve dovremmo farcela tutti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Julian Hai detto bene, una piccola nuotata non sarà un problema. Andiamo! Sorrido ai miei compagni, anche se i dubbi sulla mia tenuta fisica si aggirano nella mia mente. Ma non dico nulla, non volendo far preoccupare i miei compagni ulteriormente ed inutilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Sir Tiberius Albor Dopo aver utilizzato gli incensi magici, Caelern pare aver trovato una via di fuga da questo dannato sotterraneo, il che non può far altro che farmi sorridere Molto bene. Sinceramente non credevo che avremmo risolto niete utilizzando quegli oggetti ma meglio così che mi sono sbagliato Sposto quindi lo sguardo su Julian, limitandomi ad annuire Mi immergerò vicino a te amico mio, così potrò aiutarti nel caso ne avessi bisogno dico al mio compagno mentre mi incammino insieme agli altri alla volta della stanza con la vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Valon Meglio bagnarsi un po' che restare qui un attimo più del necessario - dico seguendo Caelern verso la pozza d'acqua. Se c'è un'entrata sott'acqua potremmo riutilizzarla anche per tornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Decidete di usare la pozza d'acqua come uscita. Dopo una breve nuotata riaffiorate dalle acque nel lago che riempie la caldera del vulcano. Osservando le porte che danno accesso al complesso delle miniere capite che sono ancora sigillate quindi valutate che la vostra unica via di fuga sia scalare le pareti della caldera per arrivare alla cresta del vulcano. @Derù Spoiler Ora che sei fuori dalla zona centrale del vulcano torni ad avere accesso ai tuoi altri incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Julian La nuotata non si è dimostrata tanto difficoltosa, ma non siamo ancora fuori da questo immenso complesso.Dobbiamo scalare le pareti del vulcano, forza. Incito i miei compagni a proseguire, ben conscio che un'occasione simile non ci ricapiterà.Ma perché diavolo non c'è nessuno qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 @ Tutti Spoiler vi ricordo delle torri fulminatrici di guardia presenti sulla cresta del vulcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato