Hennet87 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Julian Tu dici che non necessariamente il nemico del tuo nemico è tuo amico. Ma io ti dico che il nemico del mio nemico è mio nemico, anche se l'amicizia è "forzata". Questo stallo non può che finire in un solo modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Forse è meglio se eviti i pensieri troppo complessi, dice l'uomo rivolto a Julian hai fatto un pò di confusione lì in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Julian Beh si, ci siamo capiti insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Quindi?Volete rimanere qui con me ad aspettare gli orchi e vedere se sono più amichevoli e bendisposti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Caelern "Quindi fammi capire, tu sei qui che aspetti gli orchi per metterti d'accordo con loro e distruggere questo mondo, solo che tu non vorresti... ho capito bene?" Guardo i miei compagni nuovamente per vedere se sono pronti a combattere "e dimmi, posso sapere cos'e` che ti 'forza ad aiutarli e cosa ti 'forzerebbe' a passare dalla 'nostra' parte?'" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Non è che mi devo mettere d'accordo. Ho ricevuto un ordine, che mi forza a collaborare con loro, un ordine cui debbo ubbidire ma che so dato sotto costrizione. Ma ora mi sono stufato di parlare quindi tacete ed andateneve gentilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Caelern "Un ordine a cui devi ubbidire? Sei forse sotto un incantesimo di costrizione? Se ce lo permetti, possiamo aiutarti e renderti libero e dicci..." il momento ora era catartico "e dimmi, in che modo dovresti collaborare con loro?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 L'uomo ignora Caelern e ogni ulteriore tentativo di parlarci. Intanto il gruppo di orchi in arrivo è quasi in vista del villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sir Tiberius Albor L'uomo alla fine ci ignora palesemente; in lontananza intanto ci sembra di scorgere il folto gruppo degli orchi in rapido avvicinamento Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo farlo adesso.. dico rivolto ai miei compagni mentre i miei occhi non perdono di vista lo strano uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Julian Beh, non ci lascia altra scelta a quanto pare, e noi non ci siamo mai tirati indietro, vero Tiberius? Estraggo l'arma, pronto a combattere ancora una volta il male accanto ai miei amici Caelern e Sir Tiberius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Caelern Estraggo il mio nuovo arco, in parte anche incuriosito di vederne la sua efficacia sul campo, faccio un passo indietro "spiacente amico, se sei loro amico sei anche nostro nemico". Attendo una reazione o una mossa dei miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Senza più tanta esitazione decidete di tentare di catturare l'uomo ma quando provate a colpirlo od afferarlo gli passate attraverso, come se fosse insostanziale Vi avevo avvertito che non potevate ferirmi qui commenta acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 @Dm Spoiler Non lo feriscono nemmeno le armi magiche o la magia? Provo di nuovo a fare una prova per capire perché sia così: +12 o +13 a seconda della prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Julian Cosa diavolo sei? - chiedo con un misto di paura e curiosità, non riuscendo a colpire l'uomo. Pare un essere di un altro mondo, nemmeno un "comune" fantasma. Ed ora cosa facciamo Tiberius? - in netta difficoltà, provo ad affidarmi alle spalle forti del mio amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Qualcuno che ha perso il proprio legame con la realtà, dimenticato da amici e nemici...finchè non giunge di nuovo il tempo per essere sfruttato... commenta quasi triste l'uomo @Lares Spoiler ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Julian L'uomo, evidentemente triste e costretto a fare quel che fa, sembra rassegnato al suo compito. Noi non possiamo colpirlo, né convincerlo a venire via con noi. A quanto pare, questa gita a Nulb è stata un buco nell'acqua. Abbasso la spada, provando un ultimo disperato tentativo. Vieni via con noi, ti possiamo aiutare! Nulla è inevitabile se solo lo si vuole e ci sono persone disposte ad aiutarti! @Tutti Spoiler Se l'uomo si ostina a rimanere, dovremmo tagliare la corda prima dell'arrivo di 40 orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Caelern "Hmm... e` molto strana questa cosa... e se fosse solo un tentativo di distrarci dalla vera sorgente del male?" mi volto verso Tiberius e gli domando "tu dove la percepisci? Potrebbe essere nelle vicinanze ma non quello che pensiamo? Riesci ad avere una precisione maggiore?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Sir Tiberius Albor Il nostro tentativo di colpire o catturare lo sconosciuto cade miseramente nel vuoto, come del resto già immaginavo Provo nuovamente a concentrarmi sul Male che percepisco nella zona come suggerisce Caelern DM Spoiler Se riesco provo a concentrarmi come suggerisce Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 L'uomo ignora Julian e nel frattempo ormai gli orchi sono arrivati all'entrata del villaggio. @dalamar78 Spoiler ti pare sempre che sia l'uomo ad emettere l'aura malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Julian Andiamo via Tiberius, non possiamo combattere 40 orchi da soli. Caelern, andiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato