Cronos89 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Secondo me è meglio dividersi in due gruppi.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ehi ehi ehi, Maria ha un buon D8 come DV e si è alzata la CA con mutageno ed estratto di Barkskin, con probabile estratto di Scudo appena il combattimento si fa duro. Mistràl farebbe bene a trovare un modo per restare nascosto. Si, non so come sia messa a TS, che è quello che conta di più con i ghast. Io posso tranquillamente diventare un uccellino, posarmi sulla spalla di qualcuno e castare psichico senza pericoli.
Tarkus Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 A breve Leyali inizia a sparare quindi cercate di non stare 40 anni a pensare la strategia per uno scontro che potrebbe rivelarsi facile. In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si, non so come sia messa a TS, che è quello che conta di più con i ghast L'alchimista le ha dato il Ts su Tempra alto, se la cava anche lì. E non per essere guastafeste ma i tuoi cast psichichi non servono quasi a nulla contro dei non morti. A parte che devo capire a che ti serve Recharge Innate Magic se non hai SLA razziali...
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: A breve Leyali inizia a sparare quindi cercate di non stare 40 anni a pensare la strategia per uno scontro che potrebbe rivelarsi facile. L'alchimista le ha dato il Ts su Tempra alto, se la cava anche lì. E non per essere guastafeste ma i tuoi cast psichichi non servono quasi a nulla contro dei non morti. A parte che devo capire a che ti serve Recharge Innate Magic se non hai SLA razziali... Devi leggere bene la scheda, ho messo SLA e magie di lv0 in fondo, sopra non ci stavano. di Razziali ne ho ben 4. E dei miei cast psichici, posso lanciarli tutti sui non morti spendendo punti, mentre molti non hanno problemi: Ear Piercing Strike, Vanish e telekinetic projectile, per dire.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Devi leggere bene la scheda, ho messo SLA e magie di lv0 in fondo, sopra non ci stavano. di Razziali ne ho ben 4. E dei miei cast psichici, posso lanciarli tutti sui non morti spendendo punti, mentre molti non hanno problemi: Ear Piercing Strike, Vanish e telekinetic projectile, per dire. Che bella cosa Will of the dead. E' praticamente il sogno segreto di Pierre.
Xolum Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Ci mettiamo a 6 metri dalla caduta. Due quadretti occupati da Ntoni e Constantin/Samyra Dietro Constantin/Samyra a impedire attacchi dall'alto con Maria ad aiutare Dietro Valtyria che lancia più frecce possibile Con Leyali Mistral uccello dove si mette si mette, non so nemmeno se ha una spell utile tipo unto, ma in caso evoca. M M M M M M N S C Ma V L Mi Buco Buco Se qualcuno sale dal buco Valtyria fa un passo indietro e inizia a bucare i non morti che salgono alla the walking Anche se ha l'arco e non la balestra
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Che bella cosa Will of the dead. E' praticamente il sogno segreto di Pierre. Diciamo che le altre opzioni non erano nemmeno tutta sta roba, è stata una scelta no-brain XD Ah, e ho pure Consacrate come psichico.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Diciamo che le altre opzioni non erano nemmeno tutta sta roba, è stata una scelta no-brain XD Diciamo che le Psychic amplification variano da sgrave a schifo. Ne esiste una per ritirare la SR, dandoti praticamente un talento gratis.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Diciamo che le Psychic amplification variano da sgrave a schifo. Ne esiste una per ritirare la SR, dandoti praticamente un talento gratis. è appunto l'altra che ho XD
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Boh, direi che il posizionamento va bene, forma di uccello o meno sto volando, quindi posso tranquillamente stare sopra Valtyria e Leyali. Ho 2/3 toppling dardi incantati, che possono fare miracoli contro creature che camminano a testa in giù XD
Tarkus Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 @Cronos89 non hai ancora Second Judgment.
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Ah, io ho preparato due round di azioni (blood money è swift), se abbiamo più tempo faccio altro.
Tarkus Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Molto probabilmente hai solo un round di preparazione.
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Oltre a quelli già usati, o in totale? In caso posso fare tutto in un turno salvo che non ho in mano la verga.
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 ...uh, non si era detto di incanalare a schifo? Visto che sono, si, insomma, 15 nell'area di Consacrate...
Xolum Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Sto avanzando leggermente prima di andare di incanalare duro, così ne prendo di più forse e offro un bersaglio alternativo per evitare che Mistral muoia questo turno.
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Sto avanzando leggermente prima di andare di incanalare duro, così ne prendo di più forse e offro un bersaglio alternativo per evitare che Mistral muoia questo turno. Non muoio perchè mi tengo basso...l'idea mia era di espormi prendendo dei danni, buttando un sacco di ghoul proni in modo che incanalando si potessero prendere tutti E guarire le mie eventuali ferite.
Tarkus Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Considera che buttando qualcuno Prono non generi AdO... gli riduci la CA in mischia ma questi cosi non hanno armature, almeno i ghoul davanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.