Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soryana

...Carmilla...

Allungo affannosamente la mano verso di lei e lascio che la mia forza magica cerchi di contrastare l'effetto dell'incantesimo delle statue. 

Basta...

Dico stringendo il mio piccolo, trovando nuova forza per affrontare le statue. 

@Dm:

Spoiler

Lancio un dissolvi magie RAPIDO mirato sull'incantesimo di lentezza che ha Carmilla (LI +13).

Poi preparo un altro dissolvi magie come controincantesimo. 

Inviato

Carmilla

Ora vediamo cosa sanno fare i miei ragazzoni con la bocca.

Intanto mi preparo a schivare.

Spoiler

Io mi metto in difesa totale.

I coccodrilli provano a mordere e prendere in lotta due statue

Coccodrillo gigante immondo

PF 76  /  52

CA 16

TS:  T 11   R 6   V 3

morso + 13  - 2d8+17   // codata +13 --1d12+15   (+3 colpire e danni per ora)

improved grab. lotta: 23

RI 12 

resistenza fuoco, e freddo 5

RD 5/magia

smite good: +7 danni

Inviato

Ernestina Fletcher Clarke 

Frustrata dall'azione che ruba la scena all'arte non posso fare a meno di continuare combattere...

Mormoro una serie di arcane parole indirizzando il mio potere verso le statue...

@ DM

Spoiler

Lancio l'incantesimo polvere luccicante contro le statue CD 17 su volontà per non essere accecate .

Inviato

Fratello Elias

Finalmente a terra e alla stessa gravità dei miei avversari. Stregona di Rubino, guida la mia spada. Dopo una rapida preghiera alla mia dea, mi avvento sui miei avversari.

@DM

Spoiler

Azione Swift -> uso 3 Tentativi di Scacciare per riattivare il Law Devotion e lo metto al TxC

Azione Movimento -> mi muovo verso una delle due statue in mischia con i coccodrilli

Azione Standard -> Attacco con Divine Surge combattendo sulla difensiva -> TxC: +21 (+14Base+2KD+2Fortuna+2Morale-4Difensiva+5LD) / Danni: 2d6+8 (1d6+4+1d6Difensiva+2KD+2Morale) + 8d8 Divine Surge

----

PF: 76/87 - CA: 23 (18+5Difensiva)

Buff Attivi: Resistenza all'energia (fuoco) 20 / Conviction (bonus fortuna +2 TS e TxC) / Bonus morale di +2 ai TS contro charme e paura / Bonus morale di +2 al TxC e ai danni

----

Manovre:
- Crusader Strike GRANTED
- Vanguard Strike GRANTED
- Mountain Hammer GRANTED
- Foe Hammer
- Bonecrusher
- Divine Surge GRANTED

• Supermoderatore
Inviato

Ora che siete finalmente in grado di raggiungere i vostri avversari iniziate a dargli addosso: i coccodrilli giganti di Carmilla non sembrano avere grande effetto con i loro attacchi sulle statue, anche se la loro taglia li rende un ostacolo difficile da ignorare. Intanto l'assalto carico di energia divina di Fratello Elias si dimostra sicuramente efficace nel frantumare il fianco di una delle statue. Soryana intanto riesce a contrastare l'effetto che rallentava le azioni di Carmilla. Ot riappare dal suo nascondiglio ferendo la statua già rovinata da Fratello Elias. Ernestina invece fa comparire una nube di polvere luccicante che acceca una delle statue, da come inizia a roteare convulsamente le braccia.

Ma le statue non si tirano certo indietro. Quella che era scivolata a terra riesce finalmente a rialzarsi dopo essere strisciata fuori dalla zona di unto. Quella che si era armata di spada carica uno dei coccodrilli giganti e lo trancia letteralmente in due con un terribile fendente che crepa il pavimento. La statua accecata tira dei colpi erratici che fanno quasi più danni ai suoi compagni. La quarta statua avanza fino a raggiungere Soryana, tirandole addosso un pugno che impatta con violenza.

@shalafi

Spoiler

morto uno dei coccodrilli

@Darione

Spoiler

subisci 30 danni contundenti

Inviato (modificato)

Soryana

AAAH!

