Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Bene, l'importante è che da entrambe le parti (io per primo eh) ci si comporti meglio.
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 ? non ho capito. Ma soprattutto, che cos'è la roba che blocca la porta?
Tarkus Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: ? non ho capito. Ma soprattutto, che cos'è la roba che blocca la porta? Lo sa Ntoni, e non è una bella cosa. Non è un vero blocco ma qualcosa che ci è rimasto in mezzo.
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Ma non ho comunque capito...Ntoni ora è PG o PNG?
Tarkus Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma non ho comunque capito...Ntoni ora è PG o PNG? E' tornato, è un pg... e poi non discriminare i PNG. Voi PG non avete un'aura di sacralità e figaggine che vi rende diversi dal resto del mondo eh.
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Il discrimine è che il PG è gestito dal giocatore, il PNG dal Master. E onestamente non si capiva cosa dei due fosse Ntoni ora.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 4 ore fa, Tarkus ha scritto: E' tornato, è un pg... e poi non discriminare i PNG. Voi PG non avete un'aura di sacralità e figaggine che vi rende diversi dal resto del mondo eh. Poi esistono le eccezioni viventi coff coff Clay coff coff
Tarkus Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Poi esistono le eccezioni viventi coff coff Clay coff coff Io ho i dadi che sono stati i primi a venerarlo come dio immortale, non è colpa mia.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Li ho i dadi che sono stati i primi a venerarlo come dio immortale, non è colpa mia. Fosse solo quello che vogliono i dadi,...
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Rispondo domani, sono rimasto bloccato ad una riunione...ma non ho capito, ci hanno visto? Io immagino di si, visto che gli stiamo passando sotto e uno ha fatto cadere un osso vicino a noi.
Tarkus Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Rispondo domani, sono rimasto bloccato ad una riunione...ma non ho capito, ci hanno visto? Io immagino di si, visto che gli stiamo passando sotto e uno ha fatto cadere un osso vicino a noi. Siete sotto l'incantesimo Hide from Undead ed ho tirato dei TS imbarazzanti. Se vi avessero beccato vi starebbero già masticando.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Domanda di servizio: la mia parte è ferma perché non è arrivato il post? Almeno vado subito a rimediare.
Tarkus Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Domanda di servizio: la mia parte è ferma perché non è arrivato il post? Almeno vado subito a rimediare. No, perché me ne sono dimenticato io.
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 @ gente nella cripta, io direi di esplorare tutto finchè godiamo di Hide from Undead, e poi attaccare battaglia. Questo perchè, se attacchiamo ora, perdiamo l'incantesimo. Invece dobbiamo "solo" sperare in TS bassi dei Ghast in caso li si incontri.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Just now, Pippomaster92 said: @ gente nella cripta, io direi di esplorare tutto finchè godiamo di Hide from Undead, e poi attaccare battaglia. Questo perchè, se attacchiamo ora, perdiamo l'incantesimo. Invece dobbiamo "solo" sperare in TS bassi dei Ghast in caso li si incontri. La mia paura e che ci siano non morti intelligenti o che per qualche ragione perdiamo l'hide from undead e ci ritroviamo contro il mondo. Se li affrontiamo ora abbiamo due vantaggi 1) il fattore sorpresa 2) possiamo rilanciarci hide from undead
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: La mia paura e che ci siano non morti intelligenti o che per qualche ragione perdiamo l'hide from undead e ci ritroviamo contro il mondo. Se li affrontiamo ora abbiamo due vantaggi 1) il fattore sorpresa 2) possiamo rilanciarci hide from undead Dipende...lo abbiamo, un secondo Hide?
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Il punto è che non sappiamo se ci sono altri 20 ghasti dietro l'angolo...forse conviene controllare la zona, poi tornare quando siamo sicuri che non ci siano altri non-morti nelle vicinanze.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Astrid non risponde alla mia domanda per ignoranza o devo considerarlo un no?
Tarkus Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Non le sembra legato a nulla di particolare. Non è che tutto ciò che ottenete dai corpi (caldi o freddi) dei vostri nemici sia dovuto a motivi superiori o legami a strane cose. A volte trovate semplici effetti personali.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.