Tarkus Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Fosse solo per te saresti morto molto male, sappilo.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Fosse solo per te saresti morto molto male, sappilo. Fosse solo per me non sarei dentro.
Tarkus Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fosse solo per me non sarei dentro. Con una paladina affianco il coraggio (e non solo quello) si alza. Anche perché è una paladina che può usare 2 Imposizioni delle Mani per uno Smite aggiuntivo.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Con una paladina affianco il coraggio (e non solo quello) si alza. Anche perché è una paladina che può usare 2 Imposizioni delle Mani per uno Smite aggiuntivo. E con uno Slayer (Sniper), o almeno credo, a coprirti le spalle non hai molto da temere.
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 due cose: Alla fine chi va nella catacomba? Una qualsiasi magia di lv 1-2 da chierico che possa esserci utile lassotto?
Tarkus Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: due cose: Alla fine chi va nella catacomba? Una qualsiasi magia di lv 1-2 da chierico che possa esserci utile lassotto? Consacrare contro dei non-morti è sempre comodo. E comunque devi dirmi che incantesimi ti copi dal libro.
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Dal secondo libro per ora non ne ho copiati, ho copiato invece dalle pergamene ieri sera Mud Buddy, Alter Self, Ice Spears e Summon Monster III. Dal secondo grimorio posso per ora preparare sneza problemi magie di lv1 (ho giusto 15 di Spellcraft), ma per oggi e le catacombe non c'erano magie utili, quindi lo farò la sera di questo secondo giorno in vista dell'attacco. Consacrare è comodo, ma abbiamo acqua santa? L'argento ora si (teoricamente potrei fare 7 consacrare oggi XD)
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Valtyria e Samyra direi che vanno sicure. Boneshaker è comodo, è nrcromanzia ma puoi controllare uno scheletro
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Valtyria e Samyra direi che vanno sicure. Boneshaker è comodo, è nrcromanzia ma puoi controllare uno scheletro Vero, però se abbiamo un gruppo nutrito di nemici è poco pratico.
Xolum Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 in toto dovremmo essere in 7: Ntoni, Maria, Leyali, Costantin, Mistral, Valtyria e Samyra Samyra assiste Ntoni visto che sono entrambi chierici, io dispenso protezioni dal male collettivi, benedizioni e quando posso incanalo. a mancare è un consacrare quando attireremo tanti non morti e debuffarli. Io userei pure un Nascondersi ai Non Morti, tanto per poter girare comodi, purtroppo lo posso dare solo a 6 persone per cui fosse per me andrei senza Leyali visto che è armata di arma da fuoco e noi dobbiamo andare fino a sotto il monastero.
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Io ho sia protezione dal male che nascondersi ai non morti, quindi direi che possiamo andare sicuri su quelli
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Ok, consacrare potrei farlo io, mi é venutoin mente che ho bloody money, se ci manca l'acqua santa!
Tarkus Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 2 ore fa, Xolum ha scritto: in toto dovremmo essere in 7: Ntoni, Maria, Leyali, Costantin, Mistral, Valtyria e Samyra Samyra assiste Ntoni visto che sono entrambi chierici, io dispenso protezioni dal male collettivi, benedizioni e quando posso incanalo. a mancare è un consacrare quando attireremo tanti non morti e debuffarli. Io userei pure un Nascondersi ai Non Morti, tanto per poter girare comodi, purtroppo lo posso dare solo a 6 persone per cui fosse per me andrei senza Leyali visto che è armata di arma da fuoco e noi dobbiamo andare fino a sotto il monastero. Dillo tu a Leyali "Vattene e lascia Joaquin da solo tra 3090'94530453043450 non-morti che vogliono il suo sangue". Constantin ha Nascondersi ai Non-Morti e Leyali ha dell'Olio Silenziatore
Xolum Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 non avevo nemmeno contato Joaquin visto che doveva fare daservitore a Pierre e Astrid di nuovo nel monastero sfruttando le sue conoscenza, la cosa difficile sarà capire se ci sarà un Pierre alle 9 del mattino
Tarkus Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Ah giusto. Se non vuoi comunque portarti Leyali lì sotto fai pure.
Xolum Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Se Constantin ha risorse da cacciatore di non morte uno in più non fa mai male
Tarkus Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Se Constantin ha risorse da cacciatore di non morte uno in più non fa mai male Ha l'archetipo dell'inquisitore per fare il cacciatore di non-morti! Devo rivedere se ha Consacrare, tanto per dirne una.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Ce l'ho io Consacrate, oggi. Tra bacchetta di ristorare e argento posso lanciarlo anche piúdi una volta.
smite4life Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 A me va benissimo lasciare Joaquin da parte finché Pierre non ha sistemato: in questo periodo sono davvero in difficoltà IRL, perciò potrei rallentarvi più del dovuto! Se dovesse succedere, non aspettatemi e andate pure avanti... A me va benissimo lasciare Joaquin da parte finché Pierre non ha sistemato: in questo periodo sono davvero in difficoltà IRL, perciò potrei rallentarvi più del dovuto! Se dovesse succedere, non aspettatemi e andate pure avanti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.