Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Tarkus posso chiederti un recap dei png che abbiamo incontrato? Sto cercando di segnarmi tutto quello che sta succedendo, ma ogni tanto mi perdo dei pezzi XD
Xolum Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 La compagnia dello sgabello è ora formata da: -Armos -Pierre -Ofelia -Joaquin -Ntoni Come pg Come png: -Astrid skinwalker tigre bianca paladino/bardo fidanzata di Pierre -Maria te lo devo spiegare? -Leyali mezza drow amica-con-benefici di Jaquin fuciliera -Eriandal il nostro azata fattone -Fioretti: Luigi se l'é scopata ma ora ha scoperto il "sapore" degli elisi -ginevra e Lancillotto i due bahamuthiani
smite4life Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 2 ore fa, Xolum ha scritto: Leyali mezza drow amica-sperabilmente-con-benefici di Jaquin fuciliera fixed
Tarkus Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Se non fai sciocchezze non hai nulla da temere.
Xolum Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Impara dal nano lui si droga e tutti lo amano
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Tarkus mi tiri le conoscenc? Non ho la scheda sottomano, ma ci aggiungo a tutto i d6 di ispirazione(amo ispirazione)
Tarkus Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: @Tarkus mi tiri le conoscenc? Non ho la scheda sottomano, ma ci aggiungo a tutto i d6 di ispirazione(amo ispirazione) Conoscenze quali e per cosa?
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 26 minutes ago, Pippomaster92 said: Ofelia Con un saluto prendo commiato dai due bahamutiani, ringraziandoli. Immaginavo che avrebbero detto così, ma quanto meno ho fatto con loro due chiacchere cordiali, e sembra che non abbiano nulla contro di me. Mi avvicino ad Astrid, quasi per caso, e la saluto con un cenno del capo, poi passo oltre e mi appoggio alla carrozza. "Mentre 'Ntoni si riprende possiamo discutere di cosa fare giunti a destinazione...in particolare, cosa sappiamo in materia?" Reveal hidden contents Le mie magre conoscenze le tiro... In merito alla domanda di Ofelia. Credo sia locali, giusto?
Tarkus Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: In merito alla domanda di Ofelia. Credo sia locali, giusto? Tu NON hai sentito.
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Credo parli del mio tiro, ho fatto la domanda in modo che sentano tutti.
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Si è appoggiata alla carrozza e siamo fuori XD penso sia al pubblico ora no?
Tarkus Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ok, non sapete una mazzafionda, ovvero 1 sul dado per Ofelia e 3 ed 1 sul d6 per Armos. Sapere che San Gennaro era un chierico di alto livello, e che nel monastero vi sono dei suoi pezzi in dei reliquiari, che potrebbero essere (molto forse) degli oggetti magici.
Xolum Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Aspettate Ntoni lui sa tutto deve solo capire perché non gli rispondete
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, non sapete una mazzafionda, ovvero 1 sul dado per Ofelia e 3 ed 1 sul d6 per Armos. Sapere che San Gennaro era un chierico di alto livello, e che nel monastero vi sono dei suoi pezzi in dei reliquiari, che potrebbero essere (molto forse) degli oggetti magici. Uso Bardopedia!
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ma che linguaggio parla Ntoni da fatto? Perché armos ha un po' di linguaggi magari riesce a comunicarci
Xolum Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ora devo fare un post in tedesco arabo e gnomico, prima russo e hawaiano e prima ancora in zulu
Tarkus Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 La droga gli dà Linguaggi, ma in maniera particolare: capisce tutte le lingue, ma parla in lingue casuali.
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/alchemical-weapons#TOC-Pellet-Grenade e ho detto tutto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.