Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Armos è già la seconda volta che prova ad andarsene quando l'idea era restare lì ed appianare le divergenze. La spadonata se la meritava di piatto in mezzo alla fronte, non a bloccarlo. Beh, in realtà forzare la gente ad appianare le differenza di rado funziona davvero. La classica scena "ora stiamo dentro la stanza finchè non siamo tutti riappacificati" nel mondo reale finisce in strage, di solito XD
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Beh, in realtà forzare la gente ad appianare le differenza di rado funziona davvero. La classica scena "ora stiamo dentro la stanza finchè non siamo tutti riappacificati" nel mondo reale finisce in strage, di solito XD A cosa serve il paladino? Ad evitare stragi. Od a farne di persona.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Solo una cosa: nel piano di Pierre e Constantin Armos deve essere uno studioso arrivato al tempio, quindi avrà un ruolo attivo. Studioso ovviamente di religioni e storia, non diabologia. 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, in realtà forzare la gente ad appianare le differenza di rado funziona davvero. La classica scena "ora stiamo dentro la stanza finchè non siamo tutti riappacificati" nel mondo reale finisce in strage, di solito XD Magari è quello il loro obiettivo! Di certo non litigheremmo più davanti a loro.
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Detto sinceramente armos ha cercato di far valere le sue ragioni e di porre domande sensate alla domanda : quanso ho creato Caiano la sua risposta è stata ' sai solo sparare' alla sua idea del codice Ntoni ha glissato, alla sua idea di andare al tempio per cercare informazioni visto che è uno studioso la risposta è stata ' vai come guardia del corpo e non parlare' come avrebbe dovuto prenderla scusa? Armos è incazzato solo con Ntoni e non gli piace particolarmente Constantine visto che dopo due minuti l'ha giudicato. Con gli altri non ha scazzo particolari, anzi riconosce ad ognuno una grande competenza nel proprio Campo
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Constantin, senza "e" finale. Il fatto è che è stato proprio il dhampir l'unico a sostenerti nell'intento di entrare nel monastero.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 @smite4life chiudi il precedente topic di gioco, per favore.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, smite4life ha scritto: Mi sono perso qualcosa? LOL! Una TPK mancata per un soffio. Hai compagni di viaggio troppo orgogliosi.
smite4life Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Bah, mi sembrava solo un pacato scambio di opinioni, no?
Xolum Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Se non ci fosse stato un paladino e tanti altri ora Ntoni starebbe strozzando Armos con Esmeralda interrompendosi per dare testate ad Ofelia
Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Se non ci fosse stato un paladino e tanti altri ora Ntoni starebbe strozzando Armos con Esmeralda interrompendosi per dare testate ad Ofelia O più facilmente sarebbe morto XD
Xolum Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Il tizio con CA altissima, quasi incolpibile che si rigenera e che in 3 turni ti consuma ogni singola riserva
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Guarda che io ce l'ho più lungo! Devo genderswapparti un altro pg?
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Xolum nn ti sembra che sia in game che off game tu stia sottovalutando i pg? Di armos ho usato 1/10 delle sue capacità fino ad adesso. E Ntoni si è comportato un po' da "io faccio tutto, io so, io ho sempre ragione"
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Xolum nn ti sembra che sia in game che off game tu stia sottovalutando i pg? Di armos ho usato 1/10 delle sue capacità fino ad adesso. E Ntoni si è comportato un po' da "io faccio tutto, io so, io ho sempre ragione" Può fare prove di Intuizione e sostituirle alla CA di contatto, ed ha +21 Intuizione. Prenderlo è difficile.
smite4life Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Può fare prove di Intuizione e sostituirle alla CA di contatto, ed ha +21 Intuizione. Prenderlo è difficile. Beh, essendo lui il tank mi pare il minimo...
Xolum Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 In game sto facendo un nano, l'incarnazione del "non vedo non credo" off rispetto le build, alcune le rubo pure
smite4life Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 11 minuti fa, Tarkus ha scritto: Può fare prove di Intuizione e sostituirle alla CA di contatto, ed ha +21 Intuizione. Prenderlo è difficile. Che poi, può farlo 1 volta a round, essendo una azione immediata (sennò non mi spiegavo perché Snake Style non era considerato unanimamente il talento più forte del gioco!)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.