Il mio piccolo corpicino viene tritato dal pugno della statua, uscendone piuttosto malridotto.

Non resisterò ad un'altro colpo...

Cerco un riparo lontano dai mostri e lanciando un incantesimo mi ci sposto magicamente.

@DM:

Spoiler

Non so bene com'è la mappa ma dubito di potermi mettere al rparo col movimento di 4.5m quindi lancio porta dimensionale e mi sposto in un punto riparato, lontano dal combattimento, possibilmente con qualche alleato tra me e i nemici.

Modificato da Darione
Inviato

Carmilla

La situazione è tesa. Vediamo di calmare i bollenti spiriti!

Provo a ghiacciare due statue e vediamo se il coccodrillo rimasto ne blocca un'altra.

Spoiler

Mi sposto e lancio Frost Breath per colpire due statue

Inviato

Contenta che il incantesimo abbia funzionato ricomincio a suonare col flauto un ipnotica e ritmica melodia

@ DM

Spoiler

Uso il talento incantesimi lirici e spendo tre utilizzi di musica bardica per lanciare nuovamente  l'incantesimo polvere luccicante contro le statue CD 17 su volontà per non essere accecate 

Inviato

Fratello Elias

La situazione è pericola e i nemici colpiscono duro, ma il mio colpo ha l'effetto desiderato: la mia dea è con me. Soryana, allontanati! Dico istintivamente alla compagna dopo aver visto il colpo che ha subito. Concentriamo gli attacchi. Una alla volta!

Wee Jas, spezza il mio nemico! Una nube scura a forma di martello appare per un istante attorno alla mia spada prima che questa cali sulla statua di fronte a me.

@DM

Spoiler

Azione Standard -> Attacco la stessa statua con Mountain Hammer combattendo sulla difensiva -> TxC: +21 (+14Base+2KD+2Fortuna+2Morale-4Difensiva+5LD) / Danni: 2d6+8 (1d6+4+1d6Difensiva+2KD+2Morale) + 2d6 Mountain Hammer (che superano damage reduction e hardness)

----

PF: 76/87 - CA: 25 (18+5Difensiva+2Recitation)

Buff Attivi: Resistenza all'energia (fuoco) 20 / Resistenza all'energia (sonico) 20 / Recitation (bonus fortuna +2 Ca, TS e TxC) / Bonus morale di +2 ai TS contro charme e paura / Bonus morale di +2 al TxC e ai danni

----

Manovre:
- Foe Hammer
- Bonecrusher GRANTED
- Divine Surge GRANTED

• Supermoderatore
Inviato

Soryana decide di allontanarsi di gran carriera dalla zona pericolosa. Intanto Carmilla prova ad esalare un respiro gelido sulle statue, ma non paiono essere minimamente influenzate dalla cosa. Ernestina invece riesce ad accecare due delle altre statue, lasciandone quindi solo una ancora in grado di distinguere chiaramente ciò che la circonda.

Ot e Fratello Elias intanto si concentrano sulla statua già danneggiata e con il loro assalto combinato questa crolla a terra in pezzi.

Le due statue accecate menano dei colpi a caso e uno di questi riesce a ferire Fratello Elias. La statua rimasta ancora in grado di vedere invece punta su Ernestina, calando un enorme pugno su di essa.

@Dardan

Spoiler

subisci 24 danni contundenti

@Cuppo

Spoiler

subisci 25 danni contundenti

Inviato

Soryana

Dio dell'eternità, ripristina il mio corpo mortale, ti prego.

@DM:

Spoiler

Lancio su me stessa Cura ferite medie convertendo Gentle Repose, curo 2d8+9 pf

Inviato

Il colpo della statua mi fa indietreggiare e do fondo a tutte le mie forze per non cadere...

dolorante estraggo una bacchetta e la uso su me stessa...

@ DM

Spoiler

Uso una carica della bacchetta cura ferite moderate , recupero 2d8+ non so 😅

Inviato

Fratello Elias

Così, così! Grido vedendo la statua frantumarsi sotto i nostri colpi. Avan... Il colpo mi mozza il fiato, ma non demordo. Un'ombra rossastra avvolge la spada. Stregona di Rubino, frantuma i miei nemici!

