Dardan Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 Ernestina Fletcher Clarke Guardo la creatura elementale con disappunto...sfondarla o passarci oltre non cambia nulla , il punto è passiamo o no oltre la porta...ci conviene oppure è meglio tornare sui nostri passi... Tu sai qualcosa che noi non sappiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Ot forse potrebbe essere l’unica soluzione, dietro di noi non c’era altro è nemmeno i mephit sapevano aiutarci, però faremmo scattare l’allarme, alla fine le trappole sembrano messe dal lato opposto a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 No dice il Galeb Dhur scrollando le spalle ma visto che quei mephit sono scappati probabilmente a dare l'allarme tornare sui nostri passi mi pare più rischioso che proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Soryana Il signor Galeb...uhm...ha ragione. Io non ho la forza di sfondare la porta ne l'abilità di scassinarla quindi vi assisterò...qualunque cosa decidiate di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2023 Fratello Elias Non ha tutti i torti. Indico il Galeb Dhur. La porta sembra parecchio resistente, ma posso provare a chiedere a Wee Jas la forza necessaria per aprirla. Vi avverto però, non sarà di certo un lavoro di fino. @DM Spoiler Se tutti sono d'accordo, forse con le manovre (soprattutto Mountain Hammer e Foehammer che dovrebbero superare hardness e damage reduction) dovrei riuscire a sfondare/spaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2023 Ernestina Fletcher Clarke Se ti preoccupi del rumore posso lanciare su di te l'incantesimo silenzio...ed estreggo il flauto , pronta ad una nuova esibizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2023 Carmilla Guardo l'imponente portone. Io potrei portare di là me stessa più 3 simpatiche persone che vogliano unirsi. però di più son troppe. Non posso gestirne così tante alla volta. Altrimenti prendiamo qualcosa di duro e sfondiamola senza pietà. Io al massimo potrei aiutarvi evocando qualcosa, se vi serve un sostegno per quel che riguarda la forza bruta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Ot io ho provato ad aprirla, ma a quanto pare va oltre le mie capacità, per cui potremmo provare a romperla. Oppure c’è qualcuno di voi in grado di sciogliere la maniglia? Così non creiamo troppo rumore e dovrebbe aprirsi lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Fratello Elias si prepara a caricare i suoi colpi migliori e con l'aiuto di Ernestina che crea una bolla di silenzio riesce ad abbattere il portone senza creare un grande fracasso. Quando effettivamente sfonda la porta un getto di fiamme e acido viene espulso verso il lato opposto del portone, a indicare chiaramente che era più pensata per tenere persone fuori da questa stanza che dentro. Oltre i resti distrutti della porta vedete un lungo corridoio di pietra lavorata che prosegue dritto prima di raggiungere un incrocio con un altro corridoio perpendicolare. Avanzando cautamente fino all'incrocio vedete che sulla sinistra si trova un altro portone di pietra chiusa. Di fronte a voi il corridoio prosegue ancora a lungo e verso sinistra c'è un altro portone di pietra chiusa. Da una generica valutazione potete presumere che il portone verso sinistra riporti verso l'ingresso. Sul portone di destra invece sono incise una serie di rune in Terran che fanno presumere a Ernestina che potreste aver trovato il vostro obiettivo, ovvero la stanza del portale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Carmilla Uh, rieccoci. Guardo Ot con condiscendenza: Dai, hai fatto cilecca una volta, ma forse questa andrà meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Fratello Elias Finalmente ci siamo! Osservo il portone e faccio anche io un cenno ad Ot mentre, preoccupato, mi guardo attorno. Coraggio, sbrighiamoci. Poi aggiungo. Voi che ne avete già visti altri di questi portali: cosa dobbiamo aspettarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Soryana Meno male. Non ci speravo quasi più... Forza signor Ot, sono sicura che questa volta sarà all'altezza della situazione. Mi dispiace ma non saprei cosa aspettarci Elias, non ci resta che aprire e...scoprirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Ernestina Fletcher Clarke Al massimo possiamo fare come col portone di prima , ma temo che questa volta le trappole siano dal nostro lato... @ DM Spoiler L'identificazione del magico che ho lanciato prima dovrebbe essere ancora attiva , se si dimmi cosa vedo se no la lancio nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 Ot vado! mi avvicino cautamente alla porta prestando attenzione a trappole e altro e traduco agli altri le iscrizioni sulla porta. poi mi dedico al check trappole sulla porta e provo ad aprirla e successivamente se non si apre a scassinarla DM Spoiler 10 disattivare trappole 9 cercarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Sia l'incantesimo di Ernestina che le doti da ladro di Ot vi confermano che questa porta, oltre ad essere sigillata magicamente di modo che non possa aprirsi senza una chiave apposita o senza dissolvere la magia che la permea, è carica di molte protezioni pronte a scatenarsi sugli intrusi che tentino di forzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Ernestina Fletcher Clarke Osservo la porta attentamente...questa volta questo lato è carico di incantesimi protettivi , ma non mi sembra ci siano incantesimi che impediscano di oltrepassare la porta con la magia... Io posso oltrepassarla e posso portare con me tre di voi se qualcuno di voi ha la possibilità di fare una cosa simile riusciremmo a passare tutti dall'altra parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Fratello Elias Ho il sospetto che potrebbe non essere così facile... dico alle parole di Ernestina ...però in mancanza di alternative, il teletrasporto magico, rimane la nostra opzione migliore. Io purtroppo non ho nulla però. Soryana? Carmilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Carmilla Potrei provare a dissolvere gli incantesimi sulla porta, ma temo che sarà dura. Altrimenti ho anche io posso venire di là con tre persone addosso. Sorrido candidamente mentre scelgo le parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Ot Forse la magia è l’unica soluzione al momento, sennò serve la chiave Cerco di studiare la serratura e vedere se riesco a capire che forma ha la chiave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Soryana Sono d'accordo, credo anch'io che provare a dissolvere sia troppo arduo...se qualcuno volesse gentilmente portarmi di là...sono pronta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato