Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

? non ho capito.

Ma soprattutto, che cos'è la roba che blocca la porta?

Lo sa Ntoni, e non è una bella cosa. Non è un vero blocco ma qualcosa che ci è rimasto in mezzo.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma non ho comunque capito...Ntoni ora è PG o PNG?

E' tornato, è un pg... e poi non discriminare i PNG.  Voi PG non avete un'aura di sacralità e figaggine che vi rende diversi dal resto del mondo eh.

Inviato
4 ore fa, Tarkus ha scritto:

E' tornato, è un pg... e poi non discriminare i PNG.  Voi PG non avete un'aura di sacralità e figaggine che vi rende diversi dal resto del mondo eh.

Poi esistono le eccezioni viventi coff coff Clay coff coff

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Poi esistono le eccezioni viventi coff coff Clay coff coff

Io ho i dadi che sono stati i primi a venerarlo come dio immortale, non è colpa mia.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Rispondo domani, sono rimasto bloccato ad una riunione...ma non ho capito, ci hanno visto? Io immagino di si, visto che gli stiamo passando sotto e uno ha fatto cadere un osso vicino a noi.

Siete sotto l'incantesimo Hide from Undead ed ho tirato dei TS imbarazzanti. Se vi avessero beccato vi starebbero già masticando.

Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domanda di servizio: la mia parte è ferma perché non è arrivato il post? Almeno vado subito a rimediare.

No, perché me ne sono dimenticato io.

Inviato

@ gente nella cripta, io direi di esplorare tutto finchè godiamo di Hide from Undead, e poi attaccare battaglia.
Questo perchè, se attacchiamo ora, perdiamo l'incantesimo. Invece dobbiamo "solo" sperare in TS bassi dei Ghast in caso li si incontri.

Inviato
Just now, Pippomaster92 said:

@ gente nella cripta, io direi di esplorare tutto finchè godiamo di Hide from Undead, e poi attaccare battaglia.
Questo perchè, se attacchiamo ora, perdiamo l'incantesimo. Invece dobbiamo "solo" sperare in TS bassi dei Ghast in caso li si incontri.

La mia paura e che ci siano non morti intelligenti o che per qualche ragione perdiamo l'hide from undead e ci ritroviamo contro il mondo.
Se li affrontiamo ora abbiamo due vantaggi 1) il fattore sorpresa 2) possiamo rilanciarci hide from undead

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

La mia paura e che ci siano non morti intelligenti o che per qualche ragione perdiamo l'hide from undead e ci ritroviamo contro il mondo.
Se li affrontiamo ora abbiamo due vantaggi 1) il fattore sorpresa 2) possiamo rilanciarci hide from undead

Dipende...lo abbiamo, un secondo Hide?

Inviato

Non le sembra legato a nulla di particolare. Non è che tutto ciò che ottenete dai corpi (caldi o freddi) dei vostri nemici sia dovuto a motivi superiori o legami a strane cose. A volte trovate semplici effetti personali.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...