Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: E non so perché gli skinwalker fanglord hanno See in Darkness a caso, ma l'hanno. In barba alle tigri mannare vere. in barba a tiefling, duergar, fetchling e wayang XD
Ian Morgenvelt Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Mi sa solo Rosamaria (e i Bahamutiani, su cui siamo in dubbio). Pierre grazie ad Vigilante Talent ha Scurovisione 18 m, che poi abbia Percezione +0 è un altro discorso. In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: in barba a tiefling, duergar, fetchling e wayang XD E, ironia della sorte, il Fetchling, contaminato dal Piano delle Ombre, può acquisire See in Darkness al costo di due o tre talenti e Light Sensitivity.
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Comunque: chiunque fa il turno di guardia deve trovare un modo per scaldarsi oltre ai vestiti pesanti, come il fuoco o l'incantesimo Endure Elements, od iniziare a prendere danni non letali da assideramento. Ah, @Xolum, Ntoni non ha vestiti pesanti. Dato che è iniziata la stagione fredda inizierà a prendere danni da assideramento anche in condizioni normali, finché non si procura vestiti un pò più pesanti. Consiglio a tutti i pg di procurarsi vestiti invernali e pellicce appena possibile. Ad inizio '600 (siete nel 1590...) faceva molto più freddo, e scaldarsi era più difficile.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E, ironia della sorte, il Fetchling, contaminato dal Piano delle Ombre, può acquisire See in Darkness al costo di due o tre talenti e Light Sensitivity. Proprio quello che intendevo io! Avevo una mezza idea, alla creazione del personaggio, ma light sensitivity è abbastanza una rottura...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Comunque: chiunque fa il turno di guardia deve trovare un modo per scaldarsi oltre ai vestiti pesanti, come il fuoco o l'incantesimo Endure Elements, od iniziare a prendere danni non letali da assideramento. Ah, @Xolum, Ntoni non ha vestiti pesanti. Dato che è iniziata la stagione fredda inizierà a prendere danni da assideramento anche in condizioni normali, finché non si procura vestiti un pò più pesanti. Consiglio a tutti i pg di procurarsi vestiti invernali appena possibile. Ad inizio '600 faceva molto più freddo di adesso. Sleeves of Many Garnments. E teniamo acceso il fuoco. 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Proprio quello che intendevo io! Avevo una mezza idea, alla creazione del personaggio, ma light sensitivity è abbastanza una rottura... Io ci stavo pensando per Jacques, ma due talenti spesi sono troppi per uno stregone.
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Le Sleeves of Many Garments sono illusioni, non creano veri set di vestiti. Avanti, sono 20 mo tra abiti invernali e pellicce a testa. Non fate i pezzenti.
Xolum Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Immunità alle malattie Miglior ts del party Il mio vestito reale sono mutandoni in lana e la canotta dorata, in futuro si prende anche altro visto che siamo all'alba di una piccola era glaciale. Vado a recuperare tutto quando posso e soprattutto devo trovare la pecora col vello giusto (da sardo non posso far di meno)
Ian Morgenvelt Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Finché non siamo ad un villaggio dobbiamo arragiarci. L'unica alternativa è creare delle pellicce con Prestidigitazione ogni ora.
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 16 minutes ago, Tarkus said: Le Sleeves of Many Garments sono illusioni, non creano veri set di vestiti. Avanti, sono 20 mo tra abiti invernali e pellicce a testa. Non fate i pezzenti. Prestidigitazione aiuterebbe nel caso?(fino a che non prendiamo vestiti più pesanti)
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Prestidigitazione aiuterebbe nel caso?(fino a che non prendiamo vestiti più pesanti) Si.
smite4life Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 PS: Jaques non vede assolutamente nulla al buio, ma tanto la guardia la fa Gaspàr mentre lui scrive canzoni!
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Dato che Gaspàr non deve dormire può fare tutti i turni di guardia.
smite4life Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dato che Gaspàr non deve dormire può fare tutti i turni di guardia. Eh, sfortunatamente no, perché viene congedato se mi addormento io (il che vorrebbe dire che devo stare sveglio pure io, cosa che mi verrebbe da sconsigliare)
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Vero... comunque conta che Leyali è andata in tenda e non l'hai vista uscire.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 @Pippomaster92 Spoiler La proposta di umiliare 'Ntoni dimostrandogli di non essere infantile durante la missione, obbligandolo a scusarsi o almeno ad ammettere io pregi di Ofelia.
Pippomaster92 Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 @Ian Spoiler Ok, immaginavo ma non ero sicuro!
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Ho dovuto editare tipo 30 volte perché il cellulare non collabora
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 @Cronos89 @Pippomaster92 (non so perché non mi vi fa linkare) I vostri pg sono morti, ma vi permetto di rientrare in gioco praticamente subito. Vi darò la scelta tra varie Cappe quando avrò visto i vostri nuovi pg, e vi dirò con quanti soldi rinizierete quando farò il conto. Avete 2 scelte per aggregarvi: 1) Mercenari al servizio di Morgan (qualsiasi razza, niente licantropi) 2) Cavalieri di ordini minori/gente che ha trovato per caso una Cappa attivata ed ha qualche motivo per unirsi alla compagnia.
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 @Pippomaster92 Lo taggo io Io partirei come mercenario al servizio di Morgan, renderebbe le cose più facili
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.