@DM

Spoiler

Azione Standard -> Attacco un'altra statua a portata (possibilmente una già ferita) con Foehammer combattendo sulla difensiva -> TxC: +21 (+14Base+2KD+2Fortuna+2Morale-4Difensiva+5LD) / Danni: 2d6+8 (1d6+4+1d6Difensiva+2KD+2Morale) + 2d6 Foehammer (che superano damage reduction)

Mi sono scordato della Stance.... Con Martial Spirit se colpisco recupero 2 hp a colpo. Non è che posso considerare anche i due round in cui non te l'ho scritto? 😁🙏

----

PF: 51/87 - CA: 25 (18+5Difensiva+2Recitation)

Buff Attivi: Resistenza all'energia (fuoco) 20 / Resistenza all'energia (sonico) 20 / Recitation (bonus fortuna +2 Ca, TS e TxC) / Bonus morale di +2 ai TS contro charme e paura / Bonus morale di +2 al TxC e ai danni

----

Manovre:
- Foe Hammer GRANTED
- Bonecrusher GRANTED
- Divine Surge GRANTED

• Supermoderatore
Inviato

Soryana, Ernestina e Carmilla arretrano e curano le proprie ferite, mentre Fratello Elias e Ot continuano ad attaccare le statue, ferendone notevolmente una seconda. La statua ancora in grado di vedere continua a tallonare Ernestina, ma questa volta manca il colpo. Le due statue accecate, tra qui c'è quella ferita, attaccano alla cieca ma senza andare a segno.

@Darione

Spoiler

recuperi 18 pf

@Dardan

Spoiler

recuperi 15 pf

@shalafi

Spoiler

recuperi 19 pf

@Cuppo

Spoiler

sì conta la stance anche per i colpi precedenti

Inviato (modificato)

Continuo ad indietreggiare ed uso nuovamente la bacchetta che ho in mano...

@ DM

Spoiler

Uso una carica della bacchetta cura ferite moderate , recupero 2d8+ non so 

Modificato da Dardan
Inviato

Soryana

Non posso aiutarvi...mi dispiace...
Dico con gli occhi pieni di lacrime.

Faccio nuovamente una brevissima invocazione e le mie ferite si rimarginano.

@DM:

Spoiler

Lancio su me stessa Cura ferite leggere convertendo Ebon Eyes, curo 1d8+5 pf

Inviato

Fratello Elias

Schivo il colpo della statua abbassandomi all'ultimo secondo. Non so quanti altri colpi posso reggere. Meglio essere cauti.

Prego ancora una volta Wee Jas che deve aver giudicato positivamente il mio ultimo colpo dato che, in tutta risposta, avvolge nuovamente di rosso la mia spada. E sia. Dico a bassa voce scaricando il colpo sulla statua già ferita.

@DM

Spoiler

Azione Standard -> Attacco la statua già ferita di nuovo con Foehammer combattendo sulla difensiva -> TxC: +21 (+14Base+2KD+2Fortuna+2Morale-4Difensiva+5LD) / Danni: 2d6+8 (1d6+4+1d6Difensiva+2KD+2Morale) + 2d6 Foehammer (che superano damage reduction)

----

PF: 55/87 - CA: 25 (18+5Difensiva+2Recitation)

----

Manovre:
- Vanguard Strike
- Mountain Hammer
- Foe Hammer GRANTED
- Bonecrusher
- Divine Surge

• Supermoderatore
Inviato

Soryana, Ernestina di nuovo arretrano e curano le proprie ferite, Carmilla si mette in posizione difensiva mentre Fratello Elias e Ot attaccano e distruggono la statua già ferita. La statua ancora in grado di vedere tallona i fuggiaschi e riesce a piazzare a segno un altro colpo contro Ernestina. Intanto la statua accecata inizia a tornare incerta verso il portale.

@Darione

Spoiler

recuperi 10 pf

@Dardan

Spoiler

recuperi 14 pf, ma ne subisci 38

• Crea nuovo...