Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Armos è già la seconda volta che prova ad andarsene quando l'idea era restare lì ed appianare le divergenze. La spadonata se la meritava di piatto in mezzo alla fronte, non a bloccarlo.

Beh, in realtà forzare la gente ad appianare le differenza di rado funziona davvero. La classica scena "ora stiamo dentro la stanza finchè non siamo tutti riappacificati" nel mondo reale finisce in strage, di solito XD

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, in realtà forzare la gente ad appianare le differenza di rado funziona davvero. La classica scena "ora stiamo dentro la stanza finchè non siamo tutti riappacificati" nel mondo reale finisce in strage, di solito XD

A cosa serve il paladino? Ad evitare stragi.
Od a farne di persona.

Inviato

Solo una cosa: nel piano di Pierre e Constantin Armos deve essere uno studioso arrivato al tempio, quindi avrà un ruolo attivo. Studioso ovviamente di religioni e storia, non diabologia.

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Magari è quello il loro obiettivo! Di certo non litigheremmo più davanti a loro. 

Inviato

Detto sinceramente armos ha cercato di far valere le sue ragioni e di porre domande sensate alla domanda : quanso ho creato Caiano la sua risposta è stata ' sai solo sparare' alla sua idea del codice Ntoni ha glissato, alla sua idea di andare al tempio per cercare informazioni visto che è uno studioso la risposta è  stata ' vai come guardia del corpo e non parlare' come avrebbe dovuto prenderla scusa? Armos è incazzato solo con Ntoni e non gli piace particolarmente Constantine visto che dopo due minuti l'ha giudicato. Con gli altri non ha scazzo particolari, anzi riconosce ad ognuno una grande competenza nel proprio Campo

Inviato
1 minuto fa, Xolum ha scritto:

Se non ci fosse stato un paladino e tanti altri ora Ntoni starebbe strozzando Armos con Esmeralda interrompendosi per dare testate ad Ofelia 

O più facilmente sarebbe morto XD

Inviato

Xolum nn ti sembra che sia in game che off game tu stia sottovalutando i pg? 
Di armos ho usato 1/10 delle sue capacità fino ad adesso. E Ntoni si è comportato un po' da "io faccio tutto, io so, io ho sempre ragione"

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Xolum nn ti sembra che sia in game che off game tu stia sottovalutando i pg? 
Di armos ho usato 1/10 delle sue capacità fino ad adesso. E Ntoni si è comportato un po' da "io faccio tutto, io so, io ho sempre ragione"

Può fare prove di Intuizione e sostituirle alla CA di contatto, ed ha +21 Intuizione. Prenderlo è difficile.

Inviato
11 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Può fare prove di Intuizione e sostituirle alla CA di contatto, ed ha +21 Intuizione. Prenderlo è difficile.

Che poi, può farlo 1 volta a round, essendo una azione immediata (sennò non mi spiegavo perché Snake Style non era considerato unanimamente il talento più forte del gioco!)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...