Tarkus Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: A layali si, ma l'unica cos che l'accomunerebbe ad una drow sono i capelli bianchi: Per Erastil c'è qualche astio dei locali? Tolta la chiesa non dovrebbe essere una divinità mal vista Capelli bianchi, occhi viola, carnagione chiarissima. Leyali è una mezza drow particolare (a voi scoprirne di più), ma essendo l'unica che avete mai visto per poi Valtyria è dannatamente simile ad una mezza drow. E poi: sei vicino ad un monastero, quelli insegnano che chiunque non sia Dio con Cristo e Spirito Santo (il culto mariano si diffonderà solo più tardi)=Eretico. Trai le tue conclusioni.
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Mi ha tagliato una parte di post...di nuovo... edito
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Domanda: ma noi di Morgan conosciamo i due bahamutiani?
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Domanda: ma noi di Morgan conosciamo i due bahamutiani? Non sono di Morgan.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 PS: qualcuno mi ricorda la parte di Joaquin nel piano? Che lui la sa di sicuro, ma io non tanto!
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 In questo momento, smite4life ha scritto: PS: qualcuno mi ricorda la parte di Joaquin nel piano? Che lui la sa di sicuro, ma io non tanto! Raccogliere informazioni.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Investigare nel monastero, farsi amico un novizio, farlo ubriacare e scoprire il possibile.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Investigare nel monastero, farsi amico un novizio, farlo ubriacare e scoprire il possibile. Ok! Allora, @Tarkus scrivo qui perché non riesco a postare (ste settimane sono uber pieno di roba da fare e da studiare)... Non vado a vedere la botola, ma passo un discreto tempo nella biblioteca. Inoltre continuo a fare amicizia con i due monacelli (continuo a migliorare la loro attitudine con diplomazia). Infine, cerco di capire come raggiungere la parete pericolante indicata dal vecchio / ci mando Gaspàr!
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 57 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non sono di Morgan. Si, intendevo "noi due (Mistràl e Valtyria) che siamo con Morgan" non li abbiamo mai visti prima, no?
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si, intendevo "noi due (Mistràl e Valtyria) che siamo con Morgan" non li abbiamo mai visti prima, no? Mai.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ah, direi che per Mistràl si può passare alla mattina dopo. Se 'Ntoni risponde alla domanda posso già prepararmi meglio il giorno dopo.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ah, visto che può darsi che i pg si incontrino prima o poi, avete qualche magia che può servire e non abbiamo? Posso studiare una singola magia di lv2 da qualsiasi lista, e usarla spontanea un po' di volte al giorno. E posso anche, separatamente, lanciare due magie di lv 1, 2 o 3 che siano dalla lista di bardo, druido o chierico.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Sinceramente non saprei, dato che non conosco la situazione di Joaquin e Valtyria. Fai conto che gli Ammaliamenti e le illusioni (Arcane, divine e psichiche) le copre Pierre.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 (divine)? Si, l'ammaliamento è la base delle liste di magie delle classi psichiche. parlo più che altro di quelle magie molto limitate che nessuno prende mai perchè ristrette a situazioni limite. Ma che possono essere utili qui.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: (divine)? Si, l'ammaliamento è la base delle liste di magie delle classi psichiche. parlo più che altro di quelle magie molto limitate che nessuno prende mai perchè ristrette a situazioni limite. Ma che possono essere utili qui. Ad esempio Comando Omicida è da chierico. Il Mesmerist ha in lista incantesimi normalmente non disponibili agli incantatori arcani, dalla lista del chierico ad esempio, ma solo Ammaliamenti e Illusioni. Sinceramente non saprei, siamo più o meno coperti su tutti i campi.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Volendo posso usare quelle magie per me, ma se a qualcuno serve quella trasmutazione specifica, o un tipo di danno particolare, ancora meglio.
smite4life Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Beh, la lista/e di Joaquin sai qual'è... Roba di control e buff... quindi tipo ci sarebbero dozzilioni di cose che potrebbero servire, ma mi pare difficile...
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Ah ma anche Mistrál ha Deific Obedience? Pensavo valesse solo per i pg di prima
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah ma anche Mistrál ha Deific Obedience? Pensavo valesse solo per i pg di prima L'hanno tutti i pg. Ho deciso di metterla perché sennò nessuno si sarebbe calcolato di striscio (o quasi) le varie divinità, e perché è un talento bellissimo di flavour che nessuno prenderebbe mai, o quasi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.