Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 è quello che ho fatto ora in On. A parte che ho già usato il trick alla locanda, assumendo l'aspetto di un ragazzo biondo per evitare le attenzioni dei gabellieri.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per dire, Ofelia ha +47 a travestirsi da normale essere umano senza usare alcuna magia...ma sembra che questo non sia stato contemplato nel piano di 'Ntoni. Pierre dovrebbe avere più o meno lo stesso modificatore, +67 con il Cappello del Cammuffamento. Potremmo proporre di infiltrarci travestiti più volte, magari addirittura come frati. Ma io sarei comunque per tenerci tutti nei dintorni o nel monastero pronti ad agire. Potremmo usare il piano di Ntoni e variarlo in modo che chi è abile nel cammuffarsi possa travestirsi e infiltrarsi con diverse identità. 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: è quello che ho fatto ora in On. A parte che ho già usato il trick alla locanda, assumendo l'aspetto di un ragazzo biondo per evitare le attenzioni dei gabellieri. Alla locanda non lo aveva risolta Pierre con Raggirare, convincendoli che Ofelia era innocente? Ma potrei sbagliarmi, ultimamente mi ricordo cose che non sono successe in on.
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Che Ofelia sia brava a nascondersi e a camuffarsi è ovvio, che armos sia bravo con la magia e che si interessi di diavoli e affini è ovvio. Non è che uno deve sempre stare a palesare tutto
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Pierre dovrebbe avere più o meno lo stesso modificatore, +67 con il Cappello del Cammuffamento. Potremmo proporre di infiltrarci travestiti più volte, magari addirittura come frati. Ma io sarei comunque per tenerci tutti nei dintorni o nel monastero pronti ad agire. Potremmo usare il piano di Ntoni e variarlo in modo che chi è abile nel cammuffarsi possa travestirsi e infiltrarsi con diverse identità. Alla locanda non lo aveva risolta Pierre con Raggirare, convincendoli che Ofelia era innocente? Ma potrei sbagliarmi, ultimamente mi ricordo cose che non sono successe in on. Si, il +20 lo posso buttare anche io, ma è giusto per evitare di essere sgamati con un balndo detect magic. E si, aveva risolto la cosa Pierre, ma poi ofelia si era comunque travestita per confondere le acque e intervenire quando è scopiiato il problema kyton senza essere riconosicuta...avevi appena detto loro che ero una povera innocente liberata dai briganti, non potevo menare colpi di stocco a destra e a manca XD
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Per essere corretto vi dico cosa sono i PNG, almeno così valutate meglio. -Lancelot: Bloodrager (stirpe draconica, platino)+Discepolo dei Draghi, cappa Paladino. -Ginevra: Inquisitrice, cappa Warpriest -Astrid: Barda, cappa Paladina (non ricordo l'archetipo) -Rosamaria Fioretti: Arcanista (Occultist), nessuna cappa -Eriendal: azata galcangath o come si scrive, pochi livelli da rodomonte, nessuna Cappa -Leyali: Slayer (Sniper) con un livello da Gunslinger (Musket Master), cappa Inquisitrice -Lara (la ragazza appena salvata): Barda di corte, nessuna cappa -Constantin: Inquisitore (Kinslayer), cappa Rodomonte (Inspired Blade) -Maria: Ladra Unchained (Knife Master), cappa Alchimista (Granatier)
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Comunque continuo a non capire come mai armos venga trattato da ragazzino incapace. Capisco che non abbia la scheda stampata in faccia , ma sta mettendo tutto in chiaro.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Perché ha dato del razzista ad un paladino del dio meno razzista del pantheon con Shelyn, per dirne una? E perché nella lotta degli orgogliosi vi state sminuendo tutti quanti a vicenda? Armos viene trattato come un ragazzino, Ntoni come un beota a cui date retta per pietà ed Ofelia come una tizia con gravi problemi mentali. Ed ai PNG stà salendo parecchio male di vivere.
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 4 minutes ago, Tarkus said: Perché ha dato del razzista ad un paladino del dio meno razzista del pantheon con Shelyn, per dirne una? E perché nella lotta degli orgogliosi vi state sminuendo tutti quanti a vicenda? Armos viene trattato come un ragazzino, Ntoni come un beota a cui date retta per pietà ed Ofelia come una tizia con gravi problemi mentali. Ed ai PNG stà salendo parecchio male di vivere. Quando ha dato del razzista? Se intendi quando ha detto che è facile incolpare armos non era perché è un tieflig, ma per via del suo comportamento distaccato
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Quando ha dato del razzista? Se intendi quando ha detto che è facile incolpare armos non era perché è un tieflig, ma per via del suo comportamento distaccato "E' facile prendersela con Armos, quello con corna e coda". Se questo non è dare del razzista...
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Spoiler Spoiler bug Quello non era per lui ma per Constantine che dopo 10 minuti ha giudicato. Poi ripeto,la storia della ragazza stuprata mi lascia un po' perplesso, armos non avrebbe potuto fare nulla per aiutarla più di quanto avesseri già fatto gli altri. Però dirgli di stare zitto quando se la cava con le parole ( quantomeno sulle conoscenze e non è certo una cosa segreta) mi sembra stupido Ntoni per armos non è beota è dispotico e saccente. L'ingerenza nella questione maria-ofelia non gli è andata giù.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: L'ingerenza nella questione maria-ofelia non gli è andata giù. Senza Ntoni a mettersi in mezzo poteva andare davvero molto male. 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quello non era per lui ma per Constantin che dopo 10 minuti ha giudicato. Sappi che Armos si è sentito strano dopo averlo detto: i dhampir sono gli ultimi a poter fare razzismo, quindi l'affermazione stessa fa strano. 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Però dirgli di stare zitto quando se la cava con le parole ( quantomeno sulle conoscenze e non è certo una cosa segreta) mi sembra stupido Puoi sapere quello che ti pare, ma se la discussione continua a suon di insulti e sfuriate mi sembra anche normale che la razionalità sia l'ultima delle cose messe in campo. Anche perché gli interventi per ora sono stati del tipo "voglio entrare anche io al monastero!!!" con motivazione. Il piano di Xolum ha delle pecche a cui Ntoni non può rimediare. Al posto di scannarvi su chi deve entrare al monastero, che sembrano sul serio le litigate di dei fratellini per chi deve sedersi sul posto davanti in macchina, vicino a papà che guida, cercate di risistemare il piano e vedrete che potreste entrare tutti nel monastero, nessuno escluso, senza troppi problemi.
Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 34 minuti fa, Tarkus ha scritto: Senza Ntoni a mettersi in mezzo poteva andare davvero molto male.Il piano di Xolum ha delle pecche a cui Ntoni non può rimediare. Al posto di scannarvi su chi deve entrare al monastero, che sembrano sul serio le litigate di dei fratellini per chi deve sedersi sul posto davanti in macchina, vicino a papà che guida, cercate di risistemare il piano e vedrete che potreste entrare tutti nel monastero, nessuno escluso, senza troppi problemi. Affermazione 1 errata: Ofelia e Armos stavano giusto andando a chiarire le cose con Maria, quando Ofelia è stata intercettata e trascinata via a forza da 'Ntoni. Ovviamente il nano non poteva sapere che cosa stavano per fare i due, ma questo non toglie che il suo intervento sia stato ininfluente per lo svolgimento del tutto. Oltre che piuttosto seccante. Affermazione 2, come giocatore preferirei non sapere "che potreste entrare tutti nel monastero". Ofelia non vuole entrare per chissà quali motivi, ma perchè pensa davvero di essere la miglore; inoltre finchè è lei dentro e Armos e Maria fuori le va bene. Il contrario non le piace per niente.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Affermazione 2, come giocatore preferirei non sapere "che potreste entrare tutti nel monastero". Ofelia non vuole entrare per chissà quali motivi, ma perchè pensa davvero di essere la miglore; inoltre finchè è lei dentro e Armos e Maria fuori le va bene. Il contrario non le piace per niente. L'affermazione 2 è un semplice corollario del libero arbitrio dei giocatori, e del fatto che, se vi coordinate e vi ingegnate, potete entrare. Non ho detto "tutti insieme". Ho semplicemente detto che, con la giusta copertura, ciascuno di voi può avere accesso al monastero. In maniera totale ed anche alle "zone di servizio"? Questo non lo sapete.
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Io ho palesato l'interesse di armos ad entrare sia per la missione sia per motivi personali, ma nessuno mi ha cagato dicendo che armos combina solo casini, cosa che per inciso non ha mai fatto
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Io ho palesato l'interesse di armos ad entrare sia per la missione sia per motivi personali, ma nessuno mi ha cagato dicendo che armos combina solo casini, cosa che per inciso non ha mai fatto Non mi sembra che i PNG ti stiano accusando. Né parlano per difendere uno qualunque di voi.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non mi sembra che i PNG ti stiano accusando. Né parlano per difendere uno qualunque di voi. Tranne Astrid che evita il crollo psicologico a Pierre.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tranne Astrid che evita il crollo psicologico a Pierre. Sostegno morale necessario. Ed Armos ha appena minacciato un'uomo che ha combattuto contro draghi e mezzi draghi di Tiamat. Quanto può essere minacciosa una pallottola al confronto di un morso di drago? E chi ha detto che non ci sono incantamenti per rendere le armature antiproiettile?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Tra poco raggiungiamo i 1000 messaggi nel topic di gioco, ne dovremo creare uno nuovo. E Pierre sta amando Ofelia. È l'unica che in questo momento sta provando ad ascoltarlo.
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 36 minutes ago, Tarkus said: Sostegno morale necessario. Ed Armos ha appena minacciato un'uomo che ha combattuto contro draghi e mezzi draghi di Tiamat. Quanto può essere minacciosa una pallottola al confronto di un morso di drago? E chi ha detto che non ci sono incantamenti per rendere le armature antiproiettile? E non avrebbe dovuto reagire? È già la seconda volta che lo blocca. Che non reagisse non era reale, che sia scazzato è ovvio
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: E non avrebbe dovuto reagire? È già la seconda volta che lo blocca. Che non reagisse non era reale, che sia scazzato è ovvio Armos è già la seconda volta che prova ad andarsene quando l'idea era restare lì ed appianare le divergenze. La spadonata se la meritava di piatto in mezzo alla fronte, non a bloccarlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.