Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In particolare, serve acqua santa! Maria ne ha una piccola scorta, ma potendoci fare 2d4+5 danni lanciandola in faccia ai non-morti ed ai diavoli è meglio se la tiene. Ah, non avete ancora consegnato l'argento ottenuto ieri al fabbro per farci le armi per i popolani. Mi sono anche informato sulle classi che armi dei villici chiamati per la leva militare, vedrete contadini con armi davvero molto efficaci ed inquietanti, a modo loro. Attrezzi che danno cibo e vita trasformati in macchine di morte insospettabilmente efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Beh, tutte o buona parte delle armi ninja (come i kunai) erano prima di tutto attrezzi agricoli o per giardinaggio. Ok, allora se non abbiamo acquasanta da parte, scelgo un'altra magia di lv2 da chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, tutte o buona parte delle armi ninja (come i kunai) erano prima di tutto attrezzi agricoli o per giardinaggio. Ok, allora se non abbiamo acquasanta da parte, scelgo un'altra magia di lv2 da chierico. Avete un fottio d'argento ed una chierica (Samyra) ed un inquisitore (Constantin) che possono crearla se glielo chiedete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 io dovrei avere ancora una ventina(scarsa) di frecce contundenti. I buff osno troppo brevi per lanciarli ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Mistràl dovrebbe avere Eroismo che dura a lungo o comunque buff del genere. Io chiedo, dovete anche scegliere l'ordine di marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Come ho suggerito, Valtyria e Costantine davanti, Poi dire Ntoni e Samyra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 L'ho chiesto in On, mi pare. Eroismo non l'ho ora, ma se serve lo posso lanciare adesso, durerebbe un'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: L'ho chiesto in On, mi pare. Eroismo non l'ho ora, ma se serve lo posso lanciare adesso, durerebbe un'ora! Un +2 a tutto per un'ora è tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Non ho capito però se abbiamo un'idea di quanto siano grandi le catacombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 ah io posso lanciare un hide from undead e una protezione dal male. Giusto per dividere le risorse così non bruciamo troppi incantesimi a Ntoni e Samyra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Siamo in 7. Consiglio ordine: 1-Constantin=più familiare con i non morti 2-Maria=se ci sono trappole avanza lei 3-Ntoni=posizione centrale per le cure e migliori TS 4-Mistral=pochi pf va difeso e può buffare 5-leyali=arma a distanza per le retrovie e capacità utili per parare il culo a Mistral 6-Valtyria=arma a distanza, può controllare le retrovie, in grado di buffare anche lei 7-Samyra=chiudifila utile in mischia con capacità da chierico e probabilmente alta perception Prima perlustriamo, nessuno in nessun modo attacca altrimenti perdiamo spell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Mi sa che Valtyria e Maria se la giocano su invisibilità e disinnescare trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Si ma Valtyria è ranged quindi fregacazzi va dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Si, ma mettere un'arcere in prima linea è una sciocchezza cosmica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Dipende, se può tirare in mischia ha anche più Ca di un ladro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Just now, Xolum said: Si ma Valtyria è ranged quindi fregacazzi va sarebbe meglio andasse dietro mannaggia l'autocorrettore eh... 1 minute ago, Tarkus said: Si, ma mettere un'arcere in prima linea è una sciocchezza cosmica. Punti di vista. è altamente stealth, può cercare trappole ed è una buona esploratrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Dipende, se può tirare in mischia ha anche più Ca di un ladro. Non di un ladro che si cala un estratto Pelle Coriacea subito e Scudo alla bisogna, oltre ad Eroismo ed avere Invisibilità sempre pronta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Chi lancia Heroism su Maria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Chi lancia Heroism su Maria? Vero che é un'estratto di 3°... mi so sbagliato. Comunque potete chiederlo a Rosamaria Fioretti prima di andare. Il resto sono buff che ha dall'alchimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 2 minutes ago, Tarkus said: Non di un ladro che si cala un estratto Pelle Coriacea subito e Scudo alla bisogna, oltre ad Eroismo ed avere Invisibilità sempre pronta. Ti ricordo che valtyria in condizioni di luce scarsa ha invisibilità come capacità di classe per 3 roundi usabile 6 volte al giorno con hide from undead e protezione dal male non dovrebbe avere problemi. Comunque amen,s to dietro a parare il culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.