Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Joaquin aveva una camera con Rosamaria, solo che Rosamaria "dormirà" con Eriendal (Anello del Sostentamento... ha 6 ore da occupare in qualche modo povera donna).
Ma chiedere al locandiere se ha una sistemazione temporanea di qualche sorta è troppo mainstream?

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma era un occasione per entrare in comunione con Desna! Tutti privi di poesia qui dentro:D

Mentre Pierre deve capire la differenza tra "dancing in the moonlight" e "fu*king in the moonlight". Il fatto che la partner sia desniana non conta.

Inviato
3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Mentre Pierre deve capire la differenza tra "dancing in the moonlight" e "fu*king in the moonlight". Il fatto che la partner sia desniana non conta.

Formalismi. E poi serve qualcuno che faccia concorrenza a Calistria in una campagna Tarkus® che si rispetti

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Formalismi. E poi serve qualcuno che faccia concorrenza a Calistria in una campagna Tarkus® che si rispetti

Questa è una cosa che avete deciso voi giocatori. E quella difficile da battere è Cercei Lannister Nocticula più che Calistria.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Questa è una cosa che avete deciso voi giocatori. E quella difficile da battere è Cercei Lannister Nocticula più che Calistria.

Ricordo ancora il fratellino incestuoso della sopracitata signorina. No, non quello biondo e furbo come un muretto. Soctcoso. Perché, a volerci pensare, la nostra bionda psicotica preferita è molto simile a Miss Succube

Inviato

Non ho detto "Cercei Lannister" solo per prendermi un tuo like.

Comunque se Pierre vuole competere (almeno in termini di resistenze) deve riuscire ad alzarsi parecchio Tempra.

Inviato
14 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non ho detto "Cercei Lannister" solo per prendermi un tuo like.

Comunque se Pierre vuole competere (almeno in termini di resistenze) deve riuscire ad alzarsi parecchio Tempra.

Still working

Inviato
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non leggo gli spoiler, quindi non so se ha senso quello che chiedo. Ma chi stiamo aspettando?

Me che ho 2 giorni d'inferno.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Vi prego passiamo al giorno dopo...Mistràl é bloccato a nanna da 10 giorni ormai XD

Io ti stò aspettando nella Blood of Bastards. Ora mando avanti, finisco di postare da una parte e faccio tutto. 

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi prego passiamo al giorno dopo...Mistràl é bloccato a nanna da 10 giorni ormai XD

Parzialmente potrebbe essere colpa mia. Pierre è in una situazione abbastanza spinosa, per usare un eufemismo, al momento.

Inviato

Perché imitare una divinità non è saggio quando puoi fingerti uno di loro.

Lasciami puntare in alto. Perché imitare un comune mortale quando puoi far tremare di paura delle guardie con una voce divina? (Che poi ci credano o no è un altro paio di maniche:D).

Inviato
7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Parzialmente potrebbe essere colpa mia. Pierre è in una situazione abbastanza spinosa, per usare un eufemismo, al momento.

Ah si? Ero sicuro che non toccasse ancora a me! Tra un'ora posto.

Inviato
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lasciami puntare in alto. Perché imitare un comune mortale quando puoi far tremare di paura delle guardie con una voce divina? (Che poi ci credano o no è un altro paio di maniche:D).

Punta su ciò che puoi fare senza rischiare di ritrovarti contro cultiste di Lamathsu con rettili giganti al seguito e tori mannari antipaladini come mariti.

Inviato

Punta su ciò che puoi fare senza rischiare di ritrovarti contro cultiste di Lamathsu con rettili giganti al seguito e tori mannari antipaladini come mariti.

Almeno uno dei cosi brutti e cattivi è stato eliminato, qualche lato positivo c'è.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...