sani100 Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Laya Riesco a riprendere fiato dall'odore nauseabondo di quell'essere. "Andiamo Mystra, aiutaci a spaccare il c.ulo quello schifo" @dm Spoiler Rapida: spendo uno scacciare per applicare l'essenza Healing Blast alla deflagrazione Completo: Uso l'Eldritch Glaive con l'Healing Blast curo me di 5d6, se mi curo di almeno 20 curo qualche alleato danneggiato di 5d6, sennò curo un'altra volta me. Poi non so se Haste (RAW o RAI) mi da un attacco extra, in caso uso gli altri 5d6 per curare un alleato entro 3m. Considera anche che mi posso spostare di 1,5m con il passo tattico. Immediata: Se qualche nemico prova a castare o a usare una spell-like spendo 1 scacciare e provo a controincantare, ho +10 alla prova, se ci riesco si prende danni pari al livello della spell. @entro 3m da me Spoiler Cerchio Magico Contro il Mare Male, 5rnd +2CA di deviazione, +2TS di resistenza, blocca e sopprime effetti di possessione e controllo mentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 (modificato) Samael Cerco di capire che diavolo di creatura ci troviamo avanti per valutare la giusta strategia da adottare Nel mentre continuo a fortificare le mie difese e poi provo a scagliare un raggio violaceo contro la nauseabonda creatura #dm Spoiler Swift protezione dal male, che nel mio caso mi concede un +4 di deviazione alla ca ed un +2 ai ts Azione gratuita, prova di conoscenze piani e knowledge devotion sulla creatura (bonus +21) Poi con la standard lancio un raggio di indebolimento sempre sulla stessa creatura (1d6+5) Attacco di contatto +9 più il bonus derivante dalla prova di kd. Se avesse resistenza agli Inc il mio livello di incantatore, considerando talenti e stance sarebbe 13,se fallisco posso fare una prova di sapienza magica con CD 23 e recuperare l'incantesimo (arcane reabsorbition) il mio bonus di sapienza magica è +21. Se devo fare altri ts su tempra, uso il counter mind over body. Modificato 10 Dicembre 2020 da Kaal1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Laya si concentra sul curarsi per il momento, mentre Samael prova senza successo a usare un incantesimo sulla creatura. L'essere decide di scatenare una serie completa di attacchi con le falci sul Campione, che incassa il colpo con notevole caparbietà @sani100 Spoiler Scusa ero convinto di averlo scritto, comunque ti curi di 17+18 pf e ne curi 17 a Sir Tiberius @dalamar78 Spoiler Laya ti cura di 17 pf @Kaal1978 Spoiler non hai passato la RI ma hai riassorbito la spell. Iniziativa Spoiler Samael Laya Creatura Campione & Co Carmilla Sir Tiberius Kuo-Toa Turno di @shalafi e @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Sir Tiberius Albor Sento l'elergia curativa di Laya fluire nel mio corpo, faccio quindi un cenno di ringraziamento all'indirizzo della mia compagna, per poi tornare ad occuparmi della grossa creatura che stiamo affrontando, sferrando una sequenza rapida di attacchi DM Spoiler Stance attiva: Thicket of Blades Manovre garantite: Radiant Charge Divine Surge Foehammer White Raven Tactics White Raven Strike Attivo il boost White Raven Tactics su Carmilla, poi attacco completo sulla creatura multibraccia Giusarma +1 sweeping +14/+9, danni 2d4+5 Manovre disponibili da Warblade: Iron Heart Surge, Moment of Perfect Mind, Wall of Blades Se vengo attaccato, uso il counter Wall of Blades Se deve effetture un TS sulla Volontà, uso il counter Moment of Perfect Mind (Concentrazione +12) Se subisco un effetto nocivo e/o debilitante, uso il counter Iron Heart Surge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Alla fine sotto i continui attacchi vostri e del Campione la creatura crolla sul pavimento della stanza sconfitta. Le due gemelle hanno finalmente ragione dei Kuo-Toa e la stanza è ormai sotto il vostro controllo. Il Campione grunisce brevemente mentre si stacca una falce rimastagli incastrata nel costato poi commenta Ho fatto bene a scegliervi pare, ve la siete cavata bene. Specialmente tu ragazza dice a Laya quella combinazione di capacità offensive e curative è notevole. Dopo aver detto ciò si dirige all'altare e dopo averci armeggiato un pò con le gemelle aprono uno scomparto segreto da cui estraggono un grande calice dorato decorato con tentacoli e incrostato di gemme. Oltre a quello ci sono anche alcuni sacchetti che si dimostrano pieni di gemme e monete di platino e un paio di bacchette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Laya "Ah! Grazie!" Commento con un mezzo sorriso fiero, in risposta al complimento dell'uomo. "Ci sono feriti?" Aggiungo poi chiedendo agli altri, mentre mi avvicino all'altare. "Insomma, è quella la reliquia? A che servirebbe?" Domando giusto per curiosità, mentre mi guardo intorno @dm Spoiler Uso individuazione del magico e del male, ci sono aure malvagie? Tolto l'equipaggiamento di ognuno di noi, ci stanno oggetti magici? Cosa so sulle bacchette? Se ti serve ho spellcraft+12 e Read Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Sir Tiberius Albor Grazie alla nostra superiorità numerica riusciamo ad avere la meglio sulla resistente e pericolosa creatura Proseguendo insieme alle gemelle e al Campione, pare che siamo finalmente riusciti a trovare quello per cui siamo venuti, la Reliquia. In silenzio osservo l'oggetto e il Campione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 A controllare potenti creature acquatiche commenta distrattamente il Campione mentre studia il calice. @sani100 Spoiler Le bacchette pensi che siano di cura ferite gravi e di charme su persone L'aura del calice è molto potente, di evocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Laya "Molto potenti creature acquatiche..." Commento facendo spallucce, mentre prendo le bacchette, e inizio a tamburellarci sulla cosa più vicina, come stessi suonando una batteria. "Yhea, sott'acqua non si sente nulla, fantastico. Suppongo che ci toccherà usarle per curare delle brutte ferite, o per abbonarci le persone. Che spreco" Aggiungo ironica, mentre faccio un altro giro della stanza. "Insomma, niente feriti? Ultima chance per un giro di schiaffoni riparatori di mamma Mystra, prima della spartizione del bottino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Se volete potete tenervi voi le monete e noi le bacchette dice il Campione. Da un conteggio veloce stimate che ci siano circa l'equivalente di 9000 monete d'oro in vario conio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Laya "Fantastico, nessun problema" Rispondo avvicinandomi a lui "Cura e Charme" Aggiungo, porgendogliele in ordine e prendendo in cambio il tesoro "Bene, prossimo step? Ci avviamo verso il tempio? Secondo voi proveranno a fermarci, o visto che abbiamo eliminato il pezzo grosso c'hanno troppa strizza?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Carmilla Immagino abbiano altre difese e non esiteranno a usarle. Ad ogni modo proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Il Campione vi guarda un pò perplesso In che senso? Qui abbiamo finito, ho recuperato l'artefatto che mi interessava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Sir Tiberius Albor Se qualcuno può provvedere alle ferite sul mio corpo, lo gradirei molto dico con un mesto sorriso al resto del gruppo Se qui abbiamo finito direi di andarcene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Laya Rispondo allo sguardo perplesso del campione con un ulteriore sguardo perplesso "In che senso in che senso? Dobbiamo uscire da qui... no? Almeno, io di incantesimi di teletrasporto a lungo raggio non ne conosco" Rispondo, mentre mi muovo verso Tiberius "Per il potere conferitomi da Mystra, io ti rattoppo!" Esclamo, generando una grande lancia di luce che prontamente gli scaglio addosso "Hehe, fa sempre scena" Commento, mentre le sue ferite si rimarginano @dm Spoiler Spendo 1 scacciare e curo di 5d6+5d6(+5d6 se c'è ancora Haste). Se lo porto a pieni PF con i primi 5d6 (o i secondi, se ho ancora Haste) i restati 5d6 li butto a chi è ferito entro 3m, se non c'è nessun altro curo me, che ho 6 fastidiosissimi danni e.e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Samael Anche io ho bisogno di cure, grazie. Dico avvicinandomi a Laya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 E allora perché dicevate di "avviarci verso il tempio" e di "proseguire"? chiede il Campione Laya intanto spende tre dei suoi "attacchi" curativi per sanare le ferite di Sir Tiberius Detto questo vi iniziate a dirigere fuori dalla struttura e, non trovando ostacoli o nemici, raggiungete rapidamente le fredde acque esterne. @dalamar78 Spoiler recuperi 46 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 (modificato) Sir Tiberius Albor Grazie dico con un sorriso alla mia nuova compagna Laya, quindi, tutti quanti insieme, raggiungiamo rapidamente l'esterno di questo tempio Adesso? chiedo al Campione Torniamo in città? Modificato 13 Gennaio 2021 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Laya "nono, intendevo uscire dal tempio, pensavo fosse più difficile di così. Accoppato il bestione a quanto pare hanno avuto troppa strizza per venire a dirci qualcosa" Rispondo, scrollando le spalle "Quindi si, siamo pronti per tornare in città, immagino" @dm Spoiler Si, ho scritto male, intendevo uscire dal tempio... Comunque dopo aver curato Tiberius curo anche Samael: stessa modalità Spendo 1 scacciare e curo di 5d6+5d6(+5d6 se c'è ancora Haste). Se lo porto a pieni PF con i primi 5d6 (o i secondi, se ho ancora Haste) i restati 5d6 li butto a chi è ferito entro 3m, se non c'è nessun altro curo me, che ho 6 fastidiosissimi danni, oppure di nuovo Tiberius, se non l'ho portato a full con la cura precedente, vedi te chi è più danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Sì ho sicuramente intenzione di tornare in città, se volete venire anche voi siete i benvenuti. Ma mi pareva di avere inteso che aveste anche altri impegